Eli04

ciao ragazzi sono nuova... trattatemi bene :-D

Risposte
maik-votailprof
"Intricalora"... :-Y

savynet-votailprof
"stramma jocu" :-o

maik-votailprof
Si,l´intossicazione....

Ciao Ciao Eli. Sei la benvenuta tra noi. Ma sei vuoi essere veramente dei nostri devi venire alle nostre pizzate...altrimenti ti perderei sempre qualcosa...

bambolina8080-votailprof
benvenuta eli............. ;-)

fid-votailprof
eli04 finalmente sei con noi!

hai capito come funzionano i msg privati?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 31-01-2004 19:02 ]

maik-votailprof
Grrrrr....Almeno non ho la calvizie come nel tuo...

tytty-votailprof
savy,fidati,per lui è perfetto!

maik-votailprof
Ah,ma che bravi,tutta la banda al completo a spararmi addosso!Bravi,bravi,uscite tutti allo scoperto,tutti segnati sul libro nero siete,vecchi e nuovi (capito savynet???)!La mia ira diabolica investira´ voi,i vostri figli,i figli dei vostri figli,i figli dei figli dei vostri figli e forse anche i figli dei figli dei figli dei vostri figli (ma non so se ci arrivo).Ed anche il gatto di qualcuno di mia conoscenza...
Io misantropo?Solo perche´ detesto tutti gli esseri umani,in qualsiasi forma o dimensione si presentino?Beltipo,non ti sembra di esagerare?
Azzurra,di quale disperazione parli?Non mi sono mica caduti i capelli dalla tristezza,mi sa che piu´ disperati siete stati voi,che non avete potuto godere della mia piacevolissima presenza...Ma ovviamente non lo ammetterete mai,vili! :-)

azzurra-votailprof
ciao ely ecco il mio personale benvenuto...non fare caso a maik..sai la disperazione per non essere stato presente all´ultima pizzata lo ha ridotto così....ci tocca tenercelo in questo stato :-] almeno fino alla prossima pizzata chissà che non rinsanisca!

savynet-votailprof
IHIHIHIH!!!! A quanto pare Maik è diventato l´obiettivo di denigrazione preferito :-] :-] :-] Me piace sta storia :-D Quell´avatar che si è scelto è ridicolissimo :-P

tytty-votailprof
Eli,lascialo perdere maik!è che ci fà troppa pena per queto non denunciamo la sua fuga dal manicomio criminale!!

beltipo-votailprof
ciao Eli, non preoccuparti e benvenuta. Lui quello che scriveva prima, è maik, non considerarlo...è molto in gamba ma pare soffra di misantropia... :-] :-] :-]

maik-votailprof
Ma tutti co´ ´sta storia del "trattatemi bene"?Ma dico,che vi sembra un parco giochi qui dentro?Ti tratteremo come meriti di essere trattata,quindi dipende da te!In poche parole,per essere trattata bene qui dentro ci sono 2 regole fondamentali,segni di intelligenza superiore:1)Insultare tytty. 2)Adorare me.Semplici regole di vita,comincia ad abituartici.. :-] :-] :-]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.