Dove la benzina costa meno..

beltipo-votailprof
Ho letto questa cosa bellissima che si è inventata il corriere: ognuno risponde dicendo dove fa benzina o gasolio e quanto costa..cosi si possono risparmiare un pò di soldini..
la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...

Risposte
spassusa-votailprof
purtroppo io non ho il motorino! 8O

beltipo-votailprof
In moto con 20 euro faccio 240 km più che buoni per una settimana...

anonymous-votailprof
Anzi ora ho letto che c'è stato qualche ribasso.

Cmq un consiglio?

Usate i motorini. :wink:

spassusa-votailprof
ragazzi ormai il prezziodella benzina è fuori controllo... un paio di settimane fà all'api... il giorno prima 1.258 il giorno dopo 1.325 oggi sarà tipo 1.368... assurdo!!con 5 euro ti danno appena 3 lt e ti guardano cm a dire "tutto quì"... sigh una volta mettevi 5,000 lire... e... camminavi... :titanic:

anonymous-votailprof
""Inlogitech"":
[quote=""Lupetto""]via Galermo super 0.90 cent

Solo dopo le 20

scusa lupetto dici sul serio che in via galermo danno la verde a 0,90 cent? mi diresti qual'è il benzinaio? e pure il perchè (se lo sai) la passano a tale prezzo ....in pvt?!

tnx

:wink:[/quote]

ragazzi devo deludervi purtroppo è già finita, non appena Ali Beb Truff mi fa la prossima fornitura sarete i primi a saperlo....lo giuro :lol: :lol:

P.S. Cmq tengo a precisare che la benzina in questione contiene Coca cola light, quindi se le vostre auto non sono Euro4...meglio lasciar perdere :lol:

anonymous-votailprof
0,90 l'ho vista ultimamente...però in Spagna :P

A Catania? Sapi ki c'e'...altro ca benzina :P

anonymous-votailprof
Inlogitech:
[quote=Lupetto]via Galermo super 0.90 cent

Solo dopo le 20

scusa lupetto dici sul serio che in via galermo danno la verde a 0,90 cent? mi diresti qual'è il benzinaio? e pure il perchè (se lo sai) la passano a tale prezzo ....in pvt?!

tnx

:wink:[/quote]
No no quale pvt. Qui credo siano tutti interessati a conoscere l'esatta ubicazione del benzinaio, sperando che non sia benzina... diluita.

inlogitech-votailprof
Lupetto:
via Galermo super 0.90 cent

Solo dopo le 20

tnx

:wink:

kikylex:
e siamo due..e ancora peggio..dovrò dare ragione al mio ragazzo, che mi diceva: sicuramente avrà sbagliato! E io..Nooooo!!! :evil: :evil: :evil: :lol:

Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa

beltipo-votailprof
:cappot: :cappot: :cappot:

anonymous-votailprof
Per il servizio a domicilio ci stiamo attrezzando...ti serve altro?

beltipo-votailprof
ehehe si, ma non vorrei che devo andarci scortato dagli sherman..

anonymous-votailprof
Adesso non stiamo a sottilizzare sulla provenienza eh :lol: Diciamo ...mercato parallelo :lol:

beltipo-votailprof
Impossibile..ma che è arrrrrubbata?
90 cent contro i 1.34 euro?

anonymous-votailprof
via Galermo super 0.90 cent

Solo dopo le 20

kikylex-votailprof
e siamo due..e ancora peggio..dovrò dare ragione al mio ragazzo, che mi diceva: sicuramente avrà sbagliato! E io..Nooooo!!! :evil: :evil: :evil: :lol:

anonymous-votailprof
Nonciafazzuchiu:
Ok OK OK.....Raga scusate ...... ho sbagliato (e quando mai direte)...
Super: 1318......
Devo smettere di bere!!!!!!!!

appunto, anche perchè stavo andando a fare il pieno se era il vecchio prezzo che dicevi.

kikylex-votailprof
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ok OK OK.....Raga scusate ...... ho sbagliato (e quando mai direte)...
Super: 1318......
Devo smettere di bere!!!!!!!!

kikylex-votailprof
ah si capito! io nn ci vado mai là!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.