E le feste per halloween??
Qualcuno Organizza Feste Per Halloween ????
Risposte
nn solo noi in sicilia!!
ethan ,ma 6 fuori?:D
ethan ,ma 6 fuori?:D
beltipo;77025:
[modo matelico on]
Non ti devi seccare, noi abbiamo i morti.
[modo matelico off]
:D
Si beh io intendevo "feste dove ci si maschera"....
Poi logico che noi (e solo NOI in sicilia, mi pare) abbiamo I MUTTICEDDI :D:D:D
Sono una visione positiva degli zombie hihihih
LOL per il "modo matelico on" :D
non mi tentate...
moonix;76796:
quanto la fai tragica... ma dai... anzi... prepara i dolci... e non le caramelle... ma le torte!!! il tuo campanello sarà il primo!!! e se non lo fai...... ah ah ah ah!
le torte le voglio fare io :p :p !...dai venite a suonare il mio companello...ve le faccio trovare di tutti i gusti!!
...anche se sinceramente sarei curiosa di vedere che scherzetto prepareresti marco...:D
le altre nazioni morti non ne hanno?? ok... io emigro!! ahahahaah
Ethan;76499:
Halloween?? quel surrogato di festa americana, a sua volta surrogato della VERA festa Celtica??
Noi abbiamo carnevale (e non ho mai visto gli statunitensi festeggiare carnevale)!
hihihihihihihihi :P
[modo matelico on]
Non ti devi seccare, noi abbiamo i morti.
[modo matelico off]
:D
quanto la fai tragica... ma dai... anzi... prepara i dolci... e non le caramelle... ma le torte!!! il tuo campanello sarà il primo!!! e se non lo fai...... ah ah ah ah!
moonix;76677:
tu vieni graziana... no?? dai dai... che ci divertiamo... ce ne andiamo in maschera per la via etnea a suonare campanelli e chiedere dolcetto o scherzetto... dai... e poi ce ne andiamo in via pleibiscito a fare la stessa cosa... in tutti i quartieri dai...
se qualcuno venisse a suonare il mio campanello kiedendo dolcetto o skerzetto gli darei io un bello skerzo..un sekkio di acqua bollente dalla finestra!!!:p :p :p
no credo di no... cmq... dai... vediamo di organizzarci per halloween
moonix;76693:
te vieni?
:rolleyes:bo non sò....... in questo periodo vivo molto alla giornata...cmq tienimi al corrente di quello che si fa'.
P.S. hai letto il mio consiglio letterario.....;)
te vieni?
Ethan;76499:
Halloween?? quel surrogato di festa americana, a sua volta surrogato della VERA festa Celtica??
Noi abbiamo carnevale (e non ho mai visto gli statunitensi festeggiare carnevale)!
hihihihihihihihi :P
:muro:ecco il solito a cui non va bene mai niente:p.......... dico io non è per leccare il c... "alle usanze americane" che, cmq, come tu hai ben ribadito possono essere di origine celtica........ma prendi il buono di quello che c'è senza fare eccessiva polemica............perché tanto o tu partecipi o non partecipi un fiume di persone festeggerà........:D
è sempre tempo di cambiare... e poi con me la gente fa cose che si sognerebbe di fare di solito!! e pensare che tempo fa ero timidissimo... mah!
Seeeeeeeeee la tipa ideale per ste cose sono come no....
tu vieni graziana... no?? dai dai... che ci divertiamo... ce ne andiamo in maschera per la via etnea a suonare campanelli e chiedere dolcetto o scherzetto... dai... e poi ce ne andiamo in via pleibiscito a fare la stessa cosa... in tutti i quartieri dai...
Io gia' ne ho viste pubblicizzate un paio...ma non ve le dico.sono cosi' esclusive che non deve saperlo nessuno!:-)
Le feste ci saranno sicuramente....vedrai che tra poco se ne sentirà parlare
io a maletto le ho piantate le zucche dici che funziona?? cmq... non ci sono feste.?? posso crederci??
invece di andare a vendere zucche...si possono comprare le caramelle!!!!
A vendere zucche,ni facemu i soddi!!!