Giochi on line

beltipo-votailprof
Chi gioca on line?

Persanlmente io gioco a Ogame, World of Warcraft e sto testando Second Life

Risposte
mirkosargon-votailprof
Vi segnalo questo sito è molto interessante

Ci sono giochi online (gratis) di avventura

giochi avventura gratis, giochi avventura flash, giochi avventura online, giochi avventura free

:re:

tuttochimica-votailprof
Ho finalmente finito l'addestramento di Americas Army: è fenomenale giocare on-line con altra gente. non c'ero abituato! ero abituato a giocare contro il pc, che aveva alcuni schemi fissi. adesso è tutt'altra cosa!

malusblade-votailprof
TUTTOCHIMICA;91472:
ma dal sito ufficiale di AmericasArmy non si può scaricare...sembra bloccato o manca proprio il link! così ci metto una vita!!!

nn penso sia bloccato, ma ci vuole una vita x scaricarlo da lì e cmq stacca spesso e volentieri, x questo all'inizio nn lo volevo scaricare...poi l'ho preso dal penultimo dvd di "Giochi per il Mio Computer" dove era allegato!! ;)
cmq se vai a in questo sito: Italian DrunkenDonkey -> [ENG] America's Army 2.7 Overmatch puoi prendere il link x scaricarlo da emule...c'è la versione 2.7 ke ha molte fonti e la 2.8, ke è la nuova, ma a quanto pare ha solo una fonte, quella della persona ke ha messo il link...
Ps: capo è tutto legale quindi nn c'è bisogno di un'ipotetica censura!!;) :)

quintoelemento-votailprof
io invece sono drogata dei multiplayer di questo sito

GIOCHI ONLINE by Flashgames.it - ► Giochi gratis in flash, da giocare on line

e ho giocato molto a: Crystal Clear - Multi Player on gameSheep.com che è un puzzle molto carino multiplayer in cui si gioca contro persone di todos el mundo..... ma ultimamente non me lo carica più :muro:

tuttochimica-votailprof
ma dal sito ufficiale di AmericasArmy non si può scaricare...sembra bloccato o manca proprio il link! così ci metto una vita!!!

tuttochimica-votailprof
grazie mille!

malusblade-votailprof
TUTTOCHIMICA;91450:
ma l'addestramento è obbligatorio?

si lo è, nn puoi accedere ad i server se nn lo fai tutto...ma cmq è una cosa molto utile, sia x capire le meccaniche di gioco, sia x le strategie ke usano davvero in campo!!;)

malusblade-votailprof
è un gioco on lne di guerra davvero ottimo...se ti piace la strategia è quello ke fa x te, certo c'è il piccolo incoveniente ke l'addestramente è lungo, ma ti insegna di tutto e di +, così da essere pronto per vestire i panni di qualsiasi genere di soldato!! ;)
ps: è stato creato dall'intellingent dell'esercito americano x fare addestrare i propri uomini, quindi è realistico ad i massimi livelli!! ;) :)

tuttochimica-votailprof
ma l'addestramento è obbligatorio?

tuttochimica-votailprof
no, lo sto scaricando e volevo sapere com'è

malusblade-votailprof
TUTTOCHIMICA;91416:
qualcuno ha "Americas Army"?

io ci gioco(anke se nn ho molto tempo), ma sto ancora facendo l'addestramento...cavolo mi sn bloccato nell'addrestramento cn le armi, nn riesco a beccare il tank!!:muro:
tu hai già finito il tutto??

k.b.mullis-votailprof
ogame provato e buttato, mi fa innervosire :D
è un gioco che richiede pazienza.
Per l'online, only pes6!

tuttochimica-votailprof
qualcuno ha "Americas Army"?

malusblade-votailprof
beltipo;79910:
sono in uni 14...ma sto per mollare..non ho mai tempo...

io ho gicato in diversi uni, ma la scorsa prima vera ero arrivato in top 300 in uni 18...poi ho staccato x le vacanze estive!! ma, x dirla tutta, ho staccato xkè era diventata uan droga!!! immaginate in un periodo di continue uscite, io pensavo se mi stessero attaccando, se la flotta stava tornando e trovava una bella sorpresina ad attenderla, ecc...
ora ci sto giocando, ma molto + soft!! quello ke succede succede...nn posso pensare ke un gioco mi deve gestire la vita!! purtroppo tutti quelli ke giocano a livelli alti fanno così...e c'è gente ke è in top in diversi uni!! immaginate la memoria di cui hanno bisogno e come la testa cominci a fondere dopo poco...:confused:

beltipo-votailprof
sono in uni 14...ma sto per mollare..non ho mai tempo...

soloflavia-votailprof
io ho provato ogame ma nn ci ho capito più di tanto :D

malusblade-votailprof
beltipo;77142:
Chi gioca on line?

Persanlmente io gioco a Ogame,

capo in ke uni giochi??? io mi sn iscritto al 25 ora x riprovare a giocare senza farmi trasportare troppo...
ho provato anke altri giochi on-line sempre free: Battle Knight e uno sui pirati...sn carini ma nn fatti al massimo, sopr il primo, ke ha diversi bug da sistemare al + presto, nonostante sia un gioco ke promette(è stato aperto 3 gioni fa cmq!! :D)

kobra-votailprof
io gioco a uo ma non è mica vietato giocare sui non ufficiali,cmq gioco su uno shard gdr molto divertente,poi gioco ad Hattrick e per il momento basta visto che entrambi mi prendono già un pò di tempo

mayca525-votailprof
m sn ripromessa di giocare a ogame..

boxer4c-votailprof
io gioco on-line con pes6(il gioco è fantastico)!da quando è uscito,è come una droga!:D troppe risate e divertimento!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.