Goliardia...
Ragà ma perchè non venite con me qualche volta a vedere qualche processo goliardico???Io mi sono troppo divertita mercoledì a parte i tre bonazzi che ho visto!!!! :lol:
Risposte
Ricorda il vero goliarda ha sempre vent'anni...e...ASSUPPA! :wink: :lol: :lol:
Vabbè, vabbè sarò "filisteo" :?
Nooooooooooo non pui farti proteggere dal sommo pontifex Ciscus!!!!! No e no! Così non vale...io conosco Pisciarellus (alias Riccardo da circa....vediamo...fammi fare 2 conti precisi....10 anni e lo frequento assiduamente da altrettanti anni)!!!! Conosco tutti e soprattutto molto iper benissimo quello che sta sotto Ciscus, ma mi fanno morire Sachi e Sora: devi assuppare altrimenti su chi mi diverto? :lol:
uhhhhmmmm, fammi pensare.... :roll: :roll:
Potrei trovarmi, come te, una raccomandazione forte.... (ho molti amici in comune con Cisco....).
O lasciare che mi "consumino"come dici che fanno con i "filistei"...
Potrei trovarmi, come te, una raccomandazione forte.... (ho molti amici in comune con Cisco....).
O lasciare che mi "consumino"come dici che fanno con i "filistei"...
Specifico...occorre essere molto maschiacci e molto giocherelloni come Patrick, stile gavettoni e roba in faccia o simile senza offendersi!
Iu m'addivettu, ma sono iper protetta perchè conosco tutti...gli esterni son detti "filistei" e se non sono protetti subiscono e assuppano...
In posti sempre diversi da un pò in Piazza duomo....Vieni daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
In posti sempre diversi da un pò in Piazza duomo....Vieni daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Ma dove si riuniscono?
Mi hanno raccontato un sacco di cose divertentissime su di loro...
Mi hanno raccontato un sacco di cose divertentissime su di loro...