I 5 FILM della tua vita
Cari unimagazinini 8)
faccio concorrenza al grande capo aprendo un bel topic e invitandovi tutti a dirmi quali sono i vostri 5 film preferiti...perchè se lui vuole fare una compilation, io voglio are una CINETECA!!! :lol: :lol:
Ecco i miei:
Mediterraneo
Train de vie
La vita è bella
Il miglio verde
La leggenda del pianista sull'oceano
Beh, ne rimangono fuori molti...Nuovo Cinema Paradiso, Blade runner, La meglio gioventù...vebbè, una selezione si dovrà pur fare! :lol: :lol:
Forza con le preferenze!!!
faccio concorrenza al grande capo aprendo un bel topic e invitandovi tutti a dirmi quali sono i vostri 5 film preferiti...perchè se lui vuole fare una compilation, io voglio are una CINETECA!!! :lol: :lol:
Ecco i miei:
Mediterraneo
Train de vie
La vita è bella
Il miglio verde
La leggenda del pianista sull'oceano
Beh, ne rimangono fuori molti...Nuovo Cinema Paradiso, Blade runner, La meglio gioventù...vebbè, una selezione si dovrà pur fare! :lol: :lol:
Forza con le preferenze!!!
Risposte
ARGHHHHHHHHHHH! DEVO NECESSARIAMENTE rettificare....
tolgo "Pretty woman" per il miticissimo "Prima dell'alba", mai sentite tante discussioni esistenziali-filosofiche-psicologiche-sociologiche interessanti nell'arco di un'ora e mezza consecutiva di film!!!! Deludente il seguito di quest'anno, "Prima del tramonto",saranno i nove anni di disanza!
Cleo, perchè dici "furbetto"? :wink:
tolgo "Pretty woman" per il miticissimo "Prima dell'alba", mai sentite tante discussioni esistenziali-filosofiche-psicologiche-sociologiche interessanti nell'arco di un'ora e mezza consecutiva di film!!!! Deludente il seguito di quest'anno, "Prima del tramonto",saranno i nove anni di disanza!
Cleo, perchè dici "furbetto"? :wink:
Qui escono fuori film bellissimi...
I cento passi....il film ke tutti, specie i siciliani, dovrebbero vedere...
L'attimo fuggente...poetico e un pò furbetto...
Il sesto senso...capostipite di tanti altri film...
Tutto su mia madre...bellissima galleria di xsonaggi femminili e di storie di ordinaria misfortuna...
American beauty...uno dei film + violenti della storia del cinema, a livello psicologico...
Ma...Bowling a Columbine l'ho visto ank'io. Bello, interessante, ma...come mai è proprio il film della vita di Fid??? :roll:
I cento passi....il film ke tutti, specie i siciliani, dovrebbero vedere...
L'attimo fuggente...poetico e un pò furbetto...
Il sesto senso...capostipite di tanti altri film...
Tutto su mia madre...bellissima galleria di xsonaggi femminili e di storie di ordinaria misfortuna...
American beauty...uno dei film + violenti della storia del cinema, a livello psicologico...
Ma...Bowling a Columbine l'ho visto ank'io. Bello, interessante, ma...come mai è proprio il film della vita di Fid??? :roll:
Ancora soffro la pecca delle fate ignoranti...(lo sto scaricando oggi!) e vorrei rivedere cinema paradiso...
Raga, invece qualcuno ha "Attila, il flagello di Dio"? Erik e un altro mio amico fanno benissimo le imitazioni e mi fanno troppo ridere!
Raga, invece qualcuno ha "Attila, il flagello di Dio"? Erik e un altro mio amico fanno benissimo le imitazioni e mi fanno troppo ridere!
Domanda impegnativa...dovrei pensarci quindi mi limito a elencare quelli che mi vengono in mente senza alcun ordine..
Pretty woman
Gli anni dei ricordi
Il sesto senso (The Unsaid - Don't say a world - Schegge di paura - The others....questi messi invece in ordine di preferenzavalgono per uno perchè la struttura tematica è uguale! :mc:!)
L'attimo fuggente (A beautiful mind - Will Hunting,Genio ribelle...stessa storia, in ordine di preferenza!)
I goonies (mi piacque un sacco quand'ero piccina:è da qui che ha mosso i primi passi il mio interesse verso la storia!)
Pretty woman
Gli anni dei ricordi
Il sesto senso (The Unsaid - Don't say a world - Schegge di paura - The others....questi messi invece in ordine di preferenzavalgono per uno perchè la struttura tematica è uguale! :mc:!)
