Dove la benzina costa meno..
Ho letto questa cosa bellissima che si è inventata il corriere: ognuno risponde dicendo dove fa benzina o gasolio e quanto costa..cosi si possono risparmiare un pò di soldini..
la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...
la prossima volta che fate rifornimento ricordatevene e scrivetelo...
Risposte
purtroppo io non ho il motorino! 8O
In moto con 20 euro faccio 240 km più che buoni per una settimana...
Anzi ora ho letto che c'è stato qualche ribasso.
Cmq un consiglio?
Usate i motorini. :wink:
Cmq un consiglio?
Usate i motorini. :wink:
ragazzi ormai il prezziodella benzina è fuori controllo... un paio di settimane fà all'api... il giorno prima 1.258 il giorno dopo 1.325 oggi sarà tipo 1.368... assurdo!!con 5 euro ti danno appena 3 lt e ti guardano cm a dire "tutto quì"... sigh una volta mettevi 5,000 lire... e... camminavi... :titanic:
""Inlogitech"":
[quote=""Lupetto""]via Galermo super 0.90 cent
Solo dopo le 20
scusa lupetto dici sul serio che in via galermo danno la verde a 0,90 cent? mi diresti qual'è il benzinaio? e pure il perchè (se lo sai) la passano a tale prezzo ....in pvt?!
tnx
:wink:[/quote]
ragazzi devo deludervi purtroppo è già finita, non appena Ali Beb Truff mi fa la prossima fornitura sarete i primi a saperlo....lo giuro :lol: :lol:
P.S. Cmq tengo a precisare che la benzina in questione contiene Coca cola light, quindi se le vostre auto non sono Euro4...meglio lasciar perdere :lol:
0,90 l'ho vista ultimamente...però in Spagna :P
A Catania? Sapi ki c'e'...altro ca benzina :P
A Catania? Sapi ki c'e'...altro ca benzina :P
Inlogitech:
[quote=Lupetto]via Galermo super 0.90 cent
Solo dopo le 20
scusa lupetto dici sul serio che in via galermo danno la verde a 0,90 cent? mi diresti qual'è il benzinaio? e pure il perchè (se lo sai) la passano a tale prezzo ....in pvt?!
tnx
:wink:[/quote]
No no quale pvt. Qui credo siano tutti interessati a conoscere l'esatta ubicazione del benzinaio, sperando che non sia benzina... diluita.
Lupetto:
via Galermo super 0.90 cent
Solo dopo le 20
tnx
:wink:
kikylex:
e siamo due..e ancora peggio..dovrò dare ragione al mio ragazzo, che mi diceva: sicuramente avrà sbagliato! E io..Nooooo!!! :evil: :evil: :evil: :lol:
Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa
:cappot: :cappot: :cappot:
Per il servizio a domicilio ci stiamo attrezzando...ti serve altro?
ehehe si, ma non vorrei che devo andarci scortato dagli sherman..
Adesso non stiamo a sottilizzare sulla provenienza eh :lol: Diciamo ...mercato parallelo :lol:
Impossibile..ma che è arrrrrubbata?
90 cent contro i 1.34 euro?
90 cent contro i 1.34 euro?
via Galermo super 0.90 cent
Solo dopo le 20
Solo dopo le 20
e siamo due..e ancora peggio..dovrò dare ragione al mio ragazzo, che mi diceva: sicuramente avrà sbagliato! E io..Nooooo!!! :evil: :evil: :evil: :lol:
Nonciafazzuchiu:
Ok OK OK.....Raga scusate ...... ho sbagliato (e quando mai direte)...
Super: 1318......
Devo smettere di bere!!!!!!!!
appunto, anche perchè stavo andando a fare il pieno se era il vecchio prezzo che dicevi.
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ok OK OK.....Raga scusate ...... ho sbagliato (e quando mai direte)...
ah si capito! io nn ci vado mai là!