Di che segno sei?
Di che segno sei?
Io sono del toro...24 Aprile
Io sono del toro...24 Aprile

Risposte
grandeturco:
[quote=syria86]
e sarebbe anche carino che in basso nell'indice vicino a dove spuntano i nick degli utenti connessi.. spuntassero tipo: Utenti che oggi compiono gli anni.. e poi l'età :wink: Magari sdarebbe una cosa carina e si eviterebbero GAFfe :D
in altri forum c'è questa cosa..[/quote]
Si infatti ho preso l'idea da li..
syria86:
e sarebbe anche carino che in basso nell'indice vicino a dove spuntano i nick degli utenti connessi.. spuntassero tipo: Utenti che oggi compiono gli anni.. e poi l'età :wink: Magari sdarebbe una cosa carina e si eviterebbero GAFfe :D
in altri forum c'è questa cosa..
valely:
Dai facciamolo...Capo, ci pensi tu o ci pensiamo noi con un topic?
Forza capo!! Nel nuovo sito vogliamo questa cosa!!!
Dai facciamolo...Capo, ci pensi tu o ci pensiamo noi con un topic?
valely:
Mi è venuta un idea, guardando questo topic...perchè non creiamo una sorta di calendario cosi sappiamo quali saranno i prossimi compleanni e possiamo farci gli auguri a vicenda?
Magari potrebbe farlo Flavia ad inizio pag oppure qualcun altro aprendo un topic nuovo...che ne dite?
:wink:
Mi è venuta un idea, guardando questo topic...perchè non creiamo una sorta di calendario cosi sappiamo quali saranno i prossimi compleanni e possiamo farci gli auguri a vicenda?
Magari potrebbe farlo Flavia ad inizio pag oppure qualcun altro aprendo un topic nuovo...che ne dite?
Ma questo quale segno è? a quale mese corrisponde??
:mrgreen: :lol: :lol:
:mrgreen: :lol: :lol:
mamma che spavento 8O inquietante
Ariete
Io sono dell'acquario:17-02-1985 8O
Stacy82:
si,ma quelli di febbraio..lo sn di +..,vero moonix!
certo cara... poi io che sono proprio l'ultimo giorno! 8-)
si,ma quelli di febbraio..lo sn di +..,vero moonix!
valely:
[quote=moonix][quote=Stacy82]Dolcissimi!!!i maschietti pesci! :wink:
e gli acquari no? dai...![/quote]
Fantastici gli acquari maschi...il mio zito è acquario, la mia migliore amica è acquario...un segno stupendo...[/quote]
grazie cara...!
moonix:
[quote=Stacy82]Dolcissimi!!!i maschietti pesci! :wink:
e gli acquari no? dai...![/quote]
Fantastici gli acquari maschi...il mio zito è acquario, la mia migliore amica è acquario...un segno stupendo...
toro...29 aprile
Toro! 24 Aprile...
Stacy82:
Dolcissimi!!!i maschietti pesci! :wink:
e gli acquari no? dai...!
:mrgreen: :lol:
ahahah!..vabbè torniamo in topic..
ahahah!..vabbè torniamo in topic..
ahhhh ahhhh ahhh finalmente ci capisco anche io...pesce sigarette... :lol:
Basta, sei scandaloso, addio PRRRRRRRRRRRRRRR!