E qui nn so mai ke scrivere!
Visto ke brava??
sn riuscita a mettere il disegnino!!!
baci!
sn riuscita a mettere il disegnino!!!
baci!
Risposte
Sono sempre un gentleman con il gentil sesso , maik! ;-) ;-)
Ehi Soter,ma che e´,ci provi con Galassya?Provolone... ;-) Quanto al tuo presunto spasticismo,Galassya,credo che esistano delle cure,informati! :-D :-D :-D Comunque concordo con la tua valutazione,che razza di nome e´ "avatar"?Mi fa venire in mente il bagno,tipo "awater",troooppo lassativo!Se posso suggerire un´idea,perche´ non indiciamo un concorso :"trova il nome al disegnino",con ricchi premi per il vincitore?Io sparo il mio:"SIMPY",ho vinto qualche cosa? :-] Ciao ciao!
ma va bene cosi´ ..
l´avatar e un immagine che si può scegliere per rappresentarci...il disegnino sotto il nome per intenderci..
cmq avatar mi pare sia l´unico nome..voi come vorreste chiamarlo?
cmq avatar mi pare sia l´unico nome..voi come vorreste chiamarlo?
che vuol dire avatar ???
adesso xò nn mi fare arrossire! :-]
cmq si,anke a me nn piace molto questo tizio,ma l´unico avatar(scusa beltipox,ma questo è l´unico nome dei pupetti?no,dico,qualcosa d più allegro! ;-) )ke mi piaceva un pò di più....
baci baci
cmq si,anke a me nn piace molto questo tizio,ma l´unico avatar(scusa beltipox,ma questo è l´unico nome dei pupetti?no,dico,qualcosa d più allegro! ;-) )ke mi piaceva un pò di più....
baci baci
Però se fossi stata in te avrei messo un ´altra immagine ,per es. quella raffigurante una dolce ragazza ,come penso tu sia... ;-) ;-)
Va bene,x questa volta vi perdono.. ;-) :-]
un bacione
un bacione
ahahaha ..è simpatica !
ma dai lo sai che ci vogliamo tutti bene qui :):):)
uffa,ma siete proprio cattivi!
che c posso fare se sn spastica e nn sapevo come si metteva il disegnino????
prrrrrrrrrrrrrrr!!!! :-[ :-[
che c posso fare se sn spastica e nn sapevo come si metteva il disegnino????
prrrrrrrrrrrrrrr!!!! :-[ :-[
e che disegnino.. ;)
Miii che bello, Una galassya anche a noi...mi che bello :-D :-D
Brava,ti proporremo per il Nobel! ;-) Benvenuta comunque,e buon divertimento nel sito.Saluti