Giochi on-line

m18-votailprof
Ciao a tutti
vi voglio pubblicizzare un gioco molto carino al quale potreste benissimo registrarvi...
Il gioco si chiama Ultima On-line.
Vi do il link di un'area non ufficiale che si chiama Demons and Wizards.
E' un bellissimo gioco in quanto sei libero di aumentare di le caratteristiche a tuo piacere...pui combattere contro altri player ed andare a caccia per arricchirti di soldi ed oggetti...

vi passo il link dove trovate degli screenshot e tutto il resto per registrarvi etc

Demons and Wizards - Ultima Online Shard

buona continuazione

Risposte
ronnie10500-votailprof
su freeonline potete giocare a go moku,un bellissimo gioco di strategia.Le regole sono semplicissime ma il gioco è molto complesso.Qui oltre a go moku ci sono anche dama e scacchi Sala giochi 2 - Giochi multiplayer gratuiti

inoltre io ho publicato su YOUTUBE alcune mie partite di go moku eccone una Go moku su freeonline - Le mie partite - match 3 - YouTube

ronnie10500-votailprof
su freeonline potete giocare a un bellissimo gioco di strategia il go moku! le regole sono semplicissime ma il gioco è molto complesso.QUi oltre a go moku ci sono anche dama e scacchi ! Sala giochi 2 - Giochi multiplayer gratuiti

io ho pubblicato delle mie partite di go moku su YOUTUBE ! ecco una delle mie partite Go moku su freeonline - Le mie partite - match 3 - YouTube

giovanna93-votailprof
fr33soul è uno sparatutto online o bisogna scaricarlo? E' gratis o ci sono anche le classiche opzioni a pagamento?

giovanna93-votailprof
Ciao TheTanker grazie mille per la segnalazione. Non conoscevo questo gioco ma sono una vera appassionata. Mi iscrivo lo provo un po' e ti faccio sapere cosa ne penso. Un saluto e a presto

thetanker-votailprof
Ciao a tutti. voglio consigliarvi un gioco online gratis per svagarvi un po' nei momenti di relax

Scopri una nuova terra e prendi parte a emozionanti avventure e duelli! - The West

si chiama THE WEST e non è il classico giochino del cavolo da bimbi******. non richiede download è online sul browser. è della pluripremiata INNOGAMES, una garanzia insomma.

io vi do questo consiglio: provatelo anche solo per una settimana o qualche giorno cliccando sul link troverete tutte le info che vorrete.

mi trovate con il nick TheTanker

BUON DIVERTIMENTO E BUON WEST!!

MONDO CHEROKEE (APPENA CREATO)

Scopri una nuova terra e prendi parte a emozionanti avventure e duelli! - The West

MONDO BIG HORN (IL PENULTIMO USCITO)

thetanker-votailprof
Ciao a tutti. voglio consigliarvi un gioco online gratis per svagarvi un po' nei momenti di relax

si chiama THE WEST e non è il classico giochino del cavolo da bimbi******. non richiede download è online sul browser. è della pluripremiata INNOGAMES, una garanzia insomma.

io vi do questo consiglio: provatelo anche solo per una settimana o qualche giorno cliccando sul link troverete tutte le info che vorrete.

mi trovate con il nick TheTanker

BUON DIVERTIMENTO E BUON WEST!!

MONDO CHEROKEE (APPENA CREATO)

MONDO BIG HORN (IL PENULTIMO USCITO)

mirkosargon-votailprof
Ciao a tutti !
Vi vorrei suggerire questo sito web
All'interno sono raccolti i migliori giochi online di avventura!
Sono tutti gratis ovviamente.
Se volete passare qualche momento in estremo relax questo è il sito
adatto.
Giochi di Avventura online, giochi avventurosi da giocare online gratis - Giochi-Flash.net

fr33soul-votailprof
Salve a tutti!

Volevo consigliarvi il gioco sparatutto Battlefield Heroes
http://www.battlefieldheroes.com/it/

Ecco il trailer
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UsmPA52u7EM

vi segnalo una community italiana dove organizzano tornei ;)
gli ONLY ITALIANS!
ONLY ITALIANS servers

mirkosargon-votailprof
Fabbry;128643:
E' 1 MMORPG(ovvero Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) non cartaceo davvero spettacolare....vai su google e cerca qualche screenshot su Lineage 2 ;)

vi segnalo il sito
giochi avventura gratis, giochi avventura flash, giochi avventura online, giochi avventura free

ci sono interessanti giochi online di avventura!

fiorzo-votailprof
A me piacciono i giochi di Facebook! Empire&Alliese e Castleville in primis!

travland-votailprof
Anche te un programmers? Lavori in flash? Io ho realizzato travland ( Travland Browser Game ) vieni a visitarlo se ti va? Accetto pareri.
Giacomo

martolina222-votailprof
io adoro questo sito, si puo giocare anche a giochi di moto! troppo carino!

serenellagirl-votailprof
hai provato la competition che hanno aperto su Facebook??
Stupendooo!!!
Devo troppo partecipare ;-)
Cuponk Team - Blog - Hotmc.com Hip Hop Magazine

pijokri-votailprof
trasformati in Emoticon su FB : Trasformati in un'emoticon
molto carina pure

serenellagirl-votailprof
ragazzi io vado un pò contro tendenza oggi!
Si parla sempre di giochi ma mi sono innamorata di questo Cuponk!
Non si tratta di un videogames ma di un gioco fighissimo che mi ha già catturata ...
Sono testarda e se la pallina non entra non mollo ..

guardate che roba!
YouTube - Cuponk + amici = :-)

fastidio87-votailprof
Salve ragazzi volevo segnalarvi un bel gioco di strategia che ho scoperto da poco.
Crea la tua base militare..come se fosse nella realtà e combatti contro gli altri utenti provenienti da tutto il mondo.

Desert Operations, il gioco di strategia militare per il tuo browser.

Lotta contro migliaia di giocatori per ottenere le risorse!

Aumenta la tua influenza nellla politica mondiale creando alleanze e facendo guerre!

Clicca sul link per iscriverti:
[COLOR="Navy"]http://it.desert-operations.com/?recruiter=f4b&world=d29ybGQx

pizio-votailprof
salve!!! ;D
volevo presentarvi questo gioco, è un mmorpg gratuito appena aperto.
il sito è Real Mu Online Season 6 Episode 1
è un server completamente italiano!
per giocare dovete scaricare il client e registrarvi!
provatelo e fatemi sapere se vi piace!!!

antares23-votailprof
portale di giochi online gratis !

Giochi online su SUPERFLASHGAMES.it
:balle:

karinayy-votailprof
provate un bel giocho Devana - mmo browser strategy game - home è nuovo,molto bellino ed è ancora in modifica,cioè la grafica del sito,non del gioco.provate,e veramente molto bellino,lo giocho anche io.è della guerra. Devana - mmo browser strategy game - home

stedime-votailprof
Ciao a tutti!!!avete provato a giocare su Facebook con Quizoo??Si tratta di un quiz con 8 aree disciplinari, 15 domande a risposta multipla e 4 aiuti...per sfidare i propri amici!!!E' divertentissimo!:sisi:
Login | Facebook

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.