Il mio avatar...un aiuto sui manga..
Hola!
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???
Risposte
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AH...è la tua foto????Ah beddu sì! :?
Ecco vedi....Beltipo....è un uomo d'altri tempi...un uomo tutto d'un pezzo...
Maik...guarda e impara!!!!
AH...è la tua foto????Ah beddu sì! :?
Ecco vedi....Beltipo....è un uomo d'altri tempi...un uomo tutto d'un pezzo...
Maik...guarda e impara!!!!
Ti coinvolge perche' hanno parlato di teneri momenti passati assieme...e sono certo che hai censurato altri particolari!
E poi,dai,dove trendy trenduno... :wink:
E poi,dai,dove trendy trenduno... :wink:
Non ho capito perche il fatto che Ken o Fid abbiano gusti particolari debba coinvolgermi...
Io rispetto tutti, ma sono all'antica, mi piacciono le cose di una volta che posso farci..non sono trendy, lo so, ma sono felice... :wink:
Io rispetto tutti, ma sono all'antica, mi piacciono le cose di una volta che posso farci..non sono trendy, lo so, ma sono felice... :wink:
Pseudo maschile?Io posso parlare per me,e pseudo maschio non lo sono!!!Per beltipo non metterei la mano sul fuoco,viste le recenti uscite di Ken,o le precedenti di fid...
E guarda che non e' un avatar,e' la mia foto!!!
E guarda che non e' un avatar,e' la mia foto!!!
Non capisco quest'alleanza pseudo-maschile Maik-Beltipo.....e che è?Capo...difendimi tu....questo qua...con quell'avatar che si ritrova dice pazza a me!??!?!?!?Ma ci sarai tu...paaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Beltipo,lasciala stare...e' gia' in terapia d'urto sperimentale,le diamo un pc per comunicare col mondo e poi analizziamo quello che scrive per farne un profilo descrittivo completo.Il risultato finora e' stato:completamente pazza.
figurati, per così poco! :wink:
cmq è cominciato lunedì, quindi con oggi dovrebbero essere arrivati alla terza puntata!
cmq è cominciato lunedì, quindi con oggi dovrebbero essere arrivati alla terza puntata!
Grazie!!!Grazie milleeeeeee!!!Ma ascolta....a che punto sono arrivati?
sbagliato!17.25 su italia 1 nei giorni dispari! :wink:
Si ho letto sul sito di "Marmalade boy"che lo ritrasmettono alle 17.45 ma su che canale!??!?!?!Non me lo posso perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
non so di che anime si tratti, ma non c'entra assolutamente nulla con miki di "piccoli problemi di cuore"(traduzione italiana assurda dell'originale "Marmelade boy")!
ti do la conferma: http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_marmelade.jpg
cmq questo era uno dei miei anime preferiti quando ero piccola e proprio in questi giorni lo stanno ritrasmettendo! :lol: :wink:
ti do la conferma: http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_marmelade.jpg
cmq questo era uno dei miei anime preferiti quando ero piccola e proprio in questi giorni lo stanno ritrasmettendo! :lol: :wink:
Eccomi qui...scusate x il messaggio scombinato di prima...
Grazie mille x il link! :wink: Purtroppo avevo già condotto una ricerca, non riuscendo a linkare 1 bel niente xkè a volte sn 1 asino :oops: ...e avevo notato k sono diversi tratto e pettinatura...allora :
1)o l'avatar è miki disegnata in 1 modo 1 pèò diverso (capita kn i manga)
2)oppure....sn in crisi di identità!!!
Mangofili di tutto il mondo. unitevi...aiutooooo!!!
ps: l'avatar l'ho trovato in 1 delle gallery linkate da unimagazine.
Grazie mille x il link! :wink: Purtroppo avevo già condotto una ricerca, non riuscendo a linkare 1 bel niente xkè a volte sn 1 asino :oops: ...e avevo notato k sono diversi tratto e pettinatura...allora :
1)o l'avatar è miki disegnata in 1 modo 1 pèò diverso (capita kn i manga)
2)oppure....sn in crisi di identità!!!
Mangofili di tutto il mondo. unitevi...aiutooooo!!!
ps: l'avatar l'ho trovato in 1 delle gallery linkate da unimagazine.
"Maik? Prendi fucile e freccette anestetiche per favore...."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il link prego,non c'è di che....50 euro a immagine,grazie!
A questo punto la curiosità la fa da padrona...vedrò che si trova in giro!
A questo punto la curiosità la fa da padrona...vedrò che si trova in giro!
Maik? Prendi fucile e freccette anestetiche per favore....
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Lianda infinite grazie per questo meraviglioso link che hai inseritoooooo!!!!
Ragazzi non potete capireeeee...questo cartone mi ricorda un periodo bellissimoooooo...maaaaaaaaaaaaaaaaa avevo l'album delle figurine(alla veneranda età di circa 14/15anni)...non mi perdevo una puntata e fantasticavo con quel cartone ad occhi apertiiiiiiiiiiiiiiii.....
"Sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più...tatatatatatta"
Scusate il mio delirio..sto bene..non pensate di ricoverarmi nel reparto di malattie mentali....
E cmq ..quelli si che erano cartoni..no come ora tutti Pokemon Digimon...
Ps.il tuo avatar cmq somiglia a Miki..ma nn è lei...
Ragazzi non potete capireeeee...questo cartone mi ricorda un periodo bellissimoooooo...maaaaaaaaaaaaaaaaa avevo l'album delle figurine(alla veneranda età di circa 14/15anni)...non mi perdevo una puntata e fantasticavo con quel cartone ad occhi apertiiiiiiiiiiiiiiii.....
"Sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più...tatatatatatta"
Scusate il mio delirio..sto bene..non pensate di ricoverarmi nel reparto di malattie mentali....
E cmq ..quelli si che erano cartoni..no come ora tutti Pokemon Digimon...
Ps.il tuo avatar cmq somiglia a Miki..ma nn è lei...
mhhh ma il tratto è completamente diverso.... :?
anke io avevo pensato a miky, però lei porta il codino di solito.. cioè, la disegnano col codino di solito :lol:
Ho visto GHOST IN THE SHELL...non c'entra niente,disegni totalmente diversi.
Miki cambia un poco come disegno,ti invio tre immagini tutte simili ma non identiche,è il manga che le assomiglia di più,altro non ho trovato.Ma non sai dove hai trovato questo avatar?
Miki cambia un poco come disegno,ti invio tre immagini tutte simili ma non identiche,è il manga che le assomiglia di più,altro non ho trovato.Ma non sai dove hai trovato questo avatar?