Dove la benzina costa meno..
Ho letto questa cosa bellissima che si è inventata il corriere: ognuno risponde dicendo dove fa benzina o gasolio e quanto costa..cosi si possono risparmiare un pò di soldini..
la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...
la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...
Risposte
no mi è capitato all'Agip di Via Gramsci il primo che c'è a destra, dopo quella specie di fontana.
ma dove al q8 di gravina, quello grande?
ma sei sicuro? Mi sembra pochino.
Cmq guardate che a volte i benzinai fanno i trucchetti, nelle insegne di fuori mettono un prezzo (che è basso, fatto apposta per attirare il cliente), appena entri dentro il benzinaio e fai benzina c'è un altro prezzo.
Mi è capitato a Gravina.
Cmq guardate che a volte i benzinai fanno i trucchetti, nelle insegne di fuori mettono un prezzo (che è basso, fatto apposta per attirare il cliente), appena entri dentro il benzinaio e fai benzina c'è un altro prezzo.
Mi è capitato a Gravina.
1.118?
Ci faccio il pieno subito...sono 400 lire in meno...
Ci faccio il pieno subito...sono 400 lire in meno...
Grande Capèo ma non state andando un pò OFF TOPIC?!?
Cmq.....Viale Kennedy, Super: 1118
stavolta è giusto!!!!
Cmq.....Viale Kennedy, Super: 1118
stavolta è giusto!!!!
Però non c'è solo il motore 6 cilindri 4000 che ho sulla mia, infatti c'è anche il più piccolo 4 cilindri 2,5L che peraltro è stato aggiornato da un paio d'anni ed è diventato un 2,4L 16valvole. Considera che quelle con il motore 2500 fanno anche 8 km/litro che per una vettura fuoristrada è un consumo normale (i fuoristrada diesel con i nuovi motori common-rail fanno 7 a litro in media) e ormai la differenza di costo tra benzina e gasolio non è rilevante, però le jeep a benzina sono molto più economiche per la manutenzione mentre i motori turbodiesel di solito creano più problemi (lo dico per esperienza perché ho avuto anche un Cherokee turbodiesel e una Wrangler turbodiesel prima di quella attuale). Poi in ogni caso dipende dall'uso che se ne fa, la cosa è soggettiva penso :wink:
Bella, m'è sempre piaciuta, peccato per il motore proibitivo :wink:
beltipo:
Ma che hai il Wrangler della jeep? 8O 8O
Be' vedo con piacere che te ne intendi di motori...
c'hai proprio azzeccato! :D Ho una Jeep Wrangler TJ 4,0L Sport del 2000, colore argento metallizzato... eccola...

:D :wink:
OOOOOPPPPPPPSSSSSSSS!!!!!!
Boni Boni......tranquilli.....ho sbagliato
Super 1378....anzi ieri sera ho visto 1384
Boni Boni......tranquilli.....ho sbagliato
Super 1378....anzi ieri sera ho visto 1384
Super? 1.17?
1.17? ma è niente..ormai siamo a 1.30..facci sapere dove...
Super: 1.178
Se continua così x natale alla mia ragazza regalerò un bidone di benzina!!!!!!!!
Certo prima devo trovare la ragazza!!!!
Se continua così x natale alla mia ragazza regalerò un bidone di benzina!!!!!!!!
Certo prima devo trovare la ragazza!!!!
Ma che hai il Wrangler della jeep? 8O 8O
Confermo... dalle nostre parti la più economica è l'AGIP con il "Fai da te"... e ve lo dice uno che ha una macchina con un motore che consuma quanto una petroliera (4000 di cilindrata... a benzina...) quindi devo per forza essere informatissimo sull'argomento... :D :D :D ciaooo :lol:
già..devo imparare :lol:
sta Q8 è la + cara.
Secondo me il meglio risparmio si fa andando All'Agip e facendo benzina fai da te 8)
Secondo me il meglio risparmio si fa andando All'Agip e facendo benzina fai da te 8)
Infatti, su "Repubblica" di oggi a pag.27 c'è un articolo su un distributore Q8 di Napoli che è arrivato a 1,49 euro. Al montare delle proteste degli automobilisti, il gestore della pompa s'è scusato dicendo di aver <> la cifra consigliata dalla Q8. E un po' di onestà in più no? :mc:
Si, la Q8 mi pare molto cara...
a Catania ieri mi è preso un colpo, guardando il distributore della Q8 che c'è all'incrocio dove inizia V.le Flemming..1,38 euro..
Ma a Catania niente?