FUTILIT

Riconosco la poca cultura presente in quanto sto per scrivere, ma voglio farvi ridere un po' :P

Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: "come premio per la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama: "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito" e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo, poi rivolto alla moglie: "questo clima è molto romantico, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30 anni più giovane di me". La moglie rimane scioccata, ma desiderio è desiderio, quindi la fata lo accontenta, da un colpo di bacchetta e zac!!!!!!! l'uomo diventa un novantenne!!!!!!!!!!!!
Morale : tutti gli uomini sono bast****, ma le fate sono femmine e .................. buona giornata!!! :lol:

Risposte
fid-votailprof
Big-Jim:
******** coi ********
buoni coi buoni

ma tu da ke parte stai? :roll:

fid-votailprof
ancora nn hai imparato a fregare la censura :lol:

big-jim-votailprof
Bastardi coi bastardi
buoni coi buoni

fra_205-votailprof
maik:
Ma si,che ci vuole a trovare una donna?Il problema e' che costano parecchio,ormai per meno di 20 euro e' difficile trovarne! :lol:

:roll: .. mi viene da piangere... :?

:pianto: ...mi sento triste, depressa e affranta... :pianto:

fid-votailprof
ke prezzi? :x

maik-votailprof
Ma si,che ci vuole a trovare una donna?Il problema e' che costano parecchio,ormai per meno di 20 euro e' difficile trovarne! :lol:

fid-votailprof
..raffi comunque lo ha trovato :lol:
(fiuuu...e meno male ke qualcuno ce l'ha tolta di torno!! :P )

cmq fra condivido solo in parte le tue espressioni

l'uomo è stronzo con chi gli permette di esserlo
..ricordatelo sempre!!!! :?

ed in ogni caso come dice un mia amica "the sea is full of fish"
x cui eventualmente di angoli da girare ce ne sono veramente tanti

fra_205-votailprof
Cara Raffi come nn darti ragione :? ... purtroppo il più delle volte ci si imbatte in uomini (nn so se è il termine appropriato :lol: ) alquanto stronzi :muro: che hanno la sensibilità di un elefante in un negozio di cristalli :evil: però per esperienza personale qualcuno si salva certo ce nè in minoranza: infatti o sono già impegnati :? o peggio sposati 8O o ancora peggio nn li hai mai conosciuti :cry: .. Cmq donne nn disperate l'uomo che sa apprezzarvi potrebbe anche essere dietro l'angolo.. dal panettiere .. ovunque :P dunque state sempre con gli okki aperti 8)

fid-votailprof
allora avvisami quando mi si avvicina una delle tue fate :lol:

big-jim-votailprof
Qlk l'ho incontrata è vero,ma qlk si è anke trasformata in strega,quindi è sempre meglio fare attenzione.

big-jim-votailprof
Nn so se è vero ciò ke dice Raffa,se gli uomini sn bastardi o no,
quello ke so è ke le fate sn donne ed io x fortuna qlkn l'ho incontrata.

maik-votailprof
Dietro ogni grande uomo,c'e' sempre una grande donna,solo che l'uomo non se ne rende conto... :wink:

fid-votailprof
non è ke le donne sono forzate a farlo xò poi le fanno sempre :lol:

"stupido è chi stupido fa" dal film Forrest Gump :lol:

fid-votailprof
a scusa nn avevo capito...ovviamente dietro grandi uomini ci stanno donne di un certo livello,grandi casalinghe intente a curare gli interessi privati di grandi uomini,stirare,cucinare,pulire,accudire i figli..tutto fatto con grande perseveranza e con attenta dedizione,chinando il capo e obbediendo sempre al proprio padrone :lol:

tytty-votailprof
per fid:forse dietro UOMINI MEDIOCRI ci sono donne relegate al ruolo di lavapiatti....ma qui si parlava di GRANDI UOMINI!!!!

x gilly: grazie :oops: :lol: :wink:
xvichingo1: lo dico io che tu sei un tesoro :oops: 8)
x fid: no comment! sei il solito materialista!

fid-votailprof
ma dai vincent smettiamola con qst fandonie.dietro ogni uomo c'è una donna che lava i piatti e che stira altrimenti il marito nn mangia e non può andare al lavoro :lol:

vichingo1-votailprof
Ebbene si!!!! 8O Devo purtroppo dare ragione alla Nostra cara Raffi, gli uomini senza le donne..................... :cry:

E RICORDATE SEMPRE CHE.........

ANCHE SE MOLTO SPESSO SI NARRANO, FANTOMATICHE ILLIADI SULL'UOMO ONNIPOTENTE, SAPPIATE CHE.....

DIETRO UN GRANDE UOMO, C'è SEMPRE UNA GRANDE DONNA :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.