FID

anonymous-votailprof
A leggere gli ultimi topic....devo dire che sinceramente mi manca un pò FID, non foss'altro per il confronto dialettico che scaturiva dalle sue "provocazioni".....
Cmq c'est la vie

Risposte
Confermo...

ma aggiungo che forse sta avendo una crisi d'identità dovuta al suo nuovo taglio di capelli :mrgreen:

maruti77-votailprof
ragazzi mi spiace deludervi ma il buon fid si e' preso un periodo sabbatico di assenza dal sito...sta bene, mangia,e' in salute e non sporca, questo posso assicurarvelo.

In ogni caso nelle nostre uscite lo vedrete molto presto, ve lo garantisco. :wink:

Ciccio come back !!!!!!!!

ahhhhhh...ho capito! :D
Beh, certo, se una persona già la si conosce, si prendono le sue opinioni così come vengono e non ci si offende! :wink:

antos77-votailprof
fid nn punzekkiava...esprimeva le sue opinioni senza mai offendere .
nn si sente mai la mancanza di ki provoca scompiglio!
il suo modo d scrivere è molto divertente,ironico...
ma ultimamente si è allontanato dal forum. :(
ma tornerà :P

son sempre + convinta che devo conoscere fid!potremmo essere anime gemelle!ahahahah! :lol: :lol: :lol:
e cmq, non vi lamentate se non c'è più nessuno che punzecchia!Se volete mi ci metto io a fare la sostituta temporanea di fid!Cercherò di esserne all'altezza! :lol: :lol: :D

bambolina8080-votailprof
fid ma dove sei???????????' :cry: :?

antos77-votailprof
ehhh sì... manca fid :(
nn c hai fatto saxe neppure cm stai adesso ?:(
sicuramente t 6 ripreso alla grande,sarai d nuovo forte cm un leone :D
dai,tooornaaaa fid :P

alesan-votailprof
E' che manca proprio lui.....il mitico FID....

ma non lo diciamo troppo forte...sennò poi si monta la testa il caruso

intendevo battibecchi e discussioni politiche e non animate :roll:

anonymous-votailprof
non mi riferivo esattamente ai litigi ma...in fondo è la stessa cosa

mmmm......... lupè, sai che hai ragione!!? :roll: Non ci sono più litigi, nessuno che punzecchia qualcuno..... AU RAGà! O FID BACK IN ACTION o CI SMUOVIAMO NOI!!! :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.