Il Messina torna in B...riflessioni e commenti...

boxer4c-votailprof
molti di voi non vedranno di buon occhio questo topic, ma volevo esprimere il mio buon umore per il ritorno dei "Buddaci" in serie B...fino a qualche tempo fa il Messina calcio non suscitava in me simpatia o rancore, come si dice in questi casi mi lasciava assolutamente indifferente...ma dopo quello che ho visto quando due anni fa sono saliti in A, diciamo che si sono guadagnati il mio odio e quello di molti altri...infatti il principale comandamento per loro è stato "insultiamo i catanesi", chi è stato a Messina sa di cosa sto parlando...un esempio materiale sono i cassonetti della spazzatura rossoazzurri..la mia domanda principale dopo aver assistito a tutto questo è stata: "Siamo davanti a un profondo complesso di inferiorità?"

Risposte
boxer4c-votailprof
oooppp:
io sono contento che il messina sia in B perchè non è giusto che quando i tifosi del catania arrivano al porto di messina devono subire gli attacchi dei "tifosi " del Messina...quindi la serie B se la meritano in pieno(anche se confesso chemi avrebbe fatto piacere avere 3 squadre siciliane in seria A)Toccando ferro per il catania!
beh effettivamente l'unico piccolissimo dispiacere è quello di non vedere 3 squadre siciliane in B...ma vi assicuro che posso farne tranquillamente a meno :-)

stella87-votailprof
Non c è niente da toccare ooop...c è solo da festeggiare!!!!!!! :D :D :birra:

oooppp-votailprof
io sono contento che il messina sia in B perchè non è giusto che quando i tifosi del catania arrivano al porto di messina devono subire gli attacchi dei "tifosi " del Messina...quindi la serie B se la meritano in pieno(anche se confesso chemi avrebbe fatto piacere avere 3 squadre siciliane in seria A)Toccando ferro per il catania!

stella87-votailprof
Boxer...sei un grande... :lol: :lol: :cappot: mi sto strisciando per terra dalle risate...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.