EstateMEETING
Ciao a tutti cari amici,
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??
Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo
1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi scalarlo a piedi. L'ho già fatto, è un po' faticoso, ma divertente e spettacolare.
2)Granita ad acitrezza, così dopo possiamo passeggiare o entrare in qualche locale.
3)Serata da Miraglia ad Aci Sant'Antonio, per buone forchette. Per chi non lo conoscesse vendono pezzi di tavola calda molto "particolari". In questo caso dopo potremmo spostarci e raggiungere qualche locale.
4)Giornata a Siracusa al mare con concerto di sera. Si tratta del tour mtv e trl, di preciso nel LIDO SAYONARA-EX FONTANE BIANCHE, ora LIDO NUOVO.Il periodo va da ora al 5 Agosto con date alternate. Se volete avere ulteriori info cliccate sul link:
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp
Bene, spero le idee vi piacciano...accorrete numerossissimiiiiiiiiii
ADESIONI:
Momita
Malusblade
Moonix + 1
Soloflavia
Valely e Consorte
Syria86
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??
Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo
1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi scalarlo a piedi. L'ho già fatto, è un po' faticoso, ma divertente e spettacolare.
2)Granita ad acitrezza, così dopo possiamo passeggiare o entrare in qualche locale.
3)Serata da Miraglia ad Aci Sant'Antonio, per buone forchette. Per chi non lo conoscesse vendono pezzi di tavola calda molto "particolari". In questo caso dopo potremmo spostarci e raggiungere qualche locale.
4)Giornata a Siracusa al mare con concerto di sera. Si tratta del tour mtv e trl, di preciso nel LIDO SAYONARA-EX FONTANE BIANCHE, ora LIDO NUOVO.Il periodo va da ora al 5 Agosto con date alternate. Se volete avere ulteriori info cliccate sul link:
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp
Bene, spero le idee vi piacciano...accorrete numerossissimiiiiiiiiii
ADESIONI:
Momita
Malusblade
Moonix + 1
Soloflavia
Valely e Consorte
Syria86
Risposte
moonix:
io forse porto adriana...
bene!più siamo e meglio stiamo! :D
Belty????????????tu non vieni???????????
io forse porto adriana...
allora aggiorno la proposta :
cafè de mar, reserve e banacher..se qualcuno conosce altri locali in cui si organizza il mercoledì si faccia avanti!!! :D
cafè de mar, reserve e banacher..se qualcuno conosce altri locali in cui si organizza il mercoledì si faccia avanti!!! :D
Allora mi informo per qualche seratina? :lol:
Il mercoledi di solito è serata banacher (e grazie ad un amico entriamo al prive e ci scappa la consumazione)...ditemi voi...
Il mercoledi di solito è serata banacher (e grazie ad un amico entriamo al prive e ci scappa la consumazione)...ditemi voi...
proposta: andiamo a mangiare da qualche parte e poi si va ad una serata!!adesso nn ricordo il mercoledì cosa c'è..forse il Cafè de mar..vi faccio sapere entro stasera :D
moonix:
[quote=soloflavia]io dico di farlo martedì o mercoledì.. :roll:
please.. :D
io direi mercoledì pensiamo anche a guido che torna martedì... dai... lo facciamo riposare... così mercoledì viene di sicuro! :wink:[/quote]
ah perfetto!così c'è anche guido!mercoledì allora! :wink:
soloflavia:
io dico di farlo martedì o mercoledì.. :roll:
io direi mercoledì pensiamo anche a guido che torna martedì... dai... lo facciamo riposare... così mercoledì viene di sicuro! :wink:
io dico di farlo martedì o mercoledì.. :roll:
moonix:
ma alla fine chi siamo???
Momita... devi aggiornare la lista... sto topic sta finendo nel dimenticatoio!!!
Io ho aggiunto solo valely e consorte perchè per quanto riguarda gli altri non ho avuto risposte certe. Di sicuro per avere delle conferme sarebbe meglio fissare una data.
E cmq scusate ma ho avuto un sacco di casini in questi giorni(anche un piccolo incidente automobilistico) e fra una cosa e un'altra ho dimenticato di aggiornare.
