Donnie Darko
Ciao ragazzi, visto che la mia proposta via msn per The Manchurian Candidate ha avuto successo, vorrei proporvi un altro film. Esce venerdì sera in Italia, si chiama Donnie Darko. In America è uscito nel 2001, ma al botteghino è stato un fiasco. Invece ha avuto un enorme successo attraverso il p2p e questo l'ha fatto diventare un film cult. Ho sentito su Radio 2 una gran bella recensione.Ancora non so in quali sale lo faranno, ma sarebbe carino andarlo a vedere all togheter martedì sera.
Risposte
Confermato x stasera? :?:
mason:
Non è semplicissimo farti capire,ma ci proverò lo stesso. Non so con chi tu fossi,nè tantomeno chi sia Stella Marina,ma posso dirti soltanto che a fine serata mi sono fermato a parlare per un bel pò con Peppe,cioè blade; lui era in compagnia di alcune ragazze,ma non so se tra loro ci fossi anche tu. E' cosi?
ehehe :lol: ...sn io Stellamarina...ma mi sa che nn ci siamo conosciuti quella sera... :roll:
Fede io ci sarò! :P
Ok,allora adesso non possiamo far altro che attendere adesioni in massa!! Dai carusi..
perchè no!!!
Mi sentirei di proporre lo spettacolo del Lo po alle 22:45,che ne dite?
Orari film:
King:18 20:20 22:30
Lo Po:18:20 20:35 22:45
Io sarei per il secondo spettacolo, poi per la sala è indifferente!
King:18 20:20 22:30
Lo Po:18:20 20:35 22:45
Io sarei per il secondo spettacolo, poi per la sala è indifferente!
Ciao Peppe,l'avevo immaginato che non l'avevi sentito,tranquillo,ti rifarai martedi sera :lol: comunque, io penso di esserci. Fede,quanto a te non so perchè ho pensato che fossi tu,chissà quali collegamenti mentali ho seguito.. Ci conosceremo martedi sera.
contate su di me...ki apre il topic con cine,orario e giorno?
Presente per il film! Conosevo anch'io le sue vicende e mi ha subito incuriosito...
Fede quella sera non era con me, speriamo di conoscerci presto!
Mea culpa: scusami Gaetano, devo ancora darti quel famoso numero di telefono...non l'ho dimenticato, e' che non ho visto il mio amico che cel'ha, ma ti prometto che al cinema te lo daro'!
Fede quella sera non era con me, speriamo di conoscerci presto!
Mea culpa: scusami Gaetano, devo ancora darti quel famoso numero di telefono...non l'ho dimenticato, e' che non ho visto il mio amico che cel'ha, ma ti prometto che al cinema te lo daro'!
Facciamo così prima donnie darko :) e poi donnie brasco che è un gran bel film... :wink: :wink:
mason:
Non è semplicissimo farti capire,ma ci proverò lo stesso. Non so con chi tu fossi,nè tantomeno chi sia Stella Marina,ma posso dirti soltanto che a fine serata mi sono fermato a parlare per un bel pò con Peppe,cioè blade; lui era in compagnia di alcune ragazze,ma non so se tra loro ci fossi anche tu. E' cosi?
Io ero in compagnia di Blade quella sera, ma eravamo in 4 ad essere bionde...quindi la tua ricerca continua!!!!!
Comunque, per Donnie Darko ci sto anche io, organizziamo!!!
Penso che non si tratti di me...anche perché non so chi sai Peppe alias Blade. Ma come mai hai pensato che fossi io???
Fid, ancora questo topic sul cinema non sta devollando perché manca la tua approvazione...
Fid, ancora questo topic sul cinema non sta devollando perché manca la tua approvazione...
siii!!...se non dovrò lavorare contate anche sulla mia presenza 8)
io ci sto per donnie darko!!!
Io non sono bionda.....ma ero presente al Capannone alla festa Erasmus.Ero in compagnia della biona Stella Marina, quindi forse hai scambiato i nostri nomi. Tu chi eri? :roll:
Ciao Fede,anch'io ne ho sentito parlare molto bene,si pùò fare. Senti,toglimi una curiosità,giusto per riuscire a fare dei collegamenti anche visivi:tu per caso sei quella ragazza bionda che era presente al capannone la sera della festa erasmus?