La zona del ragusano...
Ragazzi, molti vengono dalla provincia di Ragusa, avevo bisogno di qualche consiglio.
Vorrei organizzare una gita da quelle parti, che posti particolari ci sono da vedere? spiagge ecc? Ogni consiglio è ben accetto
Vorrei organizzare una gita da quelle parti, che posti particolari ci sono da vedere? spiagge ecc? Ogni consiglio è ben accetto
Risposte
ok sorry apro un topic apposito :mrgreen:
NON L'HO MAI PERSA!!!!!HIHIHIHI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tytty deve aver ritrovato la frusta,ormai è + severa d Beltipo :lol: :lol:
UE',PICCIOTTI!!!!!
Grande Mauro...., il re del deserto.... :lol:
Una delle persone più in gamba che abbia conosciuto
Una delle persone più in gamba che abbia conosciuto
beltipo:
Io mi allenavo con Mauro Prosperi, facevo fioretto...se usavo male il fioretto mi staffilava :mrgreen:, se nuotavo lento veniva a bordo vasca e mi staffilava :mrgreen: però è stato il miglior allenatore mai avuto.
Ma ripeto parlo di dieci anni fà...diciamo che hai risvegliato un bel ricordo..
Certo che conosco Mauro Prosperi, adesso allena i ragazzini ad Acireale.
Allora conosci pure i due fratelli Grecuzzo ?
au....beltipo....l'indisciplina ti ha contagiato!!!rispetta l'argomento del topic!!!! :wink: :wink: :wink:
p.s.che figata rimproverare il webmaster!!!!!!ehehehehe
p.s.che figata rimproverare il webmaster!!!!!!ehehehehe
Io mi allenavo con Mauro Prosperi, facevo fioretto...se usavo male il fioretto mi staffilava :mrgreen:, se nuotavo lento veniva a bordo vasca e mi staffilava :mrgreen: però è stato il miglior allenatore mai avuto.
beltipo:
AUUUU, Sirya cosi mi rinneghi? Già mi lasci (oddio.. :? ) con Big?
Vabbè, tra i due contendenti il terzo...se la batte di gran carriera...
Michy : ho fatto scherma quando ero piu "giovane", facevo pentathlon e mi è sempre rimasta voglia di ri-iniziare...sono secoli che non tocco un fioretto... :roll:
Chi hai conosciuto dell'ambiente ?
Hai praticato la scherma al CUS ?
AUUUU, Sirya cosi mi rinneghi? Già mi lasci (oddio.. :? ) con Big?
Michy : ho fatto scherma quando ero piu "giovane", facevo pentathlon e mi è sempre rimasta voglia di ri-iniziare...sono secoli che non tocco un fioretto... :roll:
IL MASSIMO DELLA RISERVATEZZA,EH? :oops: ...MENO MALE KE NN SI DOVEVA DIVULGARE LA NOTIZIA...VA BENE VIA FACCIAMO FINTA DI NIENTE...
Ops scusami mi ero dimenticato ke nn dovevo parlare in giro d me e te 8O
Cmq al test hai barato,io lo so... :twisted:
Cmq al test hai barato,io lo so... :twisted:
ECCO APPUNTO..I PUNTI "KE" AVETE GUADAGNATO SUL TEST...IO INNOCCENTE FUI!!!! 8O
Ma come dopo tutte le belle cose fatte insieme,dopo tutti i punti ke abbiamo guadagnato sul test, nn hai capito ke sn etero? 8O
TUTTA INVIDIA...FORSE BIG-JIM VOLEVI AVERLO TUTTO PER TE BELTIPO?...
...VA BENE VIA..VISTO KE INSISTI...E' TUTTO TUO!!! :idea: POI QUELLE ZONE TU LE CONOSCI MEGLIO DI ME..POTRESTI ORGANIZZARE 1 BEL TOUR ALL'INSEGNA DEL ROMANTICISMO..
...VA BENE VIA..VISTO KE INSISTI...E' TUTTO TUO!!! :idea: POI QUELLE ZONE TU LE CONOSCI MEGLIO DI ME..POTRESTI ORGANIZZARE 1 BEL TOUR ALL'INSEGNA DEL ROMANTICISMO..
Noooo, fai scherma beltipo ? Oppure conosci qualcuno che fa scherma ?
Io tra EUROTA e CUS CATANIA ho un sacco di amici.
Se hai fatto scherma ci conosciamo sicuro.
Fammi sapere :lol:
Io tra EUROTA e CUS CATANIA ho un sacco di amici.
Se hai fatto scherma ci conosciamo sicuro.
Fammi sapere :lol:
Ehm..ti andrebbe di tirare con una schiappa come me? :mrgreen:
Big-Jim:
Meglio Modica,c'è 1 mio amico ke è una celebrità,campione d skerma,la gente lo riconosce x strada,vero Micky :twisted: ?
A Cazzarooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ehhehe vi fate comparato :)
Meglio Modica,c'è 1 mio amico ke è una celebrità,campione d skerma,la gente lo riconosce x strada,vero Micky :twisted: ?