DISCRIMINAZIONI: Diciamoci la verita...
Raga ho notato ke c'è qualche utente che fà DISCRIMINAZIONI, e questo mi ha dato parecchio fastidio.
Vi chiedo di scrivere le vostre "preferenze" (raziali e non), e discuterle insieme.
magari alla fine qualcuno cambia idea, sarebbe1 cosa molto positiva... ed educativa.
ad esempio, giusto perche è il 1° ke m viene in mente:
Santo Vip potrebbe affermare qui la sua "superiorità" rispetto ai paesani;
o se qualcuno è contro i gay, i neri, i morti di fame, ecc... lo dica pure.
vi pregherei però di aggiungere le vostre motivazioni, ammesso ke ce ne siano!
Vi chiedo di scrivere le vostre "preferenze" (raziali e non), e discuterle insieme.
magari alla fine qualcuno cambia idea, sarebbe1 cosa molto positiva... ed educativa.
ad esempio, giusto perche è il 1° ke m viene in mente:
Santo Vip potrebbe affermare qui la sua "superiorità" rispetto ai paesani;
o se qualcuno è contro i gay, i neri, i morti di fame, ecc... lo dica pure.
vi pregherei però di aggiungere le vostre motivazioni, ammesso ke ce ne siano!
Risposte
uhhh.. che bello!! abbiamo il forumgiornale!!
cmq bambolotto..non ho nessuna perplessità,è solo che mi sembrava del tutto fuori luogo il tuo intervento contro tino!!voglio dire che a volte non basta mettere il sorrisino per rendere la frase spiritosa..in qsto fin ora c'è riuscito solo VIP all'occhio di alcuni!!
cmq bambolotto..non ho nessuna perplessità,è solo che mi sembrava del tutto fuori luogo il tuo intervento contro tino!!voglio dire che a volte non basta mettere il sorrisino per rendere la frase spiritosa..in qsto fin ora c'è riuscito solo VIP all'occhio di alcuni!!
Piacerebbe anche a me chiuderla qui con un bel "Abbasso il paesano" collettivo! :lol:
madra02:
[quote=Bambolotto]Lupetto, per molti forse viene difficile capirlo...io una discriminazione la farei, contro i tino86 :D :lol:
NO COMMENT!![/quote]
Madra, qualke perplessità?Dai per la seconda parte della frase neanke tino stesso ha risposto perkè sa ke skerzo (vero Tino?? :wink: ), cmq lui aprendo questo topic ha, come tutti gli altri, dato troppa importanza ad una questione ke a mio avviso è talmente stupida....continuando poi generalizzando, cosa ke avrebbe fatto anke Santo nel caso in cui le sue paroline non fossero solo provocazioni o burle!Io kiudo quì per quel ke mi riguarda, buon proseguimento.
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL TG DI UNIMAGAZINE:
Gentili telespettatori interrompiamo momentaneamente le trasmissioni televisive per lasciar spazio all' annuncio sensazionale di una clamorosa scoperta scientifica in ambito neurologico: Oggi grazie ad unimagazine... e alle testimonianze di alcuni gentilissimi utenti(No paesan) che hanno deciso di raccontare la loro triste storia,e' stata ufficialmente confermata l'esistenaza di esseri umani dotati di "CERVELLO MONONEURONICO"...momentaneamente i casi sotto esame sono solo 2.... non e' escluso che possano esisterne degli altri...
OGGI la scienza ha fatto un passo avanti,be'CATANIA 2 indietro(naturalmente i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali)
Gentili telespettatori interrompiamo momentaneamente le trasmissioni televisive per lasciar spazio all' annuncio sensazionale di una clamorosa scoperta scientifica in ambito neurologico: Oggi grazie ad unimagazine... e alle testimonianze di alcuni gentilissimi utenti(No paesan) che hanno deciso di raccontare la loro triste storia,e' stata ufficialmente confermata l'esistenaza di esseri umani dotati di "CERVELLO MONONEURONICO"...momentaneamente i casi sotto esame sono solo 2.... non e' escluso che possano esisterne degli altri...
