Ladies and gentelmen.....For FID!!!!!
Augurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
L'assenza della "i" serve a non portare sfiga....così sono incompleti e, anche se preventivi, non dovrebbero portare sfiga....quegli ufficiali tra un paio d'ore....intanto questi...onde evitare che me lo scordi, o + probabilmente e semplicemente che mi cada una tegola in testa nel bel mezzo di una terrazza lontano mille miglia da abitazioni, o che mi cada una pianta camminando in un parco o che mi rompa una gamba mentre riparo la grondaia di un vicino lontano, te li faccio adesso a metà!
Un bacio che sembrano quasi due!
L'assenza della "i" serve a non portare sfiga....così sono incompleti e, anche se preventivi, non dovrebbero portare sfiga....quegli ufficiali tra un paio d'ore....intanto questi...onde evitare che me lo scordi, o + probabilmente e semplicemente che mi cada una tegola in testa nel bel mezzo di una terrazza lontano mille miglia da abitazioni, o che mi cada una pianta camminando in un parco o che mi rompa una gamba mentre riparo la grondaia di un vicino lontano, te li faccio adesso a metà!
Un bacio che sembrano quasi due!
Risposte
arrivo in ritardo ma sono più che giustificata. Dall'altro lato del mondo mi è stato impossibile comunicare con te fid, nonostante ci abbia provato in tutti i modi....
cmq tanti auguri speciali :wink: smack:-*
cmq tanti auguri speciali :wink: smack:-*
tanti auguri anke da parte mia
bacio bacio!
:roll:
bacio bacio!
:roll:
Ank'io ho già fatto gli auguri a Ciccio B.,ora glieli faccio x mezzo del mio alterego informatico: auguri Fid.
COSA hai dato???? :lol: :lol: :lol:
auguroni a ciccio, anche se già ho dato ieri con lui...
Come chissà perchè???? Hai messo i manofesti sotto la casa mia, pi un annuncio qui...???? Scherzoooooooooooooooo!
Ero impegnata nella visione di una chicca per gli amanti di Zelig, "Nati stanchi" con Ficarra e Picone...ma come mi rispecchiaaaa!!!!!! Me l'ha regalato la mia migliore amica che ormai mi ha capita e ha perso l speranze! Mi sono ricollegata per essere la prima a farti gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Vai verso gli "enta" = maggiore responsabilità e testa a posto!!! Maròòòòòòòòòòòòòòò! :wink: :lol: :lol: :lol:
Ero impegnata nella visione di una chicca per gli amanti di Zelig, "Nati stanchi" con Ficarra e Picone...ma come mi rispecchiaaaa!!!!!! Me l'ha regalato la mia migliore amica che ormai mi ha capita e ha perso l speranze! Mi sono ricollegata per essere la prima a farti gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Vai verso gli "enta" = maggiore responsabilità e testa a posto!!! Maròòòòòòòòòòòòòòò! :wink: :lol: :lol: :lol:
Tanto per precisare portano sfiga a chi li riceve e i miei poi non sono "Auguri" ma "Augur", sottospecie privilegiata di Auguri anticipati e portafortuna!!! Grrrrrrrrrrr!!!!!!! :twisted: :mrgreen:
grazieeeee!!!! :mrgreen:
sai ke sei la prima? :P
...kissà xkè? :P
ma fare gli auguri il giorno prima del compleanno nn porterà un po' di sfiga? :roll: .....ovviamente a ki fa' gli auguri :mrgreen:
sai ke sei la prima? :P
...kissà xkè? :P
ma fare gli auguri il giorno prima del compleanno nn porterà un po' di sfiga? :roll: .....ovviamente a ki fa' gli auguri :mrgreen: