Indovinello a premio sul Fid!!!!!
Salve ragazzi benvenuti al primo indovinello "Solare 2004" alla sua prima edizione! :D :D Chi indovina la risposta vincerà un bacio che potrà ritirare direttamente dal nostro mitico fid(Il premio è unisex!!!! :D :D )Quindi fatevi avanti... vi attendo numerosi!!!!!!!!! :D :D :D Ecco l'indovinello!!!!
Sapete dirmi qual'è il mare preferito dal nostro mitico Fid?????? :D :D :D
Sapete dirmi qual'è il mare preferito dal nostro mitico Fid?????? :D :D :D
Risposte
:twisted: ..cosa sono tutti qst baci?...eccolo deve ancora arrivare e di già Big comincia a fare piazza pulita...
senti,sì buono sto cercando di piazzare seriamente sul mercato Fid con 1 brava ragazza ..così appena laureato sarà pronto a sposarsi!!!
senti,sì buono sto cercando di piazzare seriamente sul mercato Fid con 1 brava ragazza ..così appena laureato sarà pronto a sposarsi!!!
No no qui non si filma niente.....prima che vengano fatti montaggi e cose del genere.
Il premio ormai è stato vinto da Big-jim e Fid deve prestarsi a questo bacio.
Non solo...
A breve vedrete anche i manifesti in giro per la città che preannunceranno l'evento dell'anno..si terrà all'ingresso di Villa Cerami,mega festa con birra,vino,canti e balli...e alla fine il momento più atteso della serata...Big-jim potrà ritirare il suo premio...davanti a tutti :lol:
Il premio ormai è stato vinto da Big-jim e Fid deve prestarsi a questo bacio.
Non solo...
A breve vedrete anche i manifesti in giro per la città che preannunceranno l'evento dell'anno..si terrà all'ingresso di Villa Cerami,mega festa con birra,vino,canti e balli...e alla fine il momento più atteso della serata...Big-jim potrà ritirare il suo premio...davanti a tutti :lol:
..uhmmm.. solare... un bacio dall'organizzazione..?!... slurps!..slurps!
:oops: :oops: :roll:
si ma intanto il bacio te lo prendi :lol:
Nn sarebbe 1 tradimento,la mia nei tuoi confronti è 1 stima grandissima. :lol:
vabbè mi sa ke ci sarà il primo tradimento allora :lol:
Fid ho vinto, nn facciamo skerzi,era 1 indovinello tr difficile,mi sn scervellato x 1 sett,certo prima devo chiedere alla mia lei se posso ritirare il premio... sai è 1 po' gelosa.
fifi-:
..non cominciamo solare.. io è che ho dato la risposta una settimana!!! :evil: :evil:
però.. cedo volentieri il premio!!! :lol: :lol:
:D :D Mi spiace molto cara fifi, ma il premio è stato vinto( e non è cedibile!!!! :D :D )dal nostro big-jim :P :P, ma proprio in questo momento mi dice il notaio 8) 8) che il regolamento prevede che in questi casi il premio va comunque dato, ma che è l'organizzazione a provvedere alla consegna... :D :D Quindi il bacio nel tuo caso lo devo dare io!!!! :D :D (hai l'obbligo di ritirarlo!!!! :D :D ) :D :D
ma è possibile ke debba ritirare il premio sempre un uomo?? :evil:
fra ma su msn scioperi? :roll:
fra ma su msn scioperi? :roll:
fid:vuol dire che sei il più "idoneo" :lol: :lol:
ma non si poteva prestare qlkun'altro x il premio? sempre iooooo :cry:
ma non si poteva prestare qlkun'altro x il premio? sempre iooooo :cry:
fid:
no cosi' non mi conviene 8)
eddai che sarà maiiii! :roll:
:twisted:
no cosi' non mi conviene 8)
fid:
cmq io di baci ne posso dare solo 1 e big-jim è il vincitore :?
Il bacio però si deve filmare :lol: :lol:
cmq io di baci ne posso dare solo 1 e big-jim è il vincitore :?
..non cominciamo solare.. io è che ho dato la risposta una settimana!!! :evil: :evil:
:coffe: e io che mi stavo scervellando... :roll: :?
:cappot: era questo il mare? :cappot:
smack smack!!! :bacio: non arrossire big!!!