DISCRIMINAZIONI: Diciamoci la verita...
Raga ho notato ke c'è qualche utente che fà DISCRIMINAZIONI, e questo mi ha dato parecchio fastidio.
Vi chiedo di scrivere le vostre "preferenze" (raziali e non), e discuterle insieme.
magari alla fine qualcuno cambia idea, sarebbe1 cosa molto positiva... ed educativa.
ad esempio, giusto perche è il 1° ke m viene in mente:
Santo Vip potrebbe affermare qui la sua "superiorità" rispetto ai paesani;
o se qualcuno è contro i gay, i neri, i morti di fame, ecc... lo dica pure.
vi pregherei però di aggiungere le vostre motivazioni, ammesso ke ce ne siano!
Vi chiedo di scrivere le vostre "preferenze" (raziali e non), e discuterle insieme.
magari alla fine qualcuno cambia idea, sarebbe1 cosa molto positiva... ed educativa.
ad esempio, giusto perche è il 1° ke m viene in mente:
Santo Vip potrebbe affermare qui la sua "superiorità" rispetto ai paesani;
o se qualcuno è contro i gay, i neri, i morti di fame, ecc... lo dica pure.
vi pregherei però di aggiungere le vostre motivazioni, ammesso ke ce ne siano!
Risposte
Isterico preferisce fare il paladino "da caramella carubba" qua che nessuno ci conosce ed io potrei sembrare "strano"! Poveretto, non sa più a che santo votarsi! Ma tranquillo, hai ancora 19 anni... Hai una vita davanti per affermarti senza offendere nessuno! :wink:
Per quanto rigurada altri tipi di discriminazioni no, nessuna... solo per i paesani inside!
Non sono cugino di beltipo...
E devo ammettere che un lupetto qui dentro ha quasi capito qualcosa! :wink:
Per quanto rigurada altri tipi di discriminazioni no, nessuna... solo per i paesani inside!
Non sono cugino di beltipo...
E devo ammettere che un lupetto qui dentro ha quasi capito qualcosa! :wink:
Hysteriko:
...non andrebbe presa la persona intera alla lettera...
..è da ignorare perennemente..
Tino non ti porre questo problema..sopratutto con uno come Santo_Vip
a qsto punto ti do pienamente ragione..non ha argomenti,qndi voleva solo farsi notare e avere qualche risposta nel suo topic..troppo silenzioso!!
beltipo:
Insisto in quello che ho detto: Santo è un pò come Maik, dovete prendere le sue parole non alla lettera... :wink:
BELTIPO toglimi una PICCOLISSIMA curisosita'....."Santuzzo e' tuo cugino o cosa? be' io spererei "o cosa" :twisted:
...non andrebbe presa la persona intera alla lettera...
beltipo:
Santo è un pò come Maik,
Ma giusto un po'. Non conosco il Maik in questione ma paragonarmi già a qualcuno è molto riduttivo per definirmi. Già prendi il fatto che sono Catanese purosangue ho almeno 1000 punti! :wink:
Insisto in quello che ho detto: Santo è un pò come Maik, dovete prendere le sue parole non alla lettera... :wink: