DONNEalloSBANDOdonneCONTROCORRENTE!!!

fid-votailprof
Virgy:
Ciao Raffi, non ho avuto il piacere di conoscerti! Ma sei subito entrata nelle mie (dis?!)grazie perchè SO che porterai tanti bei newyorkesi! Buona permanenza e addivettiti!

non è la prima volta ke noto segni di insofferenza nei confronti dei maski siciliani,dopotutto tempo addietro in qst sito abbiamo assistito all'ignobile caccia al milanese con proposte allucinogene più ke allucinanti

ma insomma donne ma ke abbiamo ke nn va'?
:roll:

xkè siete cosi' insofferenti? :(

in qst topic potete finalmente sfogarvi senza peli sulla lingua!! :wink:

Risposte
fid-votailprof
nessuna ke si sfoga...mmmm :roll:
o nn vi esponete o siete felici di ciò ke avete..mmmm :roll:

mi aspettavo commenti del tipo:

"gli uomini nn si prendono le loro responsabilità...nn esistono gl'uomini di una volta...ti usano e poi ti scaricano senza un minimo di sensibilità.....etc etc"

evidentemente i tempi sono cambiati
...adesso fanciulle siete più contente delle nuove generazioni :wink:

brave brave,ma sopratutto bravi noi 8)

alesan-votailprof
l'abbiamo persa totalmenteee......virgy riprenditi...e io che te l'ho fatto pure conoscere...maròòòòòòòò(come dici tu)

Ca è u megghiu!!!!

fid-votailprof
yeah! 8)

....e farò di più!

W u masculu siciliano!!!

Si stessa frequenza....400 Mhz???? Grazieeeeeeeeeeee! Allora immoliamoci e bbbasta!!! :lol:

Chiaramente per la scienza! :lol:

fid-votailprof
ale noi 2 viaggiamo sulla stessa onda! :P

hai capito il senso del topic e hai fatto il tuo dovere....brava! :wink:

Non insistere!!!!! ho detto di siiiiii, mi sacrificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol:

Vabbè va....Fid...perchè sei tu...posso anche fare uno strappo! Se proprio ti offri, IO mi sacrifico!!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Ma a me piacciono i tipi della mia terra natìaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

U siciliano è u the Best(ia) in the wodd!!!!!

Ma io sghezzoooooooooooo, i siciliani sono i migliori!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.