Allora che data decidete??
moonix:
Momita... devi aggiornare la lista... sto topic sta finendo nel dimenticatoio!!!
si infatti!!diamoci una data e una meta!!dai che mi reclamano al paesello e io continuo a rimandare la partenza perchè ho un meeting al quale partecipare :D
valely:
Pensavo che si può organizzare qualcosina qui a catania, la notte pulula di serate carinissime
Ti quoto! :wink:
forse ha ragione valely..io sn libera martedì-mercoledì-venerdì-sabato e domenica :D
la scampagnata si fa in campagna..in montagna facciamo la montagnata!!ahahahahahaahaha :wink:
meeting!!!!!!!!!!!
la scampagnata si fa in campagna..in montagna facciamo la montagnata!!ahahahahahaahaha :wink:
meeting!!!!!!!!!!!
La colata ormai dovrebbe essersi esaurita, io faccio parte della protezione civile (sono una pantera verde :lol: ) e non ci arrivano piu segnalazioni...
Cmq sabato sera con i miei colleghi ci saliremo per ispezionare il luogo...vi faccio sapere...
Per me andrebbe bene un meeting a metà settimana, tipo mercoledi o giovedi, ma certo poi dipende dagli altri
...
Pensavo che si può organizzare qualcosina qui a catania, la notte pulula di serate carinissime, dove non spendi un euro e ti diverti fino al mattino...
Poi, se vogliamo andare in montagna, ci organizziamo per una sorta di scampagnata (andarci di sera è un po triste senza lava)..
Fate vobis...io ci sono lo stesso!!!
Cmq sabato sera con i miei colleghi ci saliremo per ispezionare il luogo...vi faccio sapere...
Per me andrebbe bene un meeting a metà settimana, tipo mercoledi o giovedi, ma certo poi dipende dagli altri
...
Pensavo che si può organizzare qualcosina qui a catania, la notte pulula di serate carinissime, dove non spendi un euro e ti diverti fino al mattino...
Poi, se vogliamo andare in montagna, ci organizziamo per una sorta di scampagnata (andarci di sera è un po triste senza lava)..
Fate vobis...io ci sono lo stesso!!!
Ragazzi non so se riusciremo a vedere la colata, se è veroc he si sta esaurendo non credo che arriveremo ad organizzare tutto. Ma visto che vi piace l'idea della montagna potremo organizzare qualcosa di simile. Escursione enta dunque appovata. però aspettiamo di esserci tutti!!!!(o almeno quasi tutti)
syria86:
secondo te ero seria quando ho detto "Ma perchè la pizza a casa di amici no??? :cry:
Va be.. accontentiamoci dell'Etna :D"
Mah
mi sà ke moon sta perdendo colpi ultimamente!! :D
moonix:
[quote=syria86]Tutte e 4 belle proposte Momy :wink:
Ma perchè la pizza a casa di amici no??? :cry:
Va be.. accontentiamoci dell'Etna :D
Fatemi sapere quando.. e vediamo se posso venire!
che significa accontentiamoci dell'ETNA???
cmq... se ci salta l'ETNA... potremmo andare alla colleggiata a piazza università a mangiare...
ci sono stato con sword e bacardi... più company... ieri sera e mi sono divertito un mondo!!![/quote]
moonix hai qualche difficoltà a cogliere le battute.. :wink:
secondo te ero seria quando ho detto "Ma perchè la pizza a casa di amici no??? :cry:
Va be.. accontentiamoci dell'Etna :D"
Mah
syria86:
Tutte e 4 belle proposte Momy :wink:
che significa accontentiamoci dell'ETNA???
cmq... se ci salta l'ETNA... potremmo andare alla colleggiata a piazza università a mangiare...
ci sono stato con sword e bacardi... più company... ieri sera e mi sono divertito un mondo!!!
Tutte e 4 belle proposte Momy :wink:
Vi consiglio di informarvi e ..di sbrigarvi, a quanto pare la colata si è quasi del tutto esaurita