Di che segno sei?

soloflavia-votailprof
Di che segno sei?

Io sono del toro...24 Aprile

Risposte
grandeturco-votailprof
ah tu maleducata,non mi hai aperto il topic..strunz!a destra,a sinistra,1 2 3..specchi,pesce,sigarette.. :twisted: :evil: :lol: :lol: :lol:

ma figurati!!!! :lol:

katia84-votailprof
grazie a tutti, e anche a stacy: non te la prendere se sei nuova ti capisco ci si sente un pò fuori...

syria86-votailprof
grandeturco:
dai tranqui neanche a me li hanno fatti,e sto sul forum da prima ancora di syria..figurati..cmq..tanti auguri in ritardo!

Tanti auguri anche da parte mia.. riguardo te grandeturco, io nemmeno ti conoscevo ancora!!

grandeturco-votailprof
dai tranqui neanche a me li hanno fatti,e sto sul forum da prima ancora di syria..figurati..cmq..tanti auguri in ritardo!

katia84-votailprof
ma dai io non sono una veterana come te nel forum, non conosco quasi nessuno e poi a te lo ha aperto grandeturco mica me lo potevo aprire da sola che figura da egocentrica ci avrei fatto?

syria86-votailprof
katia84:
24 maggio gemelli (ho fatto il comply pure io da poco ma nessuno mi ha fatto gli auguri :cry: )

Arrrrrrrrghhh!
Perchè non aprivi il topic! :wink:

stacy82-votailprof
Auguri..anke se in ritardo,xché fanno cmq bene!

katia84-votailprof
24 maggio gemelli (ho fatto il comply pure io da poco ma nessuno mi ha fatto gli auguri :cry: )

stacy82-votailprof
Dolcissimi!!!i maschietti pesci! :wink:

skotam82-votailprof
Pesciolino del 14 marzo

valely-votailprof
cancerina...23 giugno... :lol:

stacy82-votailprof
l'acquario è 1 elemento d'aria,ma in quanto acquario contiene acqua,forme viventi..e poi sn ascendente leone...sn Acqua-Aria-Fuoco insieme!!
ank'io scherzavo sui gemelli(grandi comunicatori)e sui cancro(duri fuori,teneri dentro..) :wink:

bacardi-votailprof
Gemelli con ascendente gemelli! sono nato il 22 ma alle prime ore della notte di lunedi

momita-votailprof
Bilancia ascendente Cancro, nata l'08/10 alle 22:10

moonix-votailprof
però io ho dimenticato di dirvi che sono ascendente.... GEMELLI!

adamo-votailprof
Bilancia, ore 5,30 del mattino del 30 settembre .... ascendente acquario!

bacardi-votailprof
be si noi gemelli viviamo di doppia personalita,ma lo sapete che l'aria prevale un po sia sulla terra che su l'acqua e sul fuoco essa smuove tutti ma non ha forma.quindi nn la si rinchiude
oh....scherzo :D :D :D

stacy82-votailprof
doppie xsonalità,cancri..!aiutoooo!acqua fonte di vita!

chica85-votailprof
allora staremo attenti ai sogg.cancerogeni!!!si scherza,ah :wink:

oooppp-votailprof
io apro il club dei cancri..
4 luglio!!!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.