LCD o Plasma ?

beltipo-votailprof
consigli, idee, sugerimenti?

Pensate che faccio sky, ps3, e dvd/br...poca tv generalista...

Risposte
alexskami-votailprof
LCD..sempre! Poi vedi tu cosa preferisci.. e cosa ti è più utile!

gallocedrone-votailprof
Io sono davvero in crisi, non riesco propio a decidermi. Alcuni miei amici di Milano, mi hanno detto che quel televisore della Philips è in esposizione da Biffi, un negozio di abbigliamento. Mi hanno detto che sono davvero belli, ma ancora nei negozi non sono in vendita. Il mercato ci offre così tanto da farci girare la testa e non riuscire a decidersi. Vorrei aspettare per poterli vedere anche io questi Flavors. Bhò, vediamo e aspettiamo !! ciaoo

heres-votailprof
Io ho preso recentemente un LCD Toshiba nonostante volessi fortemente uno Sharp (fascia di prezzo: 400 euro), cercato a vanvera per giorni e poi trovato all'Auchan di Catania due giorni dopo aver preso il Toshiba :cartellinorosso:

gallocedrone-votailprof
Per quanto mi riguarda aspettero che questo nuovo modello della Philips sia in vendita nei negozi, per poterlo confrontare meglio con le altre marche . Da ciò che ho letto su internet, ti cito testuali parole : Saranno disponibili tre modelli di Flavor. Small: 22 pollici, costa 549 euro, HD Ready, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 400, 28.9 miliardi di colori. Medium: 32 pollici, costa 799 euro, HD Ready, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 500, 28.9 miliardi di colori, 2 prese SCART e 2 HDMI. Large: 42 pollici, costa 1.199 euro, FULL HD, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 500, 28.9 miliardi di colori, 2 prese SCART e 2 HDMI.
Direi che può essere preso altamente in considerazione :-) ciaoo

maik-votailprof
Ho avuto il tuo stesso dilemma,poi mi sono imbattuto in molte indicazioni secondo cui fino ad una certa grandezza (credo 32 pollici) conviene l'Lcd mentre per quelli di dimensioni superiori va meglio il Plasma a causa dei frequenti "spixelamenti" nelle immagini in movimento.Per il plasma inoltre le marche migliori dicono siano la Pioneer (ma inavvicinabile come prezzo per noi comuni mortali,quindi non vale per te) e la Panasonic;per gli Lcd oltre a Panasonic ci sono i Philips,i Samsung e gli Sharp.
Conclusione:penso che,visto che devi giuggiurellarti parecchio con la consolle (beato te che ne hai il tempo) e che non credo tu abbia ambizioni da 50 pollici,penso che ti vada bene l'Lcd,come d'altronde hai gia' scelto.Buon divertimento...

gallocedrone-votailprof
Confermo che un LCD è migliore, ma non focalizzarti solo sullo Sharp, guardati intorno, non so se hai guardato in rete questo che ti dicevo, ha ottime prestazioni, oltre al look davvero innovativo con le sue cornici intercambiabili!! fammi sapere! ciaoo

beltipo-votailprof
allora dopo molto girare in vberi forum ho capito che un lcd è quello che fa per me..il plasma è un pelo superiore con i film , ma perde con le consolle e io le uso abbastanza...

Tra l'altro credo che prendero uno Sharp XL2 se ancora lo trovo in giro...

gallocedrone-votailprof
Ciao, sono anche io molto incerto su cosa acquistare, se lcd o plasma. Posso dirti che dopo tanto girovagare per mega store, e guardando su internet, mi sono imbattuto su di un nuovissimo tv lcd della Philips, si chiama Flavors che dovrebbe essere in vendita a breve. Quel poco che ho letto e che mi ha davvero incuriosito, è il fatto che abbia le cornici intercambiabili, oltre che una buona tecnologia avanzata, almeno per quanto ne possa capire. Diciamo che attira molto l'attenzione. Se vai su internet e fai una ricerca potrai leggere le varie prestazioni. Poi se vuoi ci confrontiamo. Ciaoo

shawna-votailprof
"DICE" un bel full hd!:p:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.