Il vostro sito internet
Chi di voi ha un sito internet? di cosa tratta?
Senza spam eh!!!
Senza spam eh!!!
Risposte
ciao a tutti,caspita è da un bel po' che non scrivo in ot...io ho un sito che tratta di 2 argomenti differenti: age of empires 2, un gioco per pc di strategia in tempo reale, e canzoni inglesi tradotte in italiano...purtroppo quest'ultime non sono tante, circa 30, anche perchè il sito l'ho fatto durante l'estate quando ancora andavo al liceo, quando avevo più tempo insomma, poi diciamo che l'ho trascurato, non ho più aggiunto altre canzoni...ricordo che fino a un po' di tempo fa il mio sito si trovava in un'ottima posizione nella classifica di "tsi web", era intorno al 230esimo posto su più di 2500 siti...ah ecco, ora che ci penso c'è anche una sezione dedicata a Lene Marlin, la bella bionda norvegese, ricordo che ero fissato con sta cantante...se vi va di dare un'occhiata al mio sito basta cliccare sul bottoncino in basso vicino all'indirizzo msn, vicino alla voce "profilo" ecc....ciaoo a tutti e buon anno!!!!!!!!
p.s.: e chiaramente buona befana alle ragazze!!!! :D :P :lol:
p.p.s.: per Hikari: io sono un grande appassionato di videogiochi, ne ho di tutti i tipi, magari appena posso dò un'occhiata al vostro sito e se ne ho la possibilità vi dò anche una mano, dato che avete bisogno di redattori...!!
p.s.: e chiaramente buona befana alle ragazze!!!! :D :P :lol:
p.p.s.: per Hikari: io sono un grande appassionato di videogiochi, ne ho di tutti i tipi, magari appena posso dò un'occhiata al vostro sito e se ne ho la possibilità vi dò anche una mano, dato che avete bisogno di redattori...!!
Riferirò ^_^
E ti farò sapere ^^
E ti farò sapere ^^
Che ne dici di passare in redazione tu e il fidanzato?
Magari troviamo un accordo per fare qualcosa assieme...
Magari troviamo un accordo per fare qualcosa assieme...
WOW!
Aspettavo questo topic ^^
Io ho un sito internet ^^
Una rivista on line di videogiochi...è opera mia e del mio ragazzo e si chiama GamePassion... ^^
Si tratta di un porgetto nato circa un annetto fa e che si sta sempre più ingrandendo ^^
Fatemi sapere che cosa ne pensate ^_^ ... ah! Mentre che ci sono: siamo in cerca di redattori quindi... FATEVI AVANTI ^_^
Aspettavo questo topic ^^
Io ho un sito internet ^^
Una rivista on line di videogiochi...è opera mia e del mio ragazzo e si chiama GamePassion... ^^
Si tratta di un porgetto nato circa un annetto fa e che si sta sempre più ingrandendo ^^
Fatemi sapere che cosa ne pensate ^_^ ... ah! Mentre che ci sono: siamo in cerca di redattori quindi... FATEVI AVANTI ^_^
ho diversi amici che sapendo le mie idee politiche mi mandano le vignette per farmi disperare :lol:
In realtà le trovo geniali alcune...
In realtà le trovo geniali alcune...
Mi incuriosisce sapere che hai avuto modo di leggere il giornalino.
Dove l'hai letto?
Dove l'hai letto?
ma dai pizzinu lo conosco..c'era una bellissima vignetta su Cuffaro... :lol:
SG NISCEMI
SG CALTANISSETTA (Federazione Provinciale)
U PIZZINU (giornalino)
SG CALTANISSETTA (Federazione Provinciale)
U PIZZINU (giornalino)
quali, sentiamo...
Io gestico, curo tre siti internet tra i quali 2 politici e uno collegato ad un loro giornalino
Per motivi di spam non dico nulla
Per motivi di spam non dico nulla
Bravissimo, hai capito in pieno.
Ti consiglio di scaricare il video e le foto, sono davvero assurde
Ti consiglio di scaricare il video e le foto, sono davvero assurde
a parte che non vedo un link ad unimagazine :mrgreen: devo dire che il tascio party è mondiale..è una festa dove devi venire vestito male vero? Qui diciamo zauddo
il mio è http://www.balestratesi.it, potete trovare info sul comune di BAlestrate e non solo.
nella sezione download potrete scaricare commedie in siciliano, video e foto del mitico TASCIO PARTY, la festa più conosciuta e stravagante dell'estate
Il mio blog è
http://spaces.msn.com/members/balestratesi/
nella sezione download potrete scaricare commedie in siciliano, video e foto del mitico TASCIO PARTY, la festa più conosciuta e stravagante dell'estate
Il mio blog è
http://spaces.msn.com/members/balestratesi/
Ho trascorso dai miei 13 ai 17/18 anni a fare siti o a curare il mio (una raccolta infinita di script per webmaster in asp perl e php), poi ho avuto un indigestione...
Comunque recentemente ne ho fatto uno per conto di un iniziativa dedicata ai single ma non è ancora online, appena lo sarà lo posto (tanto per non fare spam...)
Comunque recentemente ne ho fatto uno per conto di un iniziativa dedicata ai single ma non è ancora online, appena lo sarà lo posto (tanto per non fare spam...)
GruppoMOVIDA - Gruppo Organizzativo di Serate ed Eventi nei vari locali di Catania e non solo..
Il link è nella firma! :wink:
Il link è nella firma! :wink:
Beh miei proprio no, ne ho fatti un buon miliardo per altri.
Holavez
Holavez