OGGI la scienza ha fatto un passo avanti,be'CATANIA 2 indietro(naturalmente i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali)
ragazzi ma qui stiamo rasentando la follia..che sta succedendo? mah..
In effetti guardando al foto...si ...effettivamente...non hai tutti i torti :lol:
tornando all'argomento discriminazione contro i paesani:
Io non amo nessun tipo di discriminazione, però devo (e dovete) ammettere che in certe persone è una componente TROPPO evidente per non farci caso... :D
Non sto insultando o mettendo in cattiva luce (e niente del genere) nessuno, è solo una constatazione :!:
:D
Io non amo nessun tipo di discriminazione, però devo (e dovete) ammettere che in certe persone è una componente TROPPO evidente per non farci caso... :D
Non sto insultando o mettendo in cattiva luce (e niente del genere) nessuno, è solo una constatazione :!:
:D
Bambolotto:
Lupetto, per molti forse viene difficile capirlo...io una discriminazione la farei, contro i tino86 :D :lol:
NO COMMENT!!
Bambolotto:
Lupetto, per molti forse viene difficile capirlo...io una discriminazione la farei, contro i tino86 :D :lol:
ma come! proprio adesso che TINO iniziava a starmi simpatico :?:
spiacente BAMBOLOTTO ma Tinuzzu non si tocca....
tempo fa quando Tinuzzo apri' il topic "RAGAZZE NEL FORUM" io per primo mi adoperai per la sua esecuzione mediante lapidazione.... ma mi accorsi col passare del tempo che TINO86 stava divenendo la vera MASCOTTE di unimagazine... ragion per cui BASTA sputare veleno contro sto ragazzo... "lo scherzo e' bello quando dura poco"
Stai scherzando? Lo sai quanto mi è arrivato di bolletta?
VIP stava solo scherzando in maniera provocatoria, tutto qui.
VIP stava solo scherzando in maniera provocatoria, tutto qui.
Lupetto allora illuminaci tu ........... :roll:
bbbbbbbbbbbbbboniiiiiiiiiiiii state bbbbbbbbbbboniiiiiii
Hysteriko:Bravo! La strada che devo o non devo fare la calcolo da me non mi faccio certo consigliare dal primo che passa!
...guarda se ti offendi per quello che ho scritto, hai molta strada da fare...io scrivo quello che mi pare...a prescindere dal luogo in cui mi trovo.
Detto questo... fatti la tua vita e cerca di affermarti non calcolando me. Ti sentirai più gratificato se un giorno dovessi riuscirci! :lol:
...guarda se ti offendi per quello che ho scritto, hai molta strada da fare...io scrivo quello che mi pare...a prescindere dal luogo in cui mi trovo.
E vabbè, allora non siete mai contenti! Ora fate DISCRIMINAZIONI perchè faccio errori di grammatica? Non è giusto! :(
E' che quei catanesi di merda nn sopportano le vibranti doppie! Mi hanno fatto prendere questa abitudine! :lol:
E' che quei catanesi di merda nn sopportano le vibranti doppie! Mi hanno fatto prendere questa abitudine! :lol:
Non credo proprio....l'hai scritto in maniera errata quindi.......... :o
Ebbbenesì... Io sono di Carapipi! :cry:
Santo_Vip:
Isterico preferisce fare il paladino "da caramella carubba" qua che nessuno ci conosce ed io potrei sembrare "strano"! Poveretto, non sa più a che santo votarsi! Ma tranquillo, hai ancora 19 anni... Hai una vita davanti per affermarti senza offendere nessuno! :wink:
Per quanto rigurada altri tipi di discriminazioni no, nessuna... solo per i paesani inside!
Non sono cugino di beltipo...
E devo ammettere che un lupetto qui dentro ha quasi capito qualcosa! :wink:
Non resta che il colpo di scena ...finale: il nome del ...Paese :lol:
Santo è un provocatore, se vogliamo il lato solare di un troll (senza offesa).
Non lo difendo perchè me ne viene qualcosa, lo dico perchè è un personaggio divertente...finchè non fa casini :mrgreen:
Non lo difendo perchè me ne viene qualcosa, lo dico perchè è un personaggio divertente...finchè non fa casini :mrgreen: