Di che segno sei?
Di che segno sei?
Io sono del toro...24 Aprile
Io sono del toro...24 Aprile

Risposte
ah tu maleducata,non mi hai aperto il topic..strunz!a destra,a sinistra,1 2 3..specchi,pesce,sigarette.. :twisted: :evil: :lol: :lol: :lol:
ma figurati!!!! :lol:
ma figurati!!!! :lol:
grazie a tutti, e anche a stacy: non te la prendere se sei nuova ti capisco ci si sente un pò fuori...
grandeturco:
dai tranqui neanche a me li hanno fatti,e sto sul forum da prima ancora di syria..figurati..cmq..tanti auguri in ritardo!
Tanti auguri anche da parte mia.. riguardo te grandeturco, io nemmeno ti conoscevo ancora!!
dai tranqui neanche a me li hanno fatti,e sto sul forum da prima ancora di syria..figurati..cmq..tanti auguri in ritardo!
ma dai io non sono una veterana come te nel forum, non conosco quasi nessuno e poi a te lo ha aperto grandeturco mica me lo potevo aprire da sola che figura da egocentrica ci avrei fatto?
katia84:
24 maggio gemelli (ho fatto il comply pure io da poco ma nessuno mi ha fatto gli auguri :cry: )
Arrrrrrrrghhh!
Perchè non aprivi il topic! :wink:
Auguri..anke se in ritardo,xché fanno cmq bene!
24 maggio gemelli (ho fatto il comply pure io da poco ma nessuno mi ha fatto gli auguri :cry: )
Dolcissimi!!!i maschietti pesci! :wink:
Pesciolino del 14 marzo
cancerina...23 giugno... :lol:
l'acquario è 1 elemento d'aria,ma in quanto acquario contiene acqua,forme viventi..e poi sn ascendente leone...sn Acqua-Aria-Fuoco insieme!!
ank'io scherzavo sui gemelli(grandi comunicatori)e sui cancro(duri fuori,teneri dentro..) :wink:
ank'io scherzavo sui gemelli(grandi comunicatori)e sui cancro(duri fuori,teneri dentro..) :wink:
Gemelli con ascendente gemelli! sono nato il 22 ma alle prime ore della notte di lunedi
Bilancia ascendente Cancro, nata l'08/10 alle 22:10
però io ho dimenticato di dirvi che sono ascendente.... GEMELLI!
Bilancia, ore 5,30 del mattino del 30 settembre .... ascendente acquario!
be si noi gemelli viviamo di doppia personalita,ma lo sapete che l'aria prevale un po sia sulla terra che su l'acqua e sul fuoco essa smuove tutti ma non ha forma.quindi nn la si rinchiude
oh....scherzo :D :D :D
oh....scherzo :D :D :D
doppie xsonalità,cancri..!aiutoooo!acqua fonte di vita!
allora staremo attenti ai sogg.cancerogeni!!!si scherza,ah :wink:
io apro il club dei cancri..
4 luglio!!!! :D
4 luglio!!!! :D