Di che segno sei?
Di che segno sei?
Io sono del toro...24 Aprile
Io sono del toro...24 Aprile

Risposte
Angelo_Briz:
Gemelli, 14 giugno :lol:
allor fra poco ti faccio gli auguri!
Gemelli, 14 giugno :lol:
syria86:
[quote=soloflavia]ma il capo non si è espresso....
come mai? :roll:
Già detto via msn.. sarà fatto! :D[/quote]
Bene! :D
soloflavia:
ma il capo non si è espresso....
Già detto via msn.. sarà fatto! :D
FrancescaM:
[quote=grandeturco]toro..23 aprile
IDEM! :D[/quote]
vero?ma dai!! :lol:
ah si? veramente? 8O va bene se lo dici tu...
grandeturco:
toro..23 aprile
IDEM! :D
Sì... anzi mi fa piacere :yeah: 8-)
mi fa impressione te lo posso dire, mister trattore pirata? :wink:
Non conosco quella discussione :wink:
Comunque: mr trattore pirata!!
:mrgreen:
Comunque: mr trattore pirata!!
:mrgreen:
non era per te mister teschio, era per via di una discussione precedente nel forum, facevo un pò di ironia...complimenti per l'avatar comunque :wink:
katia84:
immagino di si ma ho letto da qualche parte nel forum che le faccine non valgono a convalidare una cosa detta in modo ironico e nemmeno dire dopo che si stava scherzando, quindi, visto il clima mi sono premurata a precisare :wink:
non ho capito il punto di tutto questo 8O
ho messo un mr green e due lol.. più chiaro di così.
:roll:
soloflavia:
Povero, dobbiamo capirlo...è un massacro leggere tutti i topic e le risposte, deve avere tempo...bisognerebbe mettere magari un topic nella sezione suggerimenti per il sito...allora magari se ne accorge prima... :D
katia84:
immagino di si ma ho letto da qualche parte nel forum che le faccine non valgono a convalidare una cosa detta in modo ironico e nemmeno dire dopo che si stava scherzando, quindi, visto il clima mi sono premurata a precisare :wink:
queste parole non mi risultano nuove...sono critiche che ho smosso a stacy, ma perchè tutti lo sappiate, io e lei abbiamo chiarito in privato...Tutto risolto con scuse e riappacificazione...
Tranqui Katia,si capisce quando una cosa è veramente ironica... :)
katia84:
[quote=NemoX351]Ma questo quale segno è? a quale mese corrisponde??
:mrgreen: :lol: :lol:
il mio segno lo avevo scritto prima, mi riferivo al tuo avatar
comunque concordo con l'idea di avere una lista dei compleanni o un simbolo per seganlarlo almeno per chi vuole[/quote]
Suppongo che quella di nemo fosse una battuta :wink:
NemoX351:
Ma questo quale segno è? a quale mese corrisponde??
:mrgreen: :lol: :lol:
il mio segno lo avevo scritto prima, mi riferivo al tuo avatar
comunque concordo con l'idea di avere una lista dei compleanni o un simbolo per seganlarlo almeno per chi vuole
valely:
Mi è venuta un idea, guardando questo topic...perchè non creiamo una sorta di calendario cosi sappiamo quali saranno i prossimi compleanni e possiamo farci gli auguri a vicenda?
Magari potrebbe farlo Flavia ad inizio pag oppure qualcun altro aprendo un topic nuovo...che ne dite?
:wink:
E' un'ottima idea :idea: :D
Operativo capo...vogliamo il compleanno a vista (sarà un po di parte il mio discorso visto che tra un po compio gli anni?)