Donne e Internet

Guardate un pò che notizia mi è passata sottomano per preparare un lancio?
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041108174833147755.html

peccato che io debba cercarmi qualcosa di più serio da leggere.

Risposte
fra_205-votailprof
8O .. ragazzi nn so a voi ma a me queste notizie mi mettono un poketto di ansia :roll: ... ma la gente è folle! :muro: per questo la gente che si sposa è sempre meno :? ma.. voi accettereste un tradimento virtuale? :?:

ai mariti non resta che andare in Abruzzo e.....

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo228840.shtml

beltipo:
mica è il nostro direttore per nulla :mrgreen:

Direttore cattivissimo per altro ( anche un pò rincoglionito, come gli eventi dimostrano)

stellamarina-votailprof
si? 8O nn lo sapevo...

beltipo-votailprof
mica è il nostro direttore per nulla :mrgreen:

stellamarina-votailprof
giga79:

Dovevo preparare, da una notizia Ansa, dieci righe che potenzialmente potevano andare bene per un minuto di radiogiornale. Un lancio giornalistico infatti fa riferimento a poche righe che danno una notizia.

Grazie...nn si finisce mai d'imparare! :wink:

maik-votailprof
Ecco,ora ci sono:lei incontra lui e lo tradisce,pero' non lo tradisce ma lo tradisce senza tradirlo,perche' e' suo marito,forse,quasi,no...Niente,non ci riesco proprio,ci rinuncio!

maik-votailprof
Pensa se una donna incontra in chat e si innamora del suo gia' marito,senza saperlo...Che situazione strana,e' come se lo tradisse virtualmente senza tradirlo virtualmente pero' il pensiero e' che lui non e' lui ma in realta' e' lui per cui forse donde cui...azz...mi sono confuso...Vabbe',come non detto

La percentuale delle donne "chattatrici"mi sembra elevata.... :roll:

[
:roll: ..."preparare un lancio"...? :roll: che significa?? 8O

Dovevo preparare, da una notizia Ansa, dieci righe che potenzialmente potevano andare bene per un minuto di radiogiornale. Un lancio giornalistico infatti fa riferimento a poche righe che danno una notizia.

stellamarina-votailprof
giga79:
Guardate un pò che notizia mi è passata sottomano per preparare un lancio?

:roll: ..."preparare un lancio"...? :roll: che significa?? 8O

E cmq...fa un pò tristezza che ci siano tutte qst donne che, pur avendo un partner, sentono il bisogno di cercare altrove confidenza e complicità... :(

beltipo-votailprof
Quello che non riesco a credere e che gente pagata per fare ste ricerche... :roll:

CHE GUSTO CI SARA', POI.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.