Dove la benzina costa meno..

beltipo-votailprof
Ho letto questa cosa bellissima che si è inventata il corriere: ognuno risponde dicendo dove fa benzina o gasolio e quanto costa..cosi si possono risparmiare un pò di soldini..
la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...

Risposte
anonymous-votailprof
no mi è capitato all'Agip di Via Gramsci il primo che c'è a destra, dopo quella specie di fontana.

kikylex-votailprof
ma dove al q8 di gravina, quello grande?

anonymous-votailprof
ma sei sicuro? Mi sembra pochino.

Cmq guardate che a volte i benzinai fanno i trucchetti, nelle insegne di fuori mettono un prezzo (che è basso, fatto apposta per attirare il cliente), appena entri dentro il benzinaio e fai benzina c'è un altro prezzo.

Mi è capitato a Gravina.

beltipo-votailprof
1.118?
Ci faccio il pieno subito...sono 400 lire in meno...

Grande Capèo ma non state andando un pò OFF TOPIC?!?
Cmq.....Viale Kennedy, Super: 1118
stavolta è giusto!!!!

clandestino-votailprof
Però non c'è solo il motore 6 cilindri 4000 che ho sulla mia, infatti c'è anche il più piccolo 4 cilindri 2,5L che peraltro è stato aggiornato da un paio d'anni ed è diventato un 2,4L 16valvole. Considera che quelle con il motore 2500 fanno anche 8 km/litro che per una vettura fuoristrada è un consumo normale (i fuoristrada diesel con i nuovi motori common-rail fanno 7 a litro in media) e ormai la differenza di costo tra benzina e gasolio non è rilevante, però le jeep a benzina sono molto più economiche per la manutenzione mentre i motori turbodiesel di solito creano più problemi (lo dico per esperienza perché ho avuto anche un Cherokee turbodiesel e una Wrangler turbodiesel prima di quella attuale). Poi in ogni caso dipende dall'uso che se ne fa, la cosa è soggettiva penso :wink:

beltipo-votailprof
Bella, m'è sempre piaciuta, peccato per il motore proibitivo :wink:

clandestino-votailprof
beltipo:
Ma che hai il Wrangler della jeep? 8O 8O

Be' vedo con piacere che te ne intendi di motori...
c'hai proprio azzeccato! :D Ho una Jeep Wrangler TJ 4,0L Sport del 2000, colore argento metallizzato... eccola...

:D :wink:

OOOOOPPPPPPPSSSSSSSS!!!!!!
Boni Boni......tranquilli.....ho sbagliato
Super 1378....anzi ieri sera ho visto 1384

anonymous-votailprof
Super? 1.17?

beltipo-votailprof
1.17? ma è niente..ormai siamo a 1.30..facci sapere dove...

Super: 1.178
Se continua così x natale alla mia ragazza regalerò un bidone di benzina!!!!!!!!
Certo prima devo trovare la ragazza!!!!

beltipo-votailprof
Ma che hai il Wrangler della jeep? 8O 8O

clandestino-votailprof
Confermo... dalle nostre parti la più economica è l'AGIP con il "Fai da te"... e ve lo dice uno che ha una macchina con un motore che consuma quanto una petroliera (4000 di cilindrata... a benzina...) quindi devo per forza essere informatissimo sull'argomento... :D :D :D ciaooo :lol:

kikylex-votailprof
già..devo imparare :lol:

anonymous-votailprof
sta Q8 è la + cara.

Secondo me il meglio risparmio si fa andando All'Agip e facendo benzina fai da te 8)

battagliero-votailprof
Infatti, su "Repubblica" di oggi a pag.27 c'è un articolo su un distributore Q8 di Napoli che è arrivato a 1,49 euro. Al montare delle proteste degli automobilisti, il gestore della pompa s'è scusato dicendo di aver <> la cifra consigliata dalla Q8. E un po' di onestà in più no? :mc:

beltipo-votailprof
Si, la Q8 mi pare molto cara...

kikylex-votailprof
a Catania ieri mi è preso un colpo, guardando il distributore della Q8 che c'è all'incrocio dove inizia V.le Flemming..1,38 euro..

beltipo-votailprof
Ma a Catania niente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.