+ gommini * petizione per abbassare il prezzo dei preservativi

soloflavia-votailprof
volentieri segnalo questa petizione della LILA perché venga abbassato il
prezzo dei preservativi

http://www.petitiononline.com/pazlila/petition.html

firmate :D

Risposte
malusblade-votailprof
soloflavia;120814:
ciao bello!!!!!!!:p:p:p

ciao belllaaaaa!!!:D:D:yeah:

anonymous-votailprof
Anche per ciulà ci deve essere un costo .....CONDOM A GRATIS !

azzurra-votailprof
ho sottoscritto anch'io...:)

soloflavia-votailprof
Malusblade;120024:
idem, ma giorni fa!! ;)

ciao bello!!!!!!!:p:p:p

macho-votailprof
:quoto: malusblade

malusblade-votailprof
idem, ma giorni fa!! ;)

__lui__-votailprof
firmata;)

shawna-votailprof
sn d'accordo su tutti e tre i punti

francescoaegee-votailprof
shawna;119792:
ah grazie francesco, xò magari guardiamo anche un dito più il là del nostro naso.xchè nn mandi un bel pacchetto alla varie associazioni? sarebbero più che contenti.

A quali associazioni? Di quali pacchetti?
Se li rivendo al 50% vuol dire che già così ci guadagno a sufficienza.
I prezzi delle farmacie sono palesemente un furto.
Ma se ci organizziamo (ci vuole una quantità diversa da un pacchetto da 6 ogni anno ma più siamo meno ne deve comprare il singolo) possiamo bypassarle.

al di là del discorso sull'8per mille, pensi che sia giusto chiamare una petizione d tale valore socilae(almeno x me) +gommini - preti??

No. + gommini - bigotti sarebbe più onesto e rispettoso nei confronti di tutti.

lo scorso anno al preside d farmacia era stato proposto d impiantere dei distributori nei bagni della facoltà e la risposta che hanno avuto i fautori è stata" i miei ragazzi nn fanno sesso" o una cosa del genere....e stiamo parlando d una facoltà d farmacia , e la proposta era stata fatta da chi era stato invitato x tenere un seminario sulle malattie sessualmente trasmissibili!!

Lol... mi sa che anche mia nonna di questi tempi sta cominciando a capire che non si aspetta più di cominciare ad organizzare il matrimonio per avere rapporti.

shawna-votailprof
ah grazie francesco, xò magari guardiamo anche un dito più il là del nostro naso.xchè nn mandi un bel pacchetto alla varie associazioni? sarebbero più che contenti.
al di là del discorso sull'8per mille, pensi che sia giusto chiamare una petizione d tale valore socilae(almeno x me) +gommini - preti??
io le uniche persone che conosco che hanno mai fatto qualcosa in qeusto senso sn proprio dei preti!
lo scorso anno al preside d farmacia era stato proposto d impiantere dei distributori nei bagni della facoltà e la risposta che hanno avuto i fautori è stata" i miei ragazzi nn fanno sesso" o una cosa del genere....e stiamo parlando d una facoltà d farmacia , e la proposta era stata fatta da chi era stato invitato x tenere un seminario sulle malattie sessualmente trasmissibili!!

francescoaegee-votailprof
shawna;119509:
«I profilattici sono il "male minore" per contrastare il dilagare dell'Aids. Lo ha detto il cardinale Carlo Maria Martini, uno dei componenti più autorevoli del Collegio Cardinalizio molto prima d questa iniziativa da appoggiare assolutamente

Un articolo su La Repubblica di oggi spiega anche perche il Card. Martini non sia appoggiato apertis verbis da molti vescovi.
Se lo fanno gli tagliano semplicemente i fondi. Più o meno come in Cina. I fondi dell'8 per mille, (che vi ricordo vanno alla chiesa cattolica anche quando NON firmate), vengono spesi SOLO al 20% per attività di beneficienza in italia e all'estero. Il resto, al di là dello stipendio minimo garantito a tutti, viene dato solo a chi dice la CEI. Insomma.. quindi se un vescovo dissente o si ammutolisce o gli tagliano i fondi per la sua chiesa locale. Il Card. Martini ormai data la sua età è fortunatamente fuori da questi giochi.

PS sui preservativi se mi fate sapere per tempo ve li vendo io a metà prezzo.

soloflavia-votailprof
beltipo;119545:
mica ce l'ho con te: lo tolgo perchè è razzista e basta ;)

menomale fffiuuuuuuuuu:)

beltipo-votailprof
mica ce l'ho con te: lo tolgo perchè è razzista e basta ;)

soloflavia-votailprof
beltipo;119494:
certo che dire meno preti...se avessimo scritto meno immigrati? Meno neri, gialli, rossi,verdi blu? a me pare nobile la petizione, che firmo volentieri, razzista il -preti che tolgo.

è così che hanno chiamato l'iniziativa...nn gli ho dato io il titolo:(

fatto,ma sono pochine 230 firme soltanto.

shawna-votailprof
«I profilattici sono il "male minore" per contrastare il dilagare dell'Aids. Lo ha detto il cardinale Carlo Maria Martini, uno dei componenti più autorevoli del Collegio Cardinalizio molto prima d questa iniziativa da appoggiare assolutamente

shawna-votailprof
firmato.quoto quanto detto da beltipo e aggiungo: vedete xchè la cose nn vanno avanti in italia?
ps.conosco, "personalmente" e nn, preti che (alcuni d questi gestiscono consultori) danno preservativi gratis!

beltipo-votailprof
certo che dire meno preti...se avessimo scritto meno immigrati? Meno neri, gialli, rossi,verdi blu? a me pare nobile la petizione, che firmo volentieri, razzista il -preti che tolgo.

ethan-votailprof
firmatissimo :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.