KE LOCALI FREQUENTI A CT...
Di solito ke locali frequentate nelle splendide serate catanesi??? 8)
Risposte
Big-Jim:
ORMAI SLITTA TUTTO A DOPO NATALE
CMQ IL FREDDO NN PUO' FERMARCI!
:D
e non ci fermerà!!!!! :roll: :wink: ...dopo Natale e le festività, allora attacchiamo con la partite, a costo di giocare con maglioni e giubbotti....!
""Allina84":
A differenza tua pero' saltavo quella gran fila fortunatamente visto che con le mie amiche avevamo delle conoscenze di ragazzi che stavano all'ingresso! :lol: :lol:
il vantaggio di essere donna :P :evil: .....a me non mi hanno fatto passare mai immediatamente, tranne 1 volta in cui avevo il pass omaggio e allora ho saltato la fila....anzi le volte sono state 2 pensandoci bene, per il resto gomitate, calci, pugni, spintoni e risse varie....
a me comunque piaceva soprattutto l'atmosfera in generale....la musica era sempre la stessa però, sempre quella, sempre le stesse canzoni, mai una domenica con UNA SOLA canzone diversa....che fantasia...!!!
ORMAI SLITTA TUTTO A DOPO NATALE
""Pepolus"":[/quote]
[quote=Allina84]
CHE BEI RICORDI LE DOMENICHE ALL'AFROBAR!!! :D :D
venivi anche tu all'afrobar???...
SI,mi piaceva molto e ci andavo la domenica.A differenza tua pero' saltavo quella gran fila fortunatamente visto che con le mie amiche avevamo delle conoscenze di ragazzi che stavano all'ingresso! :lol: :lol:
Devo dire che erano serate divertenti e soprattutto ballar ein spiaggia è molto più bello che nelle comuni discoteche!
Mi associo....MI MANCA L'AFRO!! :D :D
Allina84:
venivi anche tu all'afrobar??? un mio amico fa parte dell'Aeneas, quindi ogni santa domenica eravamo tutti lì....già alle 23 a fare la fila, a sgomitate, calci nella pancia e pugni.....però alla fine le serate erano divertenti.....ne valeva la pena....io puntualmente mi ritrovavo a fine serata mezzo ubriaco, dato che mi arrivavano in un modo o nell'altro un sacco di consumazioni gratis....prendevo sempre vodka alla fragola e rum.....che bellllloooooooo!!!! mi manca tutto ciòò........ :roll: :roll:
bigjim, per me possiamo giocare quando volete, l'importante è raggiungere un buon numero di atleti (ahahahah...bella questa :lol: ....)...diciamo giocatori :lol: ....e poi magari possiamo prendere un campo a 7 e fare una signora partita...che ne dici? io già in chat ne ho parlato con l'ex-febbricitante beltipo che giustamente mi ha detto che bisognerebbe aspettare il bel tempo....però in effetti un giorno di questi se ne potrebbe fare una....per lo meno ci proviamo, poi se andiamo a beccare la serata "tromba d'aria" allora pazienza...magari intanto ci si potrebbe organizzare e vedere chi se la sente di aderire....
Pepolus:
ragazzi, i posti che nominate sono tutti belli, ma il mio preferito resta sempre l'Afrobar in estate, a la cucaracha...capisco che apre solo per pochi mesi, ma quei pochi mesi valgono moltissimo.....ad esempio adesso mi mancano moooltoooo......che poi non è solo una questione della bellezza del locale o delle persone, ma soprattutto quel periodo è troppo bello.....estate....serate calme e fresche...niente università o comunque vita meno stressante del solito.....e poi le ragazze con i vestiti tutti rimpicioliti.....wooowwww......comunque, chi non lo avesse provato, glielo consiglio con tutto il cuore, anche se c'è da aspettare la prossima estate....
:fuoritopic:
CIAO PEPOLUS MA QST PARTITA NN SI E' FATTA +!
CIAO PEPOLUS MA QST PARTITA NN SI E' FATTA +!
ragazzi, i posti che nominate sono tutti belli, ma il mio preferito resta sempre l'Afrobar in estate, a la cucaracha...capisco che apre solo per pochi mesi, ma quei pochi mesi valgono moltissimo.....ad esempio adesso mi mancano moooltoooo......che poi non è solo una questione della bellezza del locale o delle persone, ma soprattutto quel periodo è troppo bello.....estate....serate calme e fresche...niente università o comunque vita meno stressante del solito.....e poi le ragazze con i vestiti tutti rimpicioliti.....wooowwww......comunque, chi non lo avesse provato, glielo consiglio con tutto il cuore, anche se c'è da aspettare la prossima estate....
x me va bene anke il venerdi cmq oggi parto a ct e quindi nn potro partecipare al forum, casomai allo stag's mettero un cartellino cn scritto "cubalibre" eheheh :D :P
:roll: ..ok :?
Fra,non ti conviene che ci sia io:sai nel bowling si usano delle palle mooolto pesanti,ed io con una di quelle in mano e te vicina potrei essere mooolto pericoloso per te!
cubalibre:
ok allina il martedi sn allo stag's ma come t riconoscero??? :o
8)
IL martedi??? :? eh non saprei...di solito vado il sabato o il venerdi là!!
ok allina il martedi sn allo stag's ma come t riconoscero??? :o
8)
8)
per me va bene :D
Mercoledi che ne dite???
allora,si fa? :wink:
Siiiiiiii andiamooooooooo.. ma se c'è Maik :roll: :lol: :lol:
Sono perfettamente daccordo con il punto di vista di sibilla
beltipo:
confermo...quando facciamo un bowling del sito?
domani...o mercoledi vi andrebbe?