IL CONCERTO DELLA CANTANTESSA
Chi di voi ieri sera ha assistito al concerto di Carmen Consoli?
Risposte
Io e boxer siamo andati e personalmente era la sesta volta che vedevo la cantantessa esibirsi live.
Qualche commento?
1) non c'era tantissima gente. I motivi sono:
a) Carmen consoli si è esbita parecchie volte a Catania e dintorni, molte persone l'hanno già vista
b) l'album al momento del concerto non era ancora uscito e il singolo che lo ha anticipato a mio avviso non è stato propriamente un successo
c) il biglietto era caro
2) Volete sapere com'è stato il concerto? Beh non è stato male, ma avendo visto altri concerti di Carmen posso dire che ne ha fatti di migliori...non era carica al massimo e, come prevedibile, ha sacrificato molte vecchi successi per lasciar spazio alle nuove canzoni. Comunque secondo me lei resta un'ottima interprete, la band è stat all'altezza come sempre, carino il palco con gli effetti di luce e immagini e molto gradita la presenza dei Lautari.
Qualcun'altro c'è andato? Fra_205_ qual è il tuo commento???
Qualche commento?
1) non c'era tantissima gente. I motivi sono:
a) Carmen consoli si è esbita parecchie volte a Catania e dintorni, molte persone l'hanno già vista
b) l'album al momento del concerto non era ancora uscito e il singolo che lo ha anticipato a mio avviso non è stato propriamente un successo
c) il biglietto era caro
2) Volete sapere com'è stato il concerto? Beh non è stato male, ma avendo visto altri concerti di Carmen posso dire che ne ha fatti di migliori...non era carica al massimo e, come prevedibile, ha sacrificato molte vecchi successi per lasciar spazio alle nuove canzoni. Comunque secondo me lei resta un'ottima interprete, la band è stat all'altezza come sempre, carino il palco con gli effetti di luce e immagini e molto gradita la presenza dei Lautari.
Qualcun'altro c'è andato? Fra_205_ qual è il tuo commento???
com'era prevedibile..anche se molti non la penseranno cosi.
bhe sappiate che allora in molti hanno pensato la stessa cosa....scendendo a ct sono passata davanti il palacatania...bhe nn c'era nessuno...pochissime macchine parcheggiate....secondo me è stato un flop
beltipo:Sarà pure una nostra personale opinione,ma sono perfettamente d'accordo con te.
26 euro a Catania? Mi sono davvero sentito schiaffeggiato da una di noi...
26 euro a Catania? Mi sono davvero sentito schiaffeggiato da una di noi...