I 5 FILM della tua vita

cleoscorpio-votailprof
Cari unimagazinini 8)
faccio concorrenza al grande capo aprendo un bel topic e invitandovi tutti a dirmi quali sono i vostri 5 film preferiti...perchè se lui vuole fare una compilation, io voglio are una CINETECA!!! :lol: :lol:
Ecco i miei:

Mediterraneo
Train de vie
La vita è bella
Il miglio verde
La leggenda del pianista sull'oceano

Beh, ne rimangono fuori molti...Nuovo Cinema Paradiso, Blade runner, La meglio gioventù...vebbè, una selezione si dovrà pur fare! :lol: :lol:

Forza con le preferenze!!!

Risposte
"L'UOMO SENZA VOLTO"
"C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA"
"VOGLIA DI TENEREZZA"
"BALLA COI LUPI"
"VIA COL VENTO"

fra_205-votailprof
allora i miei preferiti sonooo :D :
-Braveheart
-Psyco
-Qualcosa è cambiato
-Tutto su mia madre (Almodovar)
-L'appartamento spagnolo

:evil:

maik-votailprof
Ok,allora userò la macchina del tempo di mia invenzione per tornare all'istante immediatamente precedente alla tua correzione...ihih

maik:
Raffi,puoi barare,basta che scrivi VI e non IV! (ihihi,che bello essere pignoli!!!)

Ahhh???? 8O 8O 8Oche dici???? "NO COMPRIENDO"!!! :roll: (:P ...e se nò che "barona" ero!?:lol:)

maik-votailprof
Non ti servirà a nulla...

cleoscorpio-votailprof
maik:
Cleo,scherzi col fuoco...

Tranqui, ho una tuta ignifuga! :lol:

maik-votailprof
Infatti Ally,non sono così cattivo...MOOOLTO DI PIU'!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Raffi,puoi barare,basta che scrivi VI e non IV! (ihihi,che bello essere pignoli!!!)

emmm... sono ancora in tempo per partecipare alla discussione?!?:roll:
Veramente dovrei pensarci un po'.... Vabbè, butto giù le prime preferenze che per un motivo o per un altro hanno un posto nel mio cuoricino :P

NOTTING HILL
L'ATTIMO FUGGENTE
I CENTO PASSI
IL RE LEONE
(La Bella e la Bestia, Dumbo, La Sirenetta :D )
NUOVO CINEMA PARADISO

emmmm..... posso barare!?
VI PEARL HARBOR

allina84-votailprof
maik:
Ally,ti meravigli?

MAIK si mi meraviglio...non ti facevo così cattivo :ooo: :pianto:

maik-votailprof
Ally,ti meravigli?

allina84-votailprof
Per Allina:si,sono irascibile,e allora?????

:pianto: :pianto: :pianto:

cleoscorpio-votailprof
Intendevo dire che il cinema è una forma d'arte che tira fuori il meglio di tutti noi........proprio di tutti, eh! :lol:

maik-votailprof
Qualcun'altro ha da farmi i complimenti per la lista??? :? Lo sapevo,ho sbagliato a pubblicarla... :? :? :?
Ehi,"sentimentalmente profondo" a chi?Non ti permettere!!!

Cleo..."persino"???????Sicuramente intendevi dire "soprattutto ",lo spero per te!!!!!

cleoscorpio-votailprof
Già Maik, persino tu hai scritto proprio dei bei film :lol: ...tranne Il profumo del mosto selvatico, k è abbastanza noioso secondo me(ho pure la vhs)...Full metal jacket non l'ho visto...grave lacuna su un grande regista...

wow.. maik.. mi ha sorpresa la tua lista di film.. ti faccio i miei complimenti! :D non ti immaginavo così "sentimentalmente profondo" :D :D

maik-votailprof
OkkiDiGatto:
si, il "favoloso" non meraviglioso piccolo lapsus.
ps: maik sekkioneee!!! maik sekkioneee!!! maik sekkioneee!!!

Secchione un corno,non puoi rovinare la citazione di un film meraviglioso come questo!Ci sono cose su cui non si puo' sorvolare!

Per Allina:si,sono irascibile,e allora?????

Cmq,ecco i miei 5 film:
L'attimo fuggente
Il profumo del mosto selvatico
ll nome della rosa (soprattutto perche' e' l'unico film che non mi ha deluso rispetto al libro)
Full metal jacket

cleoscorpio-votailprof
L'attimo fuggente è "furbetto" nel senso che è fatto apposta x essere, nonostante l'apparenza, politically correct e x strappare la lacrimuccia...ciò nonostante è 1 film molto bello :o ...l'ho visto molte volte, ho la vhs...

Colmata la mia prima enorme lacuna....sto prendendo spunto da questi vostri titoli preferiti e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da"Le fate ignoranti", l'ho appena finito di vedere e mi è piaciuto molto, poi vabbè, mentre ci si trova ci si lustra un pò gli okkietti con Garko e Accorsi (che ho apprezzato con "Santa maradona", film che adoro) e le orecchiete con i Tiromancino... :birra:
Domani vedrò Attila che ho finito di scaricare e vi faccio sapere...

mason-votailprof
Philadelphia
Nel nome del padre
Trainspotting
Il gladiatore
...ragà...,però 5 sono davvero pochi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.