L'attimo fuggente (A beautiful mind - Will Hunting,Genio ribelle...stessa storia, in ordine di preferenza!)
I goonies (mi piacque un sacco quand'ero piccina:è da qui che ha mosso i primi passi il mio interesse verso la storia!)
maik:
[quote=Allina84][quote=maik]No,forse era "Il fantastico mondo di maik"...
COME sarà qst fantastico mondo di mike????????'' :hippy:[/quote]
Maik,non mike!!! :evil: :evil: :evil:
Come sara' non posso dirvelo,senno' entrereste a farne parte e non sarebbe piu' fantastico....brrrr.....[/quote]
MAIK....scusa......come siamo irascibili!!!!!!!!! :? :P
si, il "favoloso" non meraviglioso piccolo lapsus.
ps: maik sekkioneee!!! maik sekkioneee!!! maik sekkioneee!!!
ps: maik sekkioneee!!! maik sekkioneee!!! maik sekkioneee!!!
I 5 film della miavita:
1)Kill Bill(tutto)
2)Arancia Meccanica
3)Trainspotting
4)Tutto su mia madre
5)I cento passi
1)Kill Bill(tutto)
2)Arancia Meccanica
3)Trainspotting
4)Tutto su mia madre
5)I cento passi
1) la vita è bella
2) the others
3) i cento passi
4) american beauty
5) bowling a columbine
2) the others
3) i cento passi
4) american beauty
5) bowling a columbine
Colleghi, mi complimento x i vostri ottimi gusti!
Fantastici A beautiful mind e Le fate ignoranti...
Fantastici A beautiful mind e Le fate ignoranti...
Allina84:
[quote=maik]No,forse era "Il fantastico mondo di maik"...
COME sarà qst fantastico mondo di mike????????'' :hippy:[/quote]
Maik,non mike!!! :evil: :evil: :evil:
Come sara' non posso dirvelo,senno' entrereste a farne parte e non sarebbe piu' fantastico....brrrr.....
UHm uhm uhm...ma 5 non sono pochini? Vabbè ci provo...
1) La finestra di fronte
2) Pretty woman
3) Schlindler's List
4) Il sesto senso
5) Autumn in New York
1) La finestra di fronte
2) Pretty woman
3) Schlindler's List
4) Il sesto senso
5) Autumn in New York
maik:
No,forse era "Il fantastico mondo di maik"...
COME sarà qst fantastico mondo di mike????????'' :hippy:
No,forse era "Il fantastico mondo di maik"...
VEDIAMO..........5 film memorabili per me:
.Forrest Gump
.A beautiful mind
.Schindler list
.La vita è bella
.Il sesto senso
8)
.Forrest Gump
.A beautiful mind
.Schindler list
.La vita è bella
.Il sesto senso
8)
Cinque film sono pochi!vediamo un po'....
1 Eyes Wide Shut
2 Man of honor
3 Le ali della libertà
4 Il Padrino
5 Scarface
Sinceramente credo di dimenticarne qualcuno :D :D :D farò un altro topic con altri 5 si può??? 8O 8O 8O
1 Eyes Wide Shut
2 Man of honor
3 Le ali della libertà
4 Il Padrino
5 Scarface
Sinceramente credo di dimenticarne qualcuno :D :D :D farò un altro topic con altri 5 si può??? 8O 8O 8O
il "magico mondo di amelie" infatti è un altro film ambientato nella repubblica ceca,è la storia di una donna che non sa se stare con uno,poi scopre (e quando dico scopre dico proprio scopre) un altro uomo ma si stanca allora decide di metterli alla prova tutti e due ma capisce che ha bisogno di un altro...vabbè nn ve lo racconto tutto non vorrei rovinarvi il finale :)
ah cmq io nn l'ho visto sentivo 2 tizi ke ne parlavano sull'aereo
:megaball:
ah cmq io nn l'ho visto sentivo 2 tizi ke ne parlavano sull'aereo
:megaball:
ma quello maik.. non era... IL MERAVIGLIOSO MONDO DI SUSY WONG?
Non era "Il favoloso mondo di Amelie"?
"moderni"
Il magico mondo di Amelìe
Lost in translation
Le fate ignoranti
Empire records
Sleepers
"oldies"
angeli con la pistola
indovina chi viene a cena
totòtruffa '62
un turco napoletano