Il mio avatar...un aiuto sui manga..
Hola!
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???
Risposte
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo e perche mai!!!
Mi stanno crescendo le orekkie lunghe come agli asini... :oops: :oops:
Fruire dell'immagine significa che puoi usarla sul pc, con gli amici ecc, ma siccome il link di immagine ruba banda i srver, molti server la bloccano in automatico...
Ma noooo...ho selezionato l'immagine su quel sito proprio xkè c'era scritto k s poteva fruire liberamente delle immagini...
Qualcuno 1 pò più bravo di me riuscirà a mettere o linkare 1 immmagine su quel manga, affinchè possiamo valutare se il mio avatar viene proprio da lì??? :roll:
Qualcuno 1 pò più bravo di me riuscirà a mettere o linkare 1 immmagine su quel manga, affinchè possiamo valutare se il mio avatar viene proprio da lì??? :roll:
tu niente, purtroppo alcuni siti non permettono di fare vedere le loro immagini su siti terzi...
:oops: capo...k ho combinato stavolta???
A me visualizza solo 1 spazio vuoto...help...
A me visualizza solo 1 spazio vuoto...help...

scrivi img tra parentesi quadre, poi metto l'indirizzo dell'immagine (finisce sempre in .jpg o gif o altro) poi scrivi /img tra parentesi quadro e...fatto.
nel dubbio, leggi le faq, sono accanto al cerca in alto nel forum, spiegano tutto....
nel dubbio, leggi le faq, sono accanto al cerca in alto nel forum, spiegano tutto....
Grande capo...non ho capito nulla...dimmi passo x passo k devo fare...sigh, sarò pure 1 "utentessa intellettuale", ma con il pc nn ho molto feeling... :oops:
eccomi..devi usare per far vedere una foto il tag imm metto l'indirizzo della foto e poi ripremi il pulsantino img ok?
Capo...non funziona il link k ho messo...aiuto...
Ho cercato azumanga daioh...
http://schala.net/azu/images/art18.jpg
Mmmm...l'avatar somiglia al personaggio al contro dell'immagine, ma tratto e colore della divisa sn leggermente diversi..non saprei...
http://schala.net/azu/images/art18.jpg
Mmmm...l'avatar somiglia al personaggio al contro dell'immagine, ma tratto e colore della divisa sn leggermente diversi..non saprei...
Big Jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmm
mi hanno detto che potrebbe trattarsi di una certa Azumanga Daioh(non ho idea di quale anime si tratti in italia, ma mi informerò!)
Prova a dare un'occhiata...sembra somigliante, ma non ne sono sicuri, perchè il tratto sembra diverso!
Prova a dare un'occhiata...sembra somigliante, ma non ne sono sicuri, perchè il tratto sembra diverso!
nemmeno Big-Jim...
Mmmm...nessun vero "mangofilo\a" in qst forum k possa aiutarmi???
Uff...sempre sul piu' bello...Stavolta mi vendico,beltipo,e non dire che non ti avevo avvisato!Guarda che ti combino.... :twisted:
INFATTI!!! :fuoritopic: :ban:
:fuoritopic:
helpppppppppppppppppppppppp
helpppppppppppppppppppppppp
Bisogna vedere chi usufruisce di questo pezzo pero'... :P
Che vuoi dire sulla mia foto???? :evil:
Che vuoi dire sulla mia foto???? :evil: