Etci

diamante-votailprof
..un'acquazzone e ho preso un raffreddore bestiale!
Mi servirebbero i rimedi della nonna forse...

Risposte
diamante-votailprof
Già il lavoro di cordinamento era stato ottimo..peccato che non tutti si siano resi disponibili come beltipo!
Beh allora Battu si vede che la pizza di ieri ti ha rimesso in forze ;-)

battu-votailprof
Oggi sto un pò meglio! :lol: Diciamo che me la posso cavare anche da sola..Vedo che non tutti sono altruisti come Beltipo..e poi lui è il capo.Si vede.Sta coordinando alla perfezione i vari interventi sanitari.Mai visto nulla di simile in un forum! 8O Complimenti! :wink:

tsukushi-votailprof
A quali prestazioni ti riferisci? 8O
Comunque non temere..sono a conoscenza dell'amore puro che ti lega a beltipo..non vvorrei che a causa mia levvassi del tempo a lui..non sia mai!!! :lol:

maik-votailprof
Maci,e che è,un lazzaretto qua dentro?
Io da tsukushi?Guarda che ste prestazioni sanitarie si pagano,mica e' tutto mutuabile!E se poi codesta fanciulla mi chiede prestazioni extra non sanitarie?Chi me le paga?Costo caro io,sono un passeggiatore d'alto bordo!

cicciocaduceo-votailprof
ti assicuro che non andrai al campo santo.... anzi.... :D :D

beltipo-votailprof
Si è scatenata la guerra..
Ok, Maik tu da Tsukushi, Ultras da Battu, Io da Diamante..chi manca?
Beltipo postazione avanzata di coordinamento sanitario :mrgreen:

tsukushi-votailprof
beltipo:
Miiiiii un attimooooo ora arriva..
Quante zollette? :mrgreen:

Ma ma...cosa sono questi trattamenti particolari?e aghli altri malatini non ci pensi? :(

Caro Ciccio quando vorrò essere spedita dritta dritta al campo santo verrò da te..ma dubito accadrà mai :roll:

cicciocaduceo-votailprof
consiglio dal farmacista: prendi l'aulin e poi bevici su qualcosa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

una cosa che funziona in questi casi è una bella bustina di aulin....e magai poi uscire con gli amici ed andare a mangiare una salutare fettina di carne di cavallo...

beltipo-votailprof
Miiiiii un attimooooo ora arriva..
Quante zollette? :mrgreen:

anonymous-votailprof
Sto topic lo potete chiamare:

"La casa del Malato" :D

diamante-votailprof
Anche oggi sto male, ma almeno so di non essere la sola...maik attento a te non vorrei che entrassi anche tu a far parte del gruppo :mrgrren:
Beltipo...ma il the?!

anonymous-votailprof
certo che è miracolosa.

Io quando sto male mangio di tutto, in gran quantità.

Arancia, Kiwi, Limone.

stella87-votailprof
La spremuta d'arancia è miracolosa..!!davvero!!

fra_205-votailprof
cicciocaduceo:
naturalmente da buon farmacista non consiglio che.... UNA BELLA SPREMUTA D'ARNACIA.... se in questa stagione non trovate arance prendetela qualche pillola così mantenete qualche mio colleguccio :D :D :D :D

apperòòòòò.. più una vuole risparmiare... 8) cmq con la salute nn si skerza.. questa spremuta d'arnacia la devo provare.. mah magari è miracolosa 8)

cicciocaduceo-votailprof
naturalmente da buon farmacista non consiglio che.... UNA BELLA SPREMUTA D'ARNACIA.... se in questa stagione non trovate arance prendetela qualche pillola così mantenete qualche mio colleguccio :D :D :D :D

tsukushi-votailprof
Cattivo! -.-
..uno spera nello spirito umanitario del prossimo e invece... :x

maik-votailprof
Uh che bello,si prepara un funerale collettivo...cominciamo ad appendere le carte? :twisted:

battu-votailprof
Mi unisco anch'io al club.Ho un mal di gola tremendo e ieri anche qualche linea di febbre.Sarà stato per il brutto tempo di domenica..Un colpo d'aria..E pensare che dovevo andare con amici a Zafferana..C'è un tempo bruttissimo e le previsioni non danno speranze.Stasera inoltre ho amici a cena e preparo pizza per tutti!Domani sarò morta..Mi sembrava scortese rinviare la serata perchè la programmavamo da tempo..Anch'io non prendo medicine.Mi vado a fare un the col miele. :coffe: Buona guarigione a chi si trova in queste condizioni! :D

tsukushi-votailprof
Diamante nnsei sola..ovviamente anch'io sono vittima dell'acquazzone di oggi.
Mal di gola e raffreddore..alè :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.