Corso memoria eureka

funnysn-votailprof
Conoscete l'Eureka? L'associazione che promette risultati straordinari in ambito anke universitario?

Risposte
butterfly;102869:
Già...la tensione per gli esami c'è sempre...mettiamo caso ke ci si impappina e si kiede un pò troppo della moglie del prof...........:D :D :D

hihihihi!

butterfly-votailprof
Già...la tensione per gli esami c'è sempre...mettiamo caso ke ci si impappina e si kiede un pò troppo della moglie del prof...........:D :D :D

maik;102847:
Si ma devi inventare qualcosa da dire al prof,tipo "come sta?Bella giornata vero?A casa tutti bene?"...e' un lavoro che richiede preparazione!:D :D :D

questo lavoro può risultare sfiancante.....

maik-votailprof
butterfly;102613:
Con la raccomandazione nn c'è nemmeno bisogno di prepararsi la materia!! :D :D

Si ma devi inventare qualcosa da dire al prof,tipo "come sta?Bella giornata vero?A casa tutti bene?"...e' un lavoro che richiede preparazione!:D :D :D

butterfly-votailprof
equilibrioperfetto;102616:
io ho visto un tipo che aveva fatto questo corso o comunque uno simile che scriveva associazioni di idee anzichè ripetere e sosteneva che è ottimo,il risultato ve lo lascio immaginare...

eheheh!

io ho visto un tipo che aveva fatto questo corso o comunque uno simile che scriveva associazioni di idee anzichè ripetere e sosteneva che è ottimo,il risultato ve lo lascio immaginare...

butterfly;102613:

butterfly-votailprof
maik;102551:
O una raccomandazione:D

maik-votailprof
O una raccomandazione:D

fra_205-votailprof
Per preparare una materia in due giorni ci vorrebbe un miracolo altro che EUREKA! :D

__lui__-votailprof
m.i.n.k.i.a.t.e

__lui__-votailprof
******te :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.