IMPORTANTE: Inchiesta. Vi chiamano a casa per lavorare?!

maruti77-votailprof
Un annuncio importante.

Vorrei sapere quanti di voi negli ultimi tempi ricevono telefonate a casa da parte di una società con sede in provincia di Catania che chiede se c'è qualcuno a casa che ha bisogno di lavorare.......so che stanno da anni chiamando molte persone.

Nello specifico, si dovrebbe trattare della vendita di scope elettiche che costano un fracco di soldi...ma al telefono parlano solo di "import export internazionale di materiale elettrico"....o cose simili.

Se vi chiamano, se vi hanno chiamato, se siete stati a fare colloqui, vi pregherei di scriverlo qui e parlarne. Così evitiamo inanzitutto di fare cadere altri polli nella loro rete e soprattutto sto cercando testimonianze per vedere se quello che mi hanno detto (che trattasi solo di compravendita di scope elettriche..) è vero oppure no.

Qualora abbiate idea del nome della o delle società in questione, vi pregherei di tenerlo per voi è non postarlo: esiste sempre la querela per diffamazione e sarebbe stupido rischiarla, facendo loro un favore. Certo è che ricevere una chiamata di gente che vi chiede se a casa c'è qualcuno che vuola lavorare deve essere un campanello d'allarme per tutti voi.

Risposte
grazyana-votailprof
Conosco benissimo l'azienda, per un periodo di tempo ci ho lavorato anni fa...ragazzi è una truffa immane, si prende una miseria e vi fanno il lavaggio del cervello....ogni volta che chiamano personalmente li "vannio" al telefono, o chiudo il tel in modo maleducato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.