Il mondo degli Anime..e un p
Chi di noi non è cresciuto a nutella e cartoni? :P
Beh, io ho mantenuto ancora questa passione e ho scoperto pure l'universo dei manga.
Sono proprio curiosa di sapere quali erano o sono i vostri anime preferiti.C'è un altro appassionato/a da questi parti? :lol:
Beh, io ho mantenuto ancora questa passione e ho scoperto pure l'universo dei manga.
Sono proprio curiosa di sapere quali erano o sono i vostri anime preferiti.C'è un altro appassionato/a da questi parti? :lol:
Risposte
allora: personalmente il mio anime preferito è neon genesis evangelion (sia anime ke manga!) e in genere tutti gli anime firmati studio gainax ossia kareshi kareno no jijou; flcl; il mistero della pietra azzura; abenobashi, il quartiere commerciale di magia!
vi consiglio caldamente excell saga! da ammazzarsi dalle risate, e anke slam dunk!
un classico ke ho scoperto qualke anno fa è "bem il mostro umano"!
poi mi piacciono: digimon; alexander; wolf rain (le musike sn favolose!!!!); i cieli di escaflowne; last exile; orphen;........sailor moon(nn ci posso fare niente è bellissimo!!!); saint seya; blue submarine n.6; InuYasha; goldrake; rayheart e altri ke adesso nn mi ricordo!
uno ke invece odio profondamente è rahxephon!
vi consiglio caldamente excell saga! da ammazzarsi dalle risate, e anke slam dunk!
un classico ke ho scoperto qualke anno fa è "bem il mostro umano"!
poi mi piacciono: digimon; alexander; wolf rain (le musike sn favolose!!!!); i cieli di escaflowne; last exile; orphen;........sailor moon(nn ci posso fare niente è bellissimo!!!); saint seya; blue submarine n.6; InuYasha; goldrake; rayheart e altri ke adesso nn mi ricordo!
uno ke invece odio profondamente è rahxephon!
ho una passione febbrile per Slam Dunk... non mi piacciono i manga o gli anime di fantascienza con spari al laser..
preferisco quelli che si avvicinano di più al reale..
preferisco quelli che si avvicinano di più al reale..