Domenica gioco a catania
Questa volta pare che sia vero...non ci dovrebbero essere intoppi..quindi se qualcuno è interessato...domenica gioco alla piscina nesima...però se venite, nn fate troppo tifo contro di noi...tanto probabilmente già perderemo!!! :D
Risposte
Io non c'ero, e se c'ero dormivo SICURO :alce:
cmq purtrppo non c'ero ma sono giustificatissimissimo :(
cmq purtrppo non c'ero ma sono giustificatissimissimo :(
vabbè nn si può sempre vincere nella vita....... vi rifarete sicuramente in casa!
Ciao alla prossima carissima wook!:p
Ciao alla prossima carissima wook!:p
ovviamente il catania...
..........ma poi, a finale, sta partita chi l'ha vinta???
infatti mi sei mancataaaaaaa!!!
Uffi..
io non c' ero :pianto:
io non c' ero :pianto:
:opporc: oh oh cavolo...., mi sono appena reso conto che quello che doveva essere un msg privato per shawna in realtà era pubblico ed è stato subito captato dal "nemico", che sfiga maledetta....
Comunque shawna (un nome più facile da scrivere no vero) la mia richiesta è sempre valida, famme sapè.
Lei dott.ssa per piacere faccia finta di niente e soprattutto non mi condizioni gli informatori segreti, uffa.
p.s.
un giorno di questi ti faccio la sorpresa, io sono facilmente riconoscibile, hai presente Brad Pitt ............il contrario, ahahah!:D
Comunque shawna (un nome più facile da scrivere no vero) la mia richiesta è sempre valida, famme sapè.
Lei dott.ssa per piacere faccia finta di niente e soprattutto non mi condizioni gli informatori segreti, uffa.
p.s.
un giorno di questi ti faccio la sorpresa, io sono facilmente riconoscibile, hai presente Brad Pitt ............il contrario, ahahah!:D
ahahahah...siiii, esistoooo, anche se dopo questa trasferta nn voglio vedere il mare per un mese...maledette onde...sento ancora la nave, e la mia stanza non smette di girare!!!
Cmq shawna, la num 3...non ricordo...mi sembra...aspè...forse è una che ogni tanto va a farequalche allenamento e qualche volta gioca anche...:)
eheh...anche io ho già detto sia a te che a chiara quanto sia stata contenta di vedervi dal vivo...dopo tutto questo tempo...ortisssss...ma nn sono io che nn mi faccio vedereeeee, sei tu che nn frequenti la facoltà...iosono sempre là, anche stamattina, appena scesa dalla nave, sono passata in facoltà!!!
Cmq shawna, la num 3...non ricordo...mi sembra...aspè...forse è una che ogni tanto va a farequalche allenamento e qualche volta gioca anche...:)
eheh...anche io ho già detto sia a te che a chiara quanto sia stata contenta di vedervi dal vivo...dopo tutto questo tempo...ortisssss...ma nn sono io che nn mi faccio vedereeeee, sei tu che nn frequenti la facoltà...iosono sempre là, anche stamattina, appena scesa dalla nave, sono passata in facoltà!!!
wau, ma allora esiste davvero questa signorina wook (pardon dott.ssa) ed io che incominciavo a credere che fosse un fantasma che si aggirasse sul web.
Uffa solo da me non si fa mai vedere, Shawna sii buona dammi una descrizione dettagliata sono curioso, però mi raccomando....:nonvedononsento:
Uffa solo da me non si fa mai vedere, Shawna sii buona dammi una descrizione dettagliata sono curioso, però mi raccomando....:nonvedononsento:
scooooopppppppppp wook quando nn scrive su unimagazine ma parla ha l'accento napoletano!!!!!!:D:D:D
sai già quanto sia stata felice d vederti!:)..ma toglimi un dubbio, chi era la numero 3 ????:o una grande, troppo caruccia e poi che goaaaaaalllll!!!:p:p
baci ducia!:)
sai già quanto sia stata felice d vederti!:)..ma toglimi un dubbio, chi era la numero 3 ????:o una grande, troppo caruccia e poi che goaaaaaalllll!!!:p:p
baci ducia!:)
uffiiii...nn mi appendeteeeeee!!!
nn sei sola a far parte del club...me tapina!
Te lo darei volentieri..
Ma la mia fama da "sempre a piedi" me lo impedisce :D
Spero di esserci comunque..
ho una settimana piena.
Ma la mia fama da "sempre a piedi" me lo impedisce :D
Spero di esserci comunque..
ho una settimana piena.
uff maryyy dammi un passaggio!!!!!
Io cercherò di esserci..
Ma questa volta non assicuro niente :(
Ma questa volta non assicuro niente :(
FrancescoAEGEE;210279:
A che ora?!
alle 12:00 a nesima
pallanuoto!
metti dentro il borsone anche ORTIS?:p
metti dentro il borsone anche ORTIS?:p
Scusate ma a cosa gioca wook? -.-'
Ci fosse uno che ha risposto all'appello!!!!
Questo forum ultimamente è deserto!
A che ora?!
Questo forum ultimamente è deserto!
A che ora?!