Un Pc Nuovo Consigli!!!

oooppp-votailprof
Ciao ragazzi dovrei cambiare computer e vorrei da voi qualche consiglio. Premettendo che il mio computer dovrà stare acceso 12 ore al giorno collegato con una linea ADSL,che vorrei un pc veloce e con una buona memoria cosa mi consigliate?

Risposte
sidiemme-votailprof
Se ti serve aiuto fammi sapere per la configurazione :)

moonix-votailprof
ops giàààààà vero scusaaaaaaa non ci avevo fatto caso davvero... modifico subito un altro topic... lo faccio io davvero! perdono...

beltipo-votailprof
Moonix, e di nuovo devo editare...occhio a ciò che scrivi su click, un fraintendimento, il non capire magari che è un TUO SCHERZO può causare catastrofi. Grazie, chiarimenti in privato...

moonix-votailprof
e poi magari beltipo ti rimborsa i guadagni che gli hai fatto fare cliccando EDIT... così praticamente lo compri al 50% di sconto! ahahahahah

beltipo-votailprof
L'ordine può farlo sia per telefono che on line. Per farlo on line basta che vai nella sezione educational dello store e vedi i prezzi già scontati...fidati mac è un altro mondo e poi con boot camp se ti serve ci fai pure girare windows normalmente...

marcoius-votailprof
oooppp;76239:
come devo fare per poter usufruire dello sconto studenti?

Devi telefonare all'ufficio acquisti e dire che sei studente, basta solo quello.

Fino a qualche tempo fa davano anche in offerta un iPod assieme al portatile ad un prezzo molto competitivo.

Fai attenzione ad un cosa però, per adesso stanno avendo forti ritardi nelle consegne, un mio amico ha prenotato un pc sul sito della apple, fino a prima del pagamento gli veniva data disponibilità "entro 48 ore", dopo il pagamento gli è stato detto che la consegna sarebbe stata effettuata entro 15 giorni.

mayca525-votailprof
io ti consiglio un mac!!!

beltipo-votailprof
Cerchi il banner qui, clicchi su, poi vai su educational store ed entri..li ci sono i prezzi scontati...

oooppp-votailprof
come devo fare per poter usufruire dello sconto studenti?

beltipo-votailprof
A scordavo, se lo prendi con lo sconto studenti costa anche l'8% in meno che sono bei soldini...

beltipo-votailprof
Non molto di più..però hai un sistema operativo piu facile, piu stabile...migliore.
Prova a cliccare su un banner apple che vedi in alto (ricarica la pagina se non li vedi) e ti fai un idea dei prezzi..da 999 euro...

serendipity-votailprof
Allora penso che un bel dual core vada più che bene. Aggiungi una buona scheda video, e due belle ram in parallelo e sei più che sistemato.

oooppp-votailprof
ma un MAC mi viene a costare di piu?

oooppp-votailprof
ciò che faccio col mio pc attualmente è:
-stare collegato su internet visto che ho l'adsl FLAT
- usare molto word
- scaricare musica ecc
- a volte mi passo il tempo giocando

beltipo-votailprof
Tutto dipende da cosa devi farci..CAD, office ecc...raccontaci

E inizia a pensare ad un MAC

boxer4c-votailprof
beh dato che lo userai parecchio inanzitutto ti consiglio un processore dual core..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.