In Viaggio con Genius Card

soloflavia-votailprof
In Viaggio con Genius Card è il nuovo web contest promosso da UniCredit rivolto ai giovani che vogliono realizzare un proprio progetto professionale e personale attraverso un viaggio. Si partecipa creando una pagina personale online con video, immagini o testi che raccontano il proprio progetto e il viaggio collegato alla sua realizzazione. Si vince in base alla popolarità raggiunta (numero di voti e numero di link postati su siti esterni) e al giudizio di una Giuria di Qualità.

In viaggio con Genius Card

Risposte
vincenzo1985-votailprof
si avete perfettamente ragione

jiji24-votailprof
soloflavia;243261:
In Viaggio con Genius Card è il nuovo web contest promosso da UniCredit rivolto ai giovani che vogliono realizzare un proprio progetto professionale e personale attraverso un viaggio. Si partecipa creando una pagina personale online con video, immagini o testi che raccontano il proprio progetto e il viaggio collegato alla sua realizzazione. Si vince in base alla popolarità raggiunta (numero di voti e numero di link postati su siti esterni) e al giudizio di una Giuria di Qualità.

Ciao Flavia!
Ho letto il tuo progetto...( e votato! :))
San Francisco! Wow! Il video con quelle immagini seppia mi hanno fatto sognare!
Sai, San Francisco sarebbe la mia prossima meta!
C'é una bella scuola di fotografia....
Magari ci si incontra lì!!
In bocca al lupo!
Gioia

jiji24-votailprof
Ciaoooooo!!!
Anche io sto partecipando a questo contest!

La mia idea è quella di condividere momenti ed emozioni fatte di parole e di immagini, nella speranza che anche solo una persona possa sognare insieme a me, o trarre ispirazione per i porpri di sogni....
Per questo vorrei continuare a viaggiare ed apprendere l'arte della fotografia dai professionisti di questo mestiere!

Questo è il link, se vi va votatemi! Ma anche solo un commento sarebbe graditissimo!

Grazie a tutti!
Jijì

soloflavia-votailprof
ci provo si!! stai partecipando anche tu? mandami il link che ti voto!!

beltipo-votailprof
ehi partecipi anche tu?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.