KE LOCALI FREQUENTI A CT...
Di solito ke locali frequentate nelle splendide serate catanesi??? 8)
Risposte
confermo...quando facciamo un bowling del sito?
da premettere che a ct puoi uscire solo di settimana xkè...il sabato e la domenica nn conviene... :roll: troppa gente...ma da dove vengono? :x
cmq...il lunedi...bowling...o casa,martedi cinema o bowling o stag's head...o altamira...il mercoledi,ci sarebbe il taxi :roll: o magari il waxy...o la scalinata alessi(sempre da tenere in considerazione),il giovedi...booo film in casa o bowling o soliti posti....il venerdi...soliti posti in centro...il sabato....ad acireale alla caverna del mastro birraio...la domenica pizza in casa,partitina a carte... :D cmq...son più belle le serate organizzate a casa... :wink:
cmq...il lunedi...bowling...o casa,martedi cinema o bowling o stag's head...o altamira...il mercoledi,ci sarebbe il taxi :roll: o magari il waxy...o la scalinata alessi(sempre da tenere in considerazione),il giovedi...booo film in casa o bowling o soliti posti....il venerdi...soliti posti in centro...il sabato....ad acireale alla caverna del mastro birraio...la domenica pizza in casa,partitina a carte... :D cmq...son più belle le serate organizzate a casa... :wink:
MA LA CHIAVE, IL "ONE", L'INCOGNITA, IL PICASSO, LA CARTIERA NN LI FREQUENTA NESSUNO??
Si, il santo bevitore mi ha fatto un'ottima impressione anche perchè frequento (quando posso), locali simili a Roma.
Ci beccheremo, ci beccheremo...... :wink:
Ci beccheremo, ci beccheremo...... :wink:
cubalibre:
Allina io sn di sr ma x motivi di studio ( e divertimento :D ) vivo a ct..
Abitando al centro storico frequento spesso locali tipo stag's waxy ramblas, empire ( il "degrado cmq è ovunque"), al santo bevitore sn stato poke volte ma rimedierò..... 8) .
Bene... a presto allora! :D :D
Allina io sn di sr ma x motivi di studio ( e divertimento :D ) vivo a ct..
Abitando al centro storico frequento spesso locali tipo stag's waxy ramblas, empire ( il "degrado cmq è ovunque"), al santo bevitore sn stato poke volte ma rimedierò..... 8) .
Se ti piace il Bonù noi ci riuniamo con l'associazione dei dottorandi Leonardo ogni martedi...
A Catania ho sempre condotto una vita abbastanza fighettina:
direi che uno dei miei locali preferiti in assoluto è il Santo Bevitore, le luci soffuse, la bella musica e un buon bicchere di vino mi attirano troppo. Per questa ragione mi piace molto anche un locale nuovo che hanno aperto in Corso Italia, il Bonù.
Ovviamente non mancano né il Manteca, né il Quattro Venti, che ti danno la possibilità di vedere anche nel week-end la stessa gente che vedi tutta la settimana in facoltà.
Poi siccome sono una buona forchetta adoro svariati ristoranti e pizzerie...ma per questo aprirò un topic apposito...
direi che uno dei miei locali preferiti in assoluto è il Santo Bevitore, le luci soffuse, la bella musica e un buon bicchere di vino mi attirano troppo. Per questa ragione mi piace molto anche un locale nuovo che hanno aperto in Corso Italia, il Bonù.
Ovviamente non mancano né il Manteca, né il Quattro Venti, che ti danno la possibilità di vedere anche nel week-end la stessa gente che vedi tutta la settimana in facoltà.
Poi siccome sono una buona forchetta adoro svariati ristoranti e pizzerie...ma per questo aprirò un topic apposito...
Eh si,ma vallo a spiegare a quei tontoloni che mi hanno arrestato e condotto al carcere...non c'e' stato verso di convincerli di questi valori!
maik:
Io in genere scippo 2-3 borsette al waxy il lunedi,rubo 5 orologi al ramblas il martedi,tolgo un gelato ad un bambino il mercoledi mattina al s.moritz,il giovedi mi riposo ed il venerdi,sabato e domenica li trascorro li dentro il carcere di Piazza Lanza..
Questi sono i veri VALORI!! :D
Io in genere scippo 2-3 borsette al waxy il lunedi,rubo 5 orologi al ramblas il martedi,tolgo un gelato ad un bambino il mercoledi mattina al s.moritz,il giovedi mi riposo ed il venerdi,sabato e domenica li trascorro li dentro il carcere di Piazza Lanza..
Allina tu che locali frequenti di solito? eheheheheheh
(tacchinaggio all'impazzata!!!)
ah cmq grazie per la lista!!!!!! :wink:
(tacchinaggio all'impazzata!!!)
ah cmq grazie per la lista!!!!!! :wink:
cubalibre:
Di solito ke locali frequentate nelle splendide serate catanesi??? 8)
Hai mai sentito parlare della Putia di Achille?...Ottima carne Equina!! :lol:
A parte gli skerzi bisogna valutare il giorno,rettifico,la sera in cui esci:
Mercoledì:S.Bevitore
Venerdì:Bed Cafè
Sabato:Bed Cafè e capatina al Waxy
Domenica:Manteca
(lunedì,martedì e giovedì un bel filmetto al cinema,no? :) )
Le varie discoteke ke hanno fatto storia a ct,vedi Empire & co. te le sconsiglierei vivamente dato il degrado in cui si trovano(non parlo di degrado strutturale,bensì frequentativo).
Ovviamente le serate "organizzate" all'Empire sono carine,ma solo quelle "organizzate" e te lo dice uno ke è stato nell'equipe organizzativa dell'empire sino a 2 anni fa :wink:
Minchia sto a catania da un anno e mezzo e il 90% de sti nomi neanche li ho mai sentiti...... Che monaco di clausura che sono diventato!!!!! Aiutatemi!!!!!!!!
sabato c'è la saletta achab (ke dall'anno scorso è diventata la mia 2°casa) , anke il taxy, quando trovo adepti lo Zo, poi uhm scalinate nievsky , pub nn ne frequento +tanti preferisco stare in giro..venerdì c'è il fabbrik.. forse tr massiccio ma meglio d niente.. il bed nn mi piace molto, se voglio infighettarmi preferisco l'acquasanta, il posto è+bello e c'è gente simpatica
intanto complimenti per la firma...(w il che!)
poi riguardo i locali...a me piace il shoa,il bed cafè,il santo bevitore...
il manteca,l'empire, a volte il ramblas e il waxy!
ma di dove sei tu?? :D :o
poi riguardo i locali...a me piace il shoa,il bed cafè,il santo bevitore...
il manteca,l'empire, a volte il ramblas e il waxy!
ma di dove sei tu?? :D :o