EstateMEETING

momita-votailprof
Ciao a tutti cari amici,
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??

Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo

1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi scalarlo a piedi. L'ho già fatto, è un po' faticoso, ma divertente e spettacolare.

2)Granita ad acitrezza, così dopo possiamo passeggiare o entrare in qualche locale.

3)Serata da Miraglia ad Aci Sant'Antonio, per buone forchette. Per chi non lo conoscesse vendono pezzi di tavola calda molto "particolari". In questo caso dopo potremmo spostarci e raggiungere qualche locale.

4)Giornata a Siracusa al mare con concerto di sera. Si tratta del tour mtv e trl, di preciso nel LIDO SAYONARA-EX FONTANE BIANCHE, ora LIDO NUOVO.Il periodo va da ora al 5 Agosto con date alternate. Se volete avere ulteriori info cliccate sul link:

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp

Bene, spero le idee vi piacciano...accorrete numerossissimiiiiiiiiii

ADESIONI:
Momita
Malusblade
Moonix + 1
Soloflavia
Valely e Consorte
Syria86

Risposte
andreact2003-votailprof
biiii io io io io... ma che è non si fa più nulla? :cry:

soloflavia-votailprof
syria86:
Va be ragazzi allora rinviamo il meeting.. se, come dice Dany, vogliamo organizzare un'uscita ci possiamo organizzare cmq e sentirci per tel.. per il meeting "serio" facciamo la prox settimana o quando le acque si calmano :wink:

quoto :D

syria86-votailprof
Va be ragazzi allora rinviamo il meeting.. se, come dice Dany, vogliamo organizzare un'uscita ci possiamo organizzare cmq e sentirci per tel.. per il meeting "serio" facciamo la prox settimana o quando le acque si calmano :wink:

momita-votailprof
Momita sfigata(che sottile senso dell'umorismo) si tira indietro. Non sono dell'umore per organizzare un meeting. Cmq visto che abbiamo i rispettivi numeri di telefono possiamo sentirci e organizzare anche all'ultimo minuto.

moonix-votailprof
ragazzi... ma qui non c'è nessuno.. Syria, soloflavia... momita sfigata.. malus... lassammu peddiri... guido non si connette doveva arrivare oggi...

a sto punto io dire di lasciar perdere...!!!

soloflavia-votailprof
Si lo so..ragazzi perdonatemi :roll:
ma ho saputo che devo tornare urgentemente a casa.. :(
uffa :cry:
ho dei problemi da risolvere.. :?

syria86-votailprof
Ma Flavia nn avevi detto che questa settimana c'eri?
Io non ci sto capendo più niente :D

malusblade-votailprof
moonix:
Problema macchina per malus e momita? venite con Valely e Consorte!! o con guido se viene! Tutto risolto.. sono un genio ragazzi!!

8-)

certo il problema è il passaggio no??? :? :(
magari dany voleva intendere ke cn tutti i casini ke stanno succedendo di seguito l'ultima cosa a cui pensare è andare al meeting!!! :wink:
organizzarti cn i passaggia a persone ignare nn è ke sia il massimo...secondo me dovresti kiederlo prima di organizzarti ad i diretti interessati!! :wink:

moonix-votailprof
soloflavia:
mah..io nn ci sono..pazienza sarà per un'altra volta.. :cry:
se lo facciamo la prossima settimana posso esserci :D
ma se lo fate questa settimana no :roll:

ma domani non ci sei? avevi detto di si!

soloflavia-votailprof
boxer4c:
"sperando"..anche se dei nuovi secondo me non se ne avrà nessuna traccia..

oh ci sei anche tu :lol:

soloflavia-votailprof
mah..io nn ci sono..pazienza sarà per un'altra volta.. :cry:
se lo facciamo la prossima settimana posso esserci :D
ma se lo fate questa settimana no :roll:

boxer4c-votailprof
"sperando"..anche se dei nuovi secondo me non se ne avrà nessuna traccia..

syria86-votailprof
Ecco organizzatevi, essendo estate dovremmo essere tutti un po più liberi, poi se ne organizza un altro sperando partecipino anche i "nuovi" :wink:

moonix-votailprof
il mio colpo di stato ai danni di malus e momita non è riuscito! :evil: mi rifarò in tempi migliori...

Allora facciamo domani a ct... stop.. in caso agosto è ancora lungo... c'è tempo per i meeting...

Tutti d'accordo? Scegliamo il posto allora! Chi vota per il cafe de mar?

Problema macchina per malus e momita? venite con Valely e Consorte!! o con guido se viene! Tutto risolto.. sono un genio ragazzi!!

8-)

momita-votailprof
In verità con tutti questi casini il mio ultimo pensiero è il meeting.... :cry:

syria86-votailprof
No allora ragazzi, visti anche tutti i problemi, lasciate la data di domani, pazienza verrò al prox meeting!!Visto e considerato che la prox settimana mancherebbero sia moonix che flavia, giusto?
Se invece si fa questa cosa di giardini (anche se a questo punto credo di no)io vengo!
Altrimenti in attesa di tempi migliori :D si rinvia alla prossima settimana..
Moonix per la storia passaggi non penso ci siano problemi, ci organizziamo :wink:
PS Volevo farvi notare che è una semplice uscita e nn un meeting visto che nn sta aderendo nessuno dei nuovi..quindi potremmo anche organizzarci fra noi, magari su msn ed arrivare ad una conclusione :D

malusblade-votailprof
moonix:
Si fa a Giardini... tu Malus cerca il locale... non dovrebbe essere difficile...

forse nn hai capito bene(e dire ke c'è un topik apposito!! :( ) ma mi hanno rubato il motorino ieri sera :cry: e ora come ora sn appiedato(i miei sn a mare e quindi hanno le macchine cn se!!) e anke se dovevo andare a giardini(era la mia meta ieri) nn penso ke se ne parli x ora!!! :(

moonix-votailprof
oti sphairai... viene dal greco...

ma sentite QUANDO DOBBIAMO FARE IL MEETING??? ragazzi lo devo sapere perchè devo organizzarmi per venire a ct!!! E per dirlo ad Adry!! Non mi fate fare brutte figure!!

Siamo Martedì... a questo punto domani non si fa perchè Syria non c'è!! Facciamo Giovedì decido io per tutti!!

:re:

Gli uomini vogliono un capo non la democrazia...

Si fa a Giardini... tu Malus cerca il locale... non dovrebbe essere difficile...

Problema macchina:

1- Macchina di Sword:
...SWORD...MOONIX...ADRYNIX...SOLOFLAVIA... e resta un posto di scorta...

2- Valely e Consorte si organizzano con la loro Macchina come al solito

3- Guido e Stefania vengono insieme... speriamo che Guido viene altrimenti lo stupriamo tutti in fila... se guido non viene Syria può venire con Sword o con valely... organizzatevi su msn!

4- Malus e Momita come al solito vengono insieme...

Il caso è chiuso l'udienza è sciolta!

soloflavia-votailprof
beh allora è meglio rimandare..magari la settimana prossima? :D

malusblade-votailprof
La data nn è ancora stata stabilita.

Cmq visti gli ultimi risvolti non so neanche se si possa fare la cosa di giardini. Cmq vi faccio sapere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.