Fahrenheit 9/11
Anche se al film è stato dato un certo taglio, tramite la teoria della società gerarchica in cui la classe dominante prevale sulle altre, pone perfettamente in luce i meccanismi del potere: VEDETELO!
E lA fOlLa S'iNfIaMmA!!!
E lA fOlLa S'iNfIaMmA!!!
Risposte
condivido e sottoscrivo pienamente! :?
Davvero un bel film. Tanta tristi verità. Taglio volutamente drammatico-spettacolare nel 2 tempo. Meravigliosa la prima metà...dovrebbero vedere tutti questo documentario...e ricordarselo quando vanno a votare...
purtroppo è la sacrosanta verità :?
Ieri sera ho visto questo film; che dire.....è straordinario !!!!!!
Mi auguro che verrà visto da quanta più gente possibile e che apra gli occhi a chi c'ha le fette di prosciutto sopra.
Vedrete gli stretti rapporti tra i Bush e Bin Laden, vedrete brogli elettorali e quanto è "spettu" George .W
Vedrete nel film che missione di pacee liberazione hanno portato in Iraq, vedrete i bombardamenti nelle case dei civili, i bambini morti per strada, etc
E tutto per cosa ? Per L'ORO N E R O
Mi auguro che verrà visto da quanta più gente possibile e che apra gli occhi a chi c'ha le fette di prosciutto sopra.
Vedrete gli stretti rapporti tra i Bush e Bin Laden, vedrete brogli elettorali e quanto è "spettu" George .W
Vedrete nel film che missione di pacee liberazione hanno portato in Iraq, vedrete i bombardamenti nelle case dei civili, i bambini morti per strada, etc
E tutto per cosa ? Per L'ORO N E R O
beh è una storia lunga :lol:
cmq ti do una dritta se vuoi inviare sms gratis puoi farlo dai siti della tim,vodafone e wind ti basta o possedere tre sim di qst gestori o farti dare dei numeri da amici.puoi mandare centinaia di sms gratis :wink:
cmq ti do una dritta se vuoi inviare sms gratis puoi farlo dai siti della tim,vodafone e wind ti basta o possedere tre sim di qst gestori o farti dare dei numeri da amici.puoi mandare centinaia di sms gratis :wink:
Fid....ma perchè hai i messaggi gratis 8) ??!! Uffaaaa......
ok faccio il topic...
ciao bello,io rientro a ct domenica sera quindi ok x martedi' :P
apro un topic ed invio qlk sms (tanto li ho sempre gratis!! :lol:)
vediamo se possiamo essere un bel po' :wink:
apro un topic ed invio qlk sms (tanto li ho sempre gratis!! :lol:)
vediamo se possiamo essere un bel po' :wink:
ciao fid ok martedi?
ragazzi io nn vedo l'ora di vederlo!! :P
Se non ci vado oggi la organizzo per martedi prossimo ok?
SIII!!!!COME AI BEI VECCHI TEMPI!!!!
SIGNORE E SIGNORI RIAPRE IL "VILLACERAMICA CINEFORUM"!!!
ROBY OCCUPATENE TU..SONO TROPPO NEI CASINI(PER NON DIRE ALTRO)CON LA MATERIA
SIGNORE E SIGNORI RIAPRE IL "VILLACERAMICA CINEFORUM"!!!
ROBY OCCUPATENE TU..SONO TROPPO NEI CASINI(PER NON DIRE ALTRO)CON LA MATERIA
perchè non organizziamo un gruppo per andarci?
Io lo andrò a vedere la prossima settimana.
Mi aspetto molto da questo film, sopratutto dopo aver visto Bowling a Columbine, e spero serva ad aprire gli occhi a tanti, sopratutto sulla questione irachena.
Mi aspetto molto da questo film, sopratutto dopo aver visto Bowling a Columbine, e spero serva ad aprire gli occhi a tanti, sopratutto sulla questione irachena.
A me è piaciuto, d'altronde Moore non è proprio il primo venuto....ma è stato volutamente dato un certo taglio...
Virgy,io vorrei vederlo...ti farò sapere che ne penso!
Dal tuo messaggio deduco che a te è piaciuto,giusto ?!
Dal tuo messaggio deduco che a te è piaciuto,giusto ?!