Il mio avatar...un aiuto sui manga..

cleoscorpio-votailprof
Hola!
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???

Risposte
beltipo-votailprof
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo e perche mai!!!

cleoscorpio-votailprof
Mi stanno crescendo le orekkie lunghe come agli asini... :oops: :oops:

beltipo-votailprof
Fruire dell'immagine significa che puoi usarla sul pc, con gli amici ecc, ma siccome il link di immagine ruba banda i srver, molti server la bloccano in automatico...

cleoscorpio-votailprof
Ma noooo...ho selezionato l'immagine su quel sito proprio xkè c'era scritto k s poteva fruire liberamente delle immagini...
Qualcuno 1 pò più bravo di me riuscirà a mettere o linkare 1 immmagine su quel manga, affinchè possiamo valutare se il mio avatar viene proprio da lì??? :roll:

beltipo-votailprof
tu niente, purtroppo alcuni siti non permettono di fare vedere le loro immagini su siti terzi...

cleoscorpio-votailprof
:oops: capo...k ho combinato stavolta???
A me visualizza solo 1 spazio vuoto...help...

cleoscorpio-votailprof

beltipo-votailprof
scrivi img tra parentesi quadre, poi metto l'indirizzo dell'immagine (finisce sempre in .jpg o gif o altro) poi scrivi /img tra parentesi quadro e...fatto.
nel dubbio, leggi le faq, sono accanto al cerca in alto nel forum, spiegano tutto....

cleoscorpio-votailprof
Grande capo...non ho capito nulla...dimmi passo x passo k devo fare...sigh, sarò pure 1 "utentessa intellettuale", ma con il pc nn ho molto feeling... :oops:

beltipo-votailprof
eccomi..devi usare per far vedere una foto il tag imm metto l'indirizzo della foto e poi ripremi il pulsantino img ok?

cleoscorpio-votailprof
Capo...non funziona il link k ho messo...aiuto...

cleoscorpio-votailprof
Ho cercato azumanga daioh...
http://schala.net/azu/images/art18.jpg
Mmmm...l'avatar somiglia al personaggio al contro dell'immagine, ma tratto e colore della divisa sn leggermente diversi..non saprei...

cleoscorpio-votailprof
Big Jiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmm

mi hanno detto che potrebbe trattarsi di una certa Azumanga Daioh(non ho idea di quale anime si tratti in italia, ma mi informerò!)
Prova a dare un'occhiata...sembra somigliante, ma non ne sono sicuri, perchè il tratto sembra diverso!

beltipo-votailprof
nemmeno Big-Jim...

cleoscorpio-votailprof
Mmmm...nessun vero "mangofilo\a" in qst forum k possa aiutarmi???

maik-votailprof
Uff...sempre sul piu' bello...Stavolta mi vendico,beltipo,e non dire che non ti avevo avvisato!Guarda che ti combino.... :twisted:

beltipo-votailprof
INFATTI!!! :fuoritopic: :ban:

cleoscorpio-votailprof
:fuoritopic:
helpppppppppppppppppppppppp

maik-votailprof
Bisogna vedere chi usufruisce di questo pezzo pero'... :P

Che vuoi dire sulla mia foto???? :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.