Il lungo topic del cinema
ragazzi vi propongo di utilizzare qst topic x raccontare le vostre esperienze cinematografiche, per consigliare e sconsigliare la visione di un film, x approfondire un film già visto
avete visto "tu la conosci claudia?" ke ne pensate?
avete visto "tu la conosci claudia?" ke ne pensate?
Risposte
fid:
ragazzi in tema di cinema "leggero" qualcuno ha visto il film di aldo,giovanni e giacomo "tu la conosci claudia?" :roll:
FID A quando una bella uscita per vedere il film di aldo,giovanni e giacomo???????????????????????????' :roll:
si, l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza... forse perchè ero in comitiva e, si sa, qnd si è in compagnia tutto ti fa ridere..
cmq l'ho trovato più bello di qll degli anni passati!
E invece "confidenze troppo intime " qualcuno l'ha visto?
non male...
cmq l'ho trovato più bello di qll degli anni passati!
E invece "confidenze troppo intime " qualcuno l'ha visto?
non male...
ragazzi in tema di cinema "leggero" qualcuno ha visto il film di aldo,giovanni e giacomo "tu la conosci claudia?" :roll:
cecco angiolieri vero?
cmq il linguaggio in closer era molto spinto e molto piu dettagliato di un american pie, non tanto per le singole parole quanto per il discorso intero che si faceva. poi questi film mi turbano molto. Nel vedere closer ho provato una sensazione ancora piu amara di quando vidi l'ultimo bacio. Va bene che non è tutto rose e fiori soprattutto in amore ma scontrarsi con la realtà a volte mi sconvolge. E la realtà è che un rapporto di amore duraturo nel tempo senza troppi cambiamenti è pressocchè impossibile.
Aiutatemi a cambiare idea!
cmq il linguaggio in closer era molto spinto e molto piu dettagliato di un american pie, non tanto per le singole parole quanto per il discorso intero che si faceva. poi questi film mi turbano molto. Nel vedere closer ho provato una sensazione ancora piu amara di quando vidi l'ultimo bacio. Va bene che non è tutto rose e fiori soprattutto in amore ma scontrarsi con la realtà a volte mi sconvolge. E la realtà è che un rapporto di amore duraturo nel tempo senza troppi cambiamenti è pressocchè impossibile.
Aiutatemi a cambiare idea!
Virgy:
A me "Closer", e tranne che a versione screener fosse censurata, non è sembrato più volgare di un American Pie e non è dispiaciuto....quell'ambiguità sentimentale, quel trovarsi soli e poi riprendersi è molto tangibile...certo parlo della trama, ma avrei preferito una storia sviluppata diversamente! :wink:
qll che non mi è piaciuto di closer è stato il linguaggio...
american pie non l'ho visto e non posso risponderti al riguardo... In linea di massima posso dirti che non mi piace il lingiuaggio spinto, tutto qua... mi disturba più delle immagini. :roll:
A me "Closer", e tranne che a versione screener fosse censurata, non è sembrato più volgare di un American Pie e non è dispiaciuto....quell'ambiguità sentimentale, quel trovarsi soli e poi riprendersi è molto tangibile...certo parlo della trama, ma avrei preferito una storia sviluppata diversamente! :wink:
Heilà a tutti
Visto che ultimamente ho trascorso molto tempo con cinema, dvd, divx e chissà quant'altro posso dire la mia su molti titoli...soprattutto perchè ho buon gusto ;)
Vi do una lista rapida rapida:
Spy game ---> gran bella prova di robert redford
training day ---> Denzel Washington, mostru di film
echi mortali ---> Non sono sicuro se definirlo thriller ma sulla falsa riga de "il sesto senso" pare ben riuscito
bocciato clamorosamente catwoman
che dire shrek 2 è anche meglio del primo che era già ottimo
tra un po uscirà in Italia shark tale(s), molto carino
bello anche 50 volte il primo bacio (50 first dates)
Da morire dal ridere PALLE AL BALZO A CUI DO UN BEL 8++
per il resto se vi piacciono le belle storie di sport e non solo vi consiglio nell'ordine: fuga per la vittoria (basato su una storia vera)
il sapore della vittoria---> denzel washington /football americano
ed infine silvya sain...Beh questo meglio di no :D
buon divertimento
Visto che ultimamente ho trascorso molto tempo con cinema, dvd, divx e chissà quant'altro posso dire la mia su molti titoli...soprattutto perchè ho buon gusto ;)
Vi do una lista rapida rapida:
Spy game ---> gran bella prova di robert redford
training day ---> Denzel Washington, mostru di film
echi mortali ---> Non sono sicuro se definirlo thriller ma sulla falsa riga de "il sesto senso" pare ben riuscito
bocciato clamorosamente catwoman
che dire shrek 2 è anche meglio del primo che era già ottimo
tra un po uscirà in Italia shark tale(s), molto carino
bello anche 50 volte il primo bacio (50 first dates)
Da morire dal ridere PALLE AL BALZO A CUI DO UN BEL 8++
per il resto se vi piacciono le belle storie di sport e non solo vi consiglio nell'ordine: fuga per la vittoria (basato su una storia vera)
il sapore della vittoria---> denzel washington /football americano
ed infine silvya sain...Beh questo meglio di no :D
buon divertimento
cosi' impari a non dire le bugie :roll:
E tu che ne sai se ero in incognito?.... 8) ...mica tutti sono a conoscenza della mia vita notturna...possibilmente dico in giro di essere a casa a studiare o a dormire e poi mi ritrovo alle adunate a casa tua....
Certo però che cominciare a vedere un film del genere a mezzanotte non era il massimo...dato anche il tipo di film...
Cmq è stato bello...per quel poco che ho visto era anche commovente....
Cmq è stato bello...per quel poco che ho visto era anche commovente....
xkè eri in incognito a casa mia? :roll:
Non potevi fare a meno di dirlo...eh?! :wink:
ragazzi ieri sera io,enrik,chiarina,alesan,superfreddy,superfreddina robys ed altri amici abbiamo visto in dvd " c'era una volta in America"di s.leone con R.de Niro,ragazzi credetemi un filmone di 4 ore da non perdere assolutamente :)
CLOSER?
l'ho visto... non mi è piaciuto...
l'ho trovato volgare e basta... se ti distrai un secondo alla fine, perdi tutto il senso del film...
l'ho visto... non mi è piaciuto...
l'ho trovato volgare e basta... se ti distrai un secondo alla fine, perdi tutto il senso del film...
"Closer" ho provato ad andarlo a vedere martedi scorso...tutto occupato...ma sono anche io curiosissima...insieme a "Tu la conosci Claudia?","Il mistero dei templari" e "Mi chiamo Sean"(Che mi hanno detto insieme a "Closer"non essere un granchè).
spero stasera di poter vedere tu la conosci claudia...ma domani sera andrò a vedere closer....sono troppo curiosa :lol: :lol:
"Gli incredibili"..carino davvero..fatto bene..comicità si c'era..ma concordo cn Fid..."L'era glaciale" e "Shrek"...non ci sono paragoni...rido ancora al pensiero dello scoiattolino o della lotta del bambino con l'animaletto....
insomma :?
Ovviamente dopo aver visto Shrek è logico non poter fare paragoni...ma dai è un bel cartone.
bah ti è veramente piaciuto cosi' tanto? mi è sembrato troppo un cartone x soli ragazzi, niente a ke vedere con capolavori come "shrek" e "l'era glaciale" :roll: