FOTONUOVE!!!

fid-votailprof
ragazzi se andate nella sezione immagini (in alto alla vostra sinistra) troverete le foto del compleanno di raffa e di una precedente uscita villaceramese
...ovviamente beltipo si è fatto immortalare
:D

Risposte
maruti77:
veramente, come SEMPRE io ci sono ed organizzo (vedi sabato scorso o ieri sera), siete voi che ammarronate......potrei pensare seriamente di lasciare il mio ruolo di pr e di ritirarmi a vita privata......

Noooooooooooooooooooo! Che mondo sarebbe senza Nutell....ehm....0 Maruti??? :lol:

maruti77:
pensavo di non doverlo mai dire...ma RAFFAELLA CI MANCHI!!!!!!

ps
ragazzi ma qui sta diventando un deserto...ora anche vikingo è scomparso!!!

Non è che, ipotizzando "per assurdo", si è imboscato con una bella biondona focosa??? :D :D :D :D

maruti77-votailprof
veramente, come SEMPRE io ci sono ed organizzo (vedi sabato scorso o ieri sera), siete voi che ammarronate......potrei pensare seriamente di lasciare il mio ruolo di pr e di ritirarmi a vita privata......

fid-votailprof
sagge parole syria vediamo se stasera daniel saprà essere con noi

syria-votailprof
DAI DANI..E' TEMPO DI FESTA E DI ESAMI PER MOLTI...
..NOI ASPETTIAMO A GLORIA 1 TUO PIU' ATTIVO RIENTRO!!!

maruti77-votailprof
ah allora quelle signorine un pò pelose e con la barba che stanno nei locali dove ci porta fid non sono delle ballerine di danza classica come ci voleva fare intendere lui?

non ho il tempo di leggere cosa avete scritto....ma ho visto le foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
THANK YOU :wink: smack

big-jim-votailprof
Perkè sconvolta quando usciamo tutti insieme sn quelli i posti ke frequentiamo,Fid c porti sempre in quei posti.

fid-votailprof
kissa dov'è skomparso vikingo e xkè? :wink:

con raffa ci siamo sentiti stamattina (la kiamo io ma paga lei!! :lol: )
a new york si sta veramente divertendo,ieri sera con i ragazzi hanno fatto una capatina in un locale ke poi si è dimostrato essere un club privè per trans ed affini :lol:

....povera raffa,sono usciti sconvolti....ke ridere!!!!
:lol: :lol:

maruti77-votailprof
pensavo di non doverlo mai dire...ma RAFFAELLA CI MANCHI!!!!!!

ps
ragazzi ma qui sta diventando un deserto...ora anche vikingo è scomparso!!!

non credo allora alc1 o alcuna sia interessato/a. 8O

big-jim-votailprof
Io c sn nelle foto ma nascosto bene,ki mi trova vince Fid by night!

:oops: Ho visto le foto grazie al msg di fid e al suo post..ma fid come puoi dire che son venuta bene????????????????? 8O Ma mi hai vista???????????????La natura è quella che è,xò!!!! :D Scherzi a parte,pensavo peggio,conoscendo il tuo humor..... :wink:

syria-votailprof
MIIIII MA SIETE TUTTI FIGHI!!!!!
A PARTE GLI SKERZI SIETE VENUTI BENISSIMO..MI COMPLIMENTO!

fid-votailprof
concordo daniel!!!! :P è molto carina infatti ma ormai appartiene alla grande mela :wink:

tytty-votailprof
AUUUUUUUUUUUUUUUU..............IO NON MI LAGNO DI TUTTO!!!!!FACEVO UNA CONSIDERAZIONE!!!!!E POI BELTIPO PUO' CONFERMARE CHE QUELLA NON E' CERTO UNA FOTO RIUSCITA!!!!! :wink: :wink:

maruti77-votailprof
con orgoglio posso dire di essere l'unico maschietto ad aver goduto di un bel primo piano...! :lol:

cmq raffa in quelle fot è venuta molto bona, non vi pare?!

certo! alla prossima m'accodo!!!! :D

bambolina8080-votailprof
sarà stato un zanzarone :wink: :D

fid-votailprof
vero caspita!!!!! :|

siamo tutti meno belli o più brutti (punti di vista) :roll:

ma ki se ne frega io il modello non lo voglio fare :x

ehi superciccio alla prossima uscita sarai con noi spero? :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.