DONNEalloSBANDOdonneCONTROCORRENTE!!!
Virgy:
Ciao Raffi, non ho avuto il piacere di conoscerti! Ma sei subito entrata nelle mie (dis?!)grazie perchè SO che porterai tanti bei newyorkesi! Buona permanenza e addivettiti!
non è la prima volta ke noto segni di insofferenza nei confronti dei maski siciliani,dopotutto tempo addietro in qst sito abbiamo assistito all'ignobile caccia al milanese con proposte allucinogene più ke allucinanti
ma insomma donne ma ke abbiamo ke nn va'? :roll:
xkè siete cosi' insofferenti? :(
in qst topic potete finalmente sfogarvi senza peli sulla lingua!! :wink:
Risposte
fid:
se ti capita di andare indietro nei topic troverai molte discussioni interessanti..ogni tanto ne resuscito qualkuna :)
EVVAI CON L'ONDA DEI RICORDI!!!! :D
Fid...sei un nostalgico? :wink:
GRAZIE! :D
stavolta sei perdonata :wink:
:oops: :oops: :oops:
chiedo scusa.....
chiedo scusa.....
"qst" stava x proprio questo,quello in cui sei adesso.
se ti capita di andare indietro nei topic troveria molte discussioni interessanti..ogni tanto ne resuscito qualkuna :)
se ti capita di andare indietro nei topic troveria molte discussioni interessanti..ogni tanto ne resuscito qualkuna :)
FID..... manca il link..... :roll:
è bello riesumare qlk vekkio topic!! :D
leggetevi qst
leggetevi qst
Io adoro i londinesi......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quando vuoi ci si rivà!!!! Noi abbiamo rivalutato il fascino del masculu siciliano! :lol: :lol:
ma qui non cambia mai nulla.....
Ah se fosse stati a New York con me, altro che fid, fod e orsettoburlone..... :P
Ah se fosse stati a New York con me, altro che fid, fod e orsettoburlone..... :P
Mancavano da 1 pezzo qst belle discussioni impegnate,e ovviamente sn opera del nostro nFid!! :D :D
Io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! Anche se devo farmi una gran strada!!!!! :lol: :lol: :lol:
virgy ed alesan ma stasera venite al cine no?!
sarà la priam grande rimpatriata dopo le feste pasquali.....ci siamo concessi una vacanza dal sito un pò tutti, ma da stasera ci si ribecca insieme!!!!
sarà la priam grande rimpatriata dopo le feste pasquali.....ci siamo concessi una vacanza dal sito un pò tutti, ma da stasera ci si ribecca insieme!!!!
fid:
sei grande virgy!! 8)
Ucci ucci sento odor di cristianucci....e in questo caso...ento ento sento odor di SFOTTIMENTO!
Se non fosse così, detto da te è un complimento, un onoreeeeeeeeeeeee!!!!!! :lol: :lol: :wink:
sei grande virgy!! 8)
Ragazze della villa, quindi comunist...ehm...villane...ehm villa ceramesi! Stiliamo un prototipo di Uomo??? Altrimenti somatizza!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
8)
fid:
nessuna ke si sfoga...mmmm :roll:
o nn vi esponete o siete felici di ciò ke avete..mmmm :roll:
mi aspettavo commenti del tipo:
"gli uomini nn si prendono le loro responsabilità...nn esistono gl'uomini di una volta...ti usano e poi ti scaricano senza un minimo di sensibilità.....etc etc"
evidentemente i tempi sono cambiati
...adesso fanciulle siete più contente delle nuove generazioni :wink:
brave brave,ma sopratutto bravi noi 8)
Io la vedrei sotto un altro punto di vista...non è che voi siete migliorati (non è che io abbia esperienze, per carità, non saprei proferire parola in merito!), piuttosto sono sempre di più le ragazze stile che non si assumono le proprie responsabilità, non esistono le ragazze di una volta, che ti usano e poi ti scaricano senza un minimo di sensibilità, ecc! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Women's revenge!!!
Virginia colpisce ancora: anche Alesan ha detto " Maròòòò"!!!! Bene, bene, bisogna abbattere questa Virgy, si tratta di un'epidemia scema e contagiosa!!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :lol: :lol: :lol:
ho detto cosa??..bravi noi??? :roll: ...certo! 8)
ecco...l'hai detto da solo