Dalla Sicilia con furore

Salve a tutti i colleghi, mi chiamo Domenico e sono un vecchio studente di Scienze Ecologiche ed Educazione Ambientale di Catania una bestia molto rara e forse in via d'estinzione di sicuro rientriamo nella lista rossa delle specie da salvaguardare :D
Risposte
A si l'avevo dimenticato questo è il mio post di presentazione siamo andati leggermente :otot:
Grazie mille per il benvenuto :D
Grazie mille per il benvenuto :D
Benvenuto! :D
shawna;187353:
hihiihhi io nn ho spiccicato parola l'ultima volta
ma figurati?!! tu? che per farti smettere di intervenire su tutti i topic non basterebbe bannarti a vita...? :p
E va bene, giusto perchè hai insistito tanto e non voglio sembrare maleducato... :rolleyes:
e allora fai come me, niente alzati d gomito solo cibo!!:Dcmq dopo predniamo un pò d aria fresca x le vie d ct così nn "accupi":p
Facciamo così se mi passa lo shock anafilattico dato dall'idea di chiudermi in un pub :o avvicino ok?
Io ho bisogno di spazi aperti, natura, libertà, silenzio e sono tutte cose che non si trovano nei pub :(
Non è questione di timidezza io non faccio queste uscite neppure con i miei amici!!! :opporc:
Per me il pub è un luogo di socializzazione noioso, preferisco fare delle attività costruttive piuttosto che alzare il gomito :angel:
Io ho bisogno di spazi aperti, natura, libertà, silenzio e sono tutte cose che non si trovano nei pub :(
Non è questione di timidezza io non faccio queste uscite neppure con i miei amici!!! :opporc:
Per me il pub è un luogo di socializzazione noioso, preferisco fare delle attività costruttive piuttosto che alzare il gomito :angel:
hihiihhi io nn ho spiccicato parola l'ultima volta e nn credo che la situazione cambierà stavolta!:D ma l'importante è partecipare...e daiiii vieni!!!!:p
Molto onorato dell'invito e mi duole dirti che non sono tipo, mi dispiace ho proprio l'allergia per questo tipo di serate :(