Indovinello a premio sul Fid!!!!!

solare-votailprof
Salve ragazzi benvenuti al primo indovinello "Solare 2004" alla sua prima edizione! :D :D Chi indovina la risposta vincerà un bacio che potrà ritirare direttamente dal nostro mitico fid(Il premio è unisex!!!! :D :D )Quindi fatevi avanti... vi attendo numerosi!!!!!!!!! :D :D :D Ecco l'indovinello!!!!

Sapete dirmi qual'è il mare preferito dal nostro mitico Fid?????? :D :D :D

Risposte
fid-votailprof
certo,ci vediamo poko x adesso :lol:

solare-votailprof
Big-Jim:
Ma come mai gli effetti nefasti del Fid su di me nn si vedono? :mrgreen:

Tranquilli...neanche su di me si vedono...!!!!! 8) 8) 8)

big-jim-votailprof
Ma come mai gli effetti nefasti del Fid su di me nn si vedono? :mrgreen:

fid-votailprof
malisssssssimo :lol:

solare:
Salve ragazzi benvenuti al primo indovinello "Solare 2004" alla sua prima edizione! :D :D Chi indovina la risposta vincerà un bacio che potrà ritirare direttamente dal nostro mitico fid(Il premio è unisex!!!! :D :D )Quindi fatevi avanti... vi attendo numerosi!!!!!!!!! :D :D :D Ecco l'indovinello!!!!

Sapete dirmi qual'è il mare preferito dal nostro mitico Fid?????? :D :D :D

8O 8O 8O 8O
mi sa che frequentare Fid ti sta facendo male!!!!! :mrgreen:

big-jim-votailprof
Solare hai ragione, e poi un diamante è x sempre...
meglio un bacio perugina ke è "x sempre o quasi",inoltre è meglio anche x le finanze del donatore :D

solare-votailprof
fifi-:
...suvvia ale.. col sole ci si scotterà pure.. ma se non si rischia.. il bello dove sta? :wink:
ps:adoro le sorprese, specie quando son grandi come un cecio e luccicano!!! :lol: ahahahahhhhh!!!!

Brava fifi.. :D :D Sul diamante però non sono molto d'accordo!!! :? :? In effetti anche il sole luccica no??? :D :D

...suvvia ale.. col sole ci si scotterà pure.. ma se non si rischia.. il bello dove sta? :wink:
ps:adoro le sorprese, specie quando son grandi come un cecio e luccicano!!! :lol: ahahahahhhhh!!!!

fid-votailprof
un epidemia di baci eh :?

solare-votailprof
alesan:
[quote=fifi-]solareeeeeeee...... ma dico io, il mio baciuzzo dove sta? :twisted: :twisted: ggrrr!!! ...UOMINI!!! grrr!!

Non essere impaziente fifi...quanto meno te lo aspetti il tuo bacio ti sarà servito su un piatto d'argento...ma attenta che col sole ci si scotta.[/quote]

8O 8O 8O ah :?: :!: :?: :!: :?: :roll: :roll: :roll:

alesan-votailprof
fifi-:
solareeeeeeee...... ma dico io, il mio baciuzzo dove sta? :twisted: :twisted: ggrrr!!! ...UOMINI!!! grrr!!

Non essere impaziente fifi...quanto meno te lo aspetti il tuo bacio ti sarà servito su un piatto d'argento...ma attenta che col sole ci si scotta.

solare-votailprof
fifi-:
solareeeeeeee...... ma dico io, il mio baciuzzo dove sta? :twisted: :twisted: ggrrr!!! ...UOMINI!!! grrr!!

8O 8O 8O Fateme lavorà! Fateme lavorà! :D :D :D

solare-votailprof
Big-Jim:
Per favore qlkn dia un bacietto a Solare, tra poco li prometterà anche ai pali della luce x strada se nn interviene nessuno... :lol: :lol:

Pali della luce :?: :?: :?: :roll: :roll: :idea:In effetti ci avevo pensato 8O 8O 8O

big-jim-votailprof
Per favore qlkn dia un bacietto a Solare, tra poco li prometterà anche ai pali della luce x strada se nn interviene nessuno... :lol: :lol:

syria-votailprof
8O 8O

alesan-votailprof
Ecco..mettete a lavorà che è meglio :lol:

solare-votailprof
alesan:
No no qui non si filma niente.....prima che vengano fatti montaggi e cose del genere.
Il premio ormai è stato vinto da Big-jim e Fid deve prestarsi a questo bacio.
Non solo...
A breve vedrete anche i manifesti in giro per la città che preannunceranno l'evento dell'anno..si terrà all'ingresso di Villa Cerami,mega festa con birra,vino,canti e balli...e alla fine il momento più atteso della serata...Big-jim potrà ritirare il suo premio...davanti a tutti :lol:

:D Ti comunico che sei stata ufficialmente ingaggiata per la prossima organizzazione di Solare2004...ma ora non ti inserire troppo... sarà che vuoi anche tu un bacio???? :roll: :roll: :roll: Fateme lavorà!! :D Fateme lavorà! 8O

solare-votailprof
[quote=""syria""]:twisted: ..cosa sono tutti qst baci?

Quasi quasi...rischi di vincere il premio di riserva... quindi occhio eh!!!! :D :D :wink: :wink:

solare-votailprof
fifi-:
..uhmmm.. solare... un bacio dall'organizzazione..?!... slurps!..slurps!

:wink: :wink: :wink: Lo so che state pensando che ho un lavoro pesantissimo con l'organizzazione di questa manifestazione!!! :D :D Ma prima il dovere e poi il piacere....Il dovere è gia stato fatto quindi..... :D :D (dimenticavo che fid io lo faccio per te...troppi baci ti fanno male...e poi con big-jim sei gia al completo!!!! :wink: :wink: )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.