La zona del ragusano...

beltipo-votailprof
Ragazzi, molti vengono dalla provincia di Ragusa, avevo bisogno di qualche consiglio.
Vorrei organizzare una gita da quelle parti, che posti particolari ci sono da vedere? spiagge ecc? Ogni consiglio è ben accetto

Risposte
Dimenticavo, puoi andare a Vittoria a visitare la fontana della "page".....vero Big-Jim ??????

Ripeto: Modica, Scicli e Ragusa Ibla sono luoghi pieni zeppi di chiese, monumenti e palazzi da visitare

beltipo-votailprof
Scusate, sarò Admin mica per caso no :mrgreen: ahhh il fascino del potere...fa miracoli direi :mrgreen:
Scherzi a parte, ancora aspetto altre notizie..esempio: a punta secca non c'era un oasi naturalistica con un fronte di sabbia desertica o cose simili? ricordo di esserci passati molti anna fa...

vichingo1-votailprof
E BRAVA SYRIA, HAI VISTO 8O :?: GIRA DI QUI GIRA DI LI E SI E' PORTATO BELTIPO A CASA :!: :!:

ED IO :evil: :evil:

RESTO A CATANIA :?: :?:

big-jim-votailprof
Beltipo leggi tra le righe!!
Syria ha parlato d Rg,Modica,d barocco;è ovviamente 1 invito ad andarla a trovare a Noto,ke è infatti VICINO Rg e MOdica,ed è capitale del BAROCCO.

Nn mi aspettavo da Syria tanta intrapendenza :wink:

syria-votailprof
ECCOLO VUOLE FARE L'INTELLETTUALE. :wink: ..BEH ALLORA SEGUI IL CONSIGLIO DI M. MODICA E RAGUSA CITTA'...BAROCCO E MOLTO ALTRO

beltipo-votailprof
Ragazzi, ma oltre le spiegge che mi consigliate di bello?
Chesso cose particolari, castelli, edifici particolari, roba archeologica...ecc

vichingo1-votailprof
RAFFI HAI RAGIONE 8O 8O 8O

CMQ..... BELTIPO SE TI VA FATTELA LO STESSO UNA PASSEGGIATA A CASA DI FID, LO SPETTACOLO E' SEMPRE ASSICURATO E POI HO SAPUTO CHE SI E' COMPRATO UN CUCCIOLO DI LEONE :wink: :wink:

IN GIRO SI DICE CHE LO VUOLE PORTARE ALLA VILLA PER ATTRACCARE CON LE RAGAZZE :!: :P

confermo per la spiaggia di Sicli, davvero BELLA :wink:

Vichingo, mi hai fatto ammazzare dalle risate :lol:
Cmq "casa fid" è in provincia di SR e non di RG 8O :? ahahahahahhaha :lol:

beltipo:
Ragazzi, molti vengono dalla provincia di Ragusa, avevo bisogno di qualche consiglio.
Vorrei organizzare una gita da quelle parti, che posti particolari ci sono da vedere? spiagge ecc? Ogni consiglio è ben accetto

Non posso che consigliarti la mia città, cioè Modica, che col suo splendido barocco e le sue tradizioni gastronomiche ne fanno una ambita meta turistica.
Vale anche la pena di visitare Scicli e Ragusa Ibla, altre due splendide testimonianzr del barocco ibleo.
Riguardo alla spiaggia ti considero Sampieri......una vera meraviglia !!!!!!!

syria-votailprof
uhmm punta secca...molto di moda da qlk tempo..ci son stata in camping..super

vichingo1-votailprof
CIAO ROBY,

CONFERMO QUELLO CHE DICE LA NOSTRA SYRIA, SE NON CI SEI MAI STATO 8O FATTI UNA PASSEGGIATA A SCOGLITTI E MENTRE SEI LI PASSA DA CAMARINA E DONNA FUGATA, NON TE NE PENTIRAI.....

E 8O 8O .........SE PROPRIO VUI FARLA COMPLETA TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PASSARE DA CASA DI FID :wink: E SOLO COSI' POTRAI SBALORDIRE I TUOI AMICI, CON L'ATTRAZIONE DELLE ATTRAZIONI :D

il posto dove a volte vado io con la mia migliore amica si chiama PUNTA SECCA, vicino Marina di Ragusa..... Piccola spiaggietta tranquilla, con annesso bar sulla sbabia, dove si balla a non finire :lol: Mmmmmm :roll: solo a parlarne mi viene voglia di andare al mareeeeeeeeeeee 8)
...ma il costituzionale mi attende :cry:

syria-votailprof
Rob conosco bene la zona...c'è tanto da girare..pozzallo..scoglitti..marina di ragusa...cmq ti indirizzo verso scoglitti e interland..se hai visto il commissario montalbano hai già qlk anticipazione visto ke è stato girato in quelle zone di mare!!!

beltipo-votailprof
No, il problema è che ho girato tutta la sicilia...cercavo qualcosa di nuovo con il mio gruppo motociclistico senza dovere iniziare a prendere traghetti e navi varie...
Potrei dirvi di posti che nemmeno immaginate..dai graffiti preistorici del monte pellegrino, alle cave di S. Angelo muxaro, da S.lorenzo ormai casa mia dalle volte che ci sono stato a mozia, dalle catacombe dei cappucini di Palermo al museo delle mummie di Savoca...
Quella del ragusano è una zona meno battuta dal gruppone...consigliatemi pure...

okkidigatto-votailprof
ken tranquillo siamo ben schierati anche in quelle zone :lol: abbiamo paparazzi ovunque
io ti consiglio s. lorenzo, è sotto vendicari :wink:

ken78-votailprof
OK abbiamo capito :D , il Capo vuole stupire la sua donna portandola su 1 spiaggia di sabbia bianca mai calpestata per gioire delle bellezze naturali e fare il bagno nudi! :lol: :lol: :lol:
MA vuole farlo a Ragusa lontano da occhi catanesi indiscreti! Ci andiamo con la telecamera? :lol: :lol: :lol: L:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.