Fredde serate invernali
Ragazzi come passate le vostre serate invernali? :roll:
Risposte
io lo so!!!! :)
cmq x prima cosa cerca di fara parte alle nostre serate se poi vuoi leggerti un buon libro clikka su qst link:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1298
cmq x prima cosa cerca di fara parte alle nostre serate se poi vuoi leggerti un buon libro clikka su qst link:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1298
eh eh eh eh il nome della città non sà da sapere! :wink:
scherzava, per dire che lui da sempre programmi ufficiosi...ma tu di dove sei? non mi ricordo mica...è impossibile non conoscere MISTER :mrgreen:
beltipo:
noo oqui il bello è proprio questo ;-)
si, ma il tempo è denaro :mrgreen:
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=beltipo] Sto leggendo l'ultimo di s. king la serie torre nera
se vuoi ti do il programma ufficioso così finisci prima :mrgreen:[/quote]
Cos'è??? 8O
noo oqui il bello è proprio questo ;-)
beltipo:
Sto leggendo l'ultimo di s. king la serie torre nera
se vuoi ti do il programma ufficioso così finisci prima :mrgreen:
Avevo capito che eri un intenditore! :wink:
Mi piace molto, ho letto un bel pò di roba :wink:
Sei un appassionato di storia romana?
si, ti fa sentire piccolo piccolo piccolo...
Quello di Marguerite lo conosco...se non sbaglio parla della vita dell'imperatore romano Adriano..
guarda io al momento ho appena finito un libro che mi ha entusiasmato ocme pochi, anche perchè mi ricorda una parte della mia vita : Carlos Zafon l'ombra del vento. Sto leggendo l'ultimo di s. king la serie torre nera, e prima ho terminato memorie di adriano di Marguerite Yourcenar, altro libro che mi ha lasciato senza parole, e mi ha fatto sentire insignificante...
Che libro mi consigli Beltipo?Io sono una divoratrice...anche se spesso studiando non riesco a coltivare questa mia passione! :wink:
In questi casi niente di meglio di un libro un amico/a, il fidanzato/a, la musica...
A volte vengo presa dalla noia.... :? :(
Preferisco le serate in dolce compagnia...ma mi accontento! :D
Se non esco con gli amici mi scaldo in casa con tele, plaid, un buon libro, e qualcosa di caldo alla sera...ultimamente ho i coldplay live 2003 sempre in sottofondo...