EstateMEETING
Ciao a tutti cari amici,
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??
Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo
1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi scalarlo a piedi. L'ho già fatto, è un po' faticoso, ma divertente e spettacolare.
2)Granita ad acitrezza, così dopo possiamo passeggiare o entrare in qualche locale.
3)Serata da Miraglia ad Aci Sant'Antonio, per buone forchette. Per chi non lo conoscesse vendono pezzi di tavola calda molto "particolari". In questo caso dopo potremmo spostarci e raggiungere qualche locale.
4)Giornata a Siracusa al mare con concerto di sera. Si tratta del tour mtv e trl, di preciso nel LIDO SAYONARA-EX FONTANE BIANCHE, ora LIDO NUOVO.Il periodo va da ora al 5 Agosto con date alternate. Se volete avere ulteriori info cliccate sul link:
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp
Bene, spero le idee vi piacciano...accorrete numerossissimiiiiiiiiii
ADESIONI:
Momita
Malusblade
Moonix + 1
Soloflavia
Valely e Consorte
Syria86
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??
Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo
1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi scalarlo a piedi. L'ho già fatto, è un po' faticoso, ma divertente e spettacolare.
2)Granita ad acitrezza, così dopo possiamo passeggiare o entrare in qualche locale.
3)Serata da Miraglia ad Aci Sant'Antonio, per buone forchette. Per chi non lo conoscesse vendono pezzi di tavola calda molto "particolari". In questo caso dopo potremmo spostarci e raggiungere qualche locale.
4)Giornata a Siracusa al mare con concerto di sera. Si tratta del tour mtv e trl, di preciso nel LIDO SAYONARA-EX FONTANE BIANCHE, ora LIDO NUOVO.Il periodo va da ora al 5 Agosto con date alternate. Se volete avere ulteriori info cliccate sul link:
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp
Bene, spero le idee vi piacciano...accorrete numerossissimiiiiiiiiii
ADESIONI:
Momita
Malusblade
Moonix + 1
Soloflavia
Valely e Consorte
Syria86
Risposte
moonix:
se sword è disposto: (è lui che mi porta in macchina anche se ancora non lo sa)
ora lo so ...
se magari so anche il giorno del meeting è anche meglio ... confesso di non averlo capito ancora ...
comunque la mia macchina ha 4 posti liberi: affrettatevi perchè sennò moonix (visto che comanda lui ...) li metterà all'asta! :lol:
valely:
Sta finendo a feto... :(
mi sa di si :(
Sta finendo a feto... :(
si una serata a giardini sarebbe allettante :lol:
però mi sa che siamo senza passaggio :roll:
però mi sa che siamo senza passaggio :roll:
raga la serata a giardini nn sarebbe male...basta dirlo ke ci si organizza x il locale!! :wink:
il mio pulmino sta volta nn è disponibile xò!! :D :D
il mio pulmino sta volta nn è disponibile xò!! :D :D
ecco che sorgono i problemi..anch'io sn a piedi.. :(
Momita:
Ciao a tutti, scusate ma sono stata fuori in questi giorni....io non so se mercoledì sarò a ct...
Ma non vi andrebbe di venire a Giardini Naxos e passare una bella seratina in riva al mare???? :lol:
Nella lista aggiornata ho aggiunto Syria e l'amica di Moon, c'è qualcun'altro?
l'importante che mi dite quando e dove dobbiamo farlo... giardini... beh.. se sword è disposto: (è lui che mi porta in macchina anche se ancora non lo sa) per me ok!
Momita:
Momy se il meeting è confermato per mercoledì io non ci sarò.. in caso cancellami...
Ciao a tutti, scusate ma sono stata fuori in questi giorni....io non so se mercoledì sarò a ct...
Ma non vi andrebbe di venire a Giardini Naxos e passare una bella seratina in riva al mare???? :lol:
syria86:
Ragazzi fatevi avanti!!Non mangiamo mica!! :D
Vai a farglielo capire a questi :lol: !!!!!
Sì in effetti ci avevo pensato anche io.. che magari la discoteca nn è posto da meeting.. anche se ormai nn è più un meeting visto che abbiamo aderito solo pochi che si conoscono già..
infatti avevo proposto il reserve cafè perchè è un pre-serata.. e nn una discoteca :wink:
syria86:
La lista è stata aggiornata..
cmq se è mercoledi nn posso venire :(
Sarà per la prox volta..
per me va bene anche giovedì...
e cmq... pensavamo... che forse per un meeting non si addice la serata in discoteca!
La lista è stata aggiornata..
Sarà per la prox volta..
Sarà per la prox volta..
non ci sono! :wink:
soloflavia:
per le informazioni definitive aspettiamo momita , che ha aperto il topic :wink:
e che deve aggiornare la lista dei partecipanti!
momita ma dove diamine sei?
invoco re MALUS!
per le informazioni definitive aspettiamo momita , che ha aperto il topic :wink:
ok... allora se è mercoledì io mi organizzo!
cmq... dove andiamo??
ps: ma gli altri dove sono?
cmq... dove andiamo??
ps: ma gli altri dove sono?
syria86:
[quote=soloflavia]Belty????????????tu non vieni???????????
Seeeeeeeeee belty :D Utopia pura! :D
Ragazzi allora è deciso per mercoledì?[/quote]
perchè utopia? :cry:
mercoledi!!!
soloflavia:
Belty????????????tu non vieni???????????
Seeeeeeeeee belty :D Utopia pura! :D
Ragazzi allora è deciso per mercoledì?