Consiglio cinematografico: Le chiavi di casa
Consiglio ai villaceramensi cinefili di non perdere questo poetico e commovente film di Gianni Amelio interpretato da un Kim Rossi Stuart da oscar
Risposte
ragazzi ma ke famo? :roll:
la prossima settimana ci andiamo al cinema o a casa di qlkuno x un bel dvd? :roll:
la prossima settimana ci andiamo al cinema o a casa di qlkuno x un bel dvd? :roll:
Ma 1 po' di rispetto x Micky,almeno il giorno del suo compleanno...
quello...fa parte del passato...guardiamo ad oggi e...a domani :tie: :mrgreen:
sibilla:
[quote=micky]X FID e SIBILLA:
Cosa avete col mio avatar ? Di Questi tempi mi pare che abbiamo regalato (con la mia approvazione) i 3 punti al Messina ma abbiamo battuto Lazio e Bologna a casa loro.
Mentre la nuova meravigliosa grande Inter di Mancini è un pò stitica di vittorie :lol:
:lol: :lol: :lol: uahhhhhh....
io sono juventina...quindi...lo stesso trattamento che dò a te lo do anke a fid :wink: state attenti xkè nn si può stare x tanto tempo così: :arrow: :titanic: ...prima o poiiii :cappot:[/quote]
Lo so e mi pare lo sapete anche voi juventini. Se non sbaglio negli ultimi due anni avete raccattato solo uno scudettino (certo, oro per un interista) ed una certa squadra vi ha soffiato quella Coppa Campioni che ormai credavate tanto vostra (do you remember ?)
micky:
X FID e SIBILLA:
Cosa avete col mio avatar ? Di Questi tempi mi pare che abbiamo regalato (con la mia approvazione) i 3 punti al Messina ma abbiamo battuto Lazio e Bologna a casa loro.
Mentre la nuova meravigliosa grande Inter di Mancini è un pò stitica di vittorie :lol:
:lol: :lol: :lol: uahhhhhh....
io sono juventina...quindi...lo stesso trattamento che dò a te lo do anke a fid :wink: state attenti xkè nn si può stare x tanto tempo così: :arrow: :titanic: ...prima o poiiii :cappot:
basta...abbiate pietà sensibilità e compassione :pianto:
X FID e SIBILLA:
solare...infatti io nn lo vedrò...e...nn vedo l'ora di poter vedere le chiavi di casa....l'amore ritrovato e quello di Almodovar.... :wink: stasera vado a vedere the terminal...finalmente è arrivato anke dalle mie parti 8O :!: :lol:
alesan:
Opppssss.....sbagghiai topic....cretinaaaaa
Confermo sempre di più le mie tesi su di te... :D :D... Stasera credo di non esserci, per vari motivi, il primo è che gioca la juve!!!!Sibilla :D :D
Poi Godsend non credo sia un film così bello da andare al cinema, meglio quello di Amelio...(anche se adoro De Niro), :D , e poi il mio fid mi ha abbandonato :( :( :(
Opppssss.....sbagghiai topic....cretinaaaaa
IO credo ke domani andrò a vedere qst,se lo suggerisce 1 esprto critico cinematografico come Micky... :lol:
basta vi prego!!!!! :pianto:
fid:
ma perkè perkè?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
come ti capisco :? :?
Nn fare cosi,almeno oggi si è svegliato Martins.
Chiudiamo qui altrimenti c'è il rischio bannamento...
Chiudiamo qui altrimenti c'è il rischio bannamento...
fid:
:fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic:
ahhhhh ahhhhhhhh ahhhhhhh :lol: :lol:
nn disperare....puoi sempre cambiar squadra.... :lol:
:fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic: :fuoritopic:
fid:
ma perkè perkè?? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e si vede ke ve lo meritate :lol: :lol: :lol:
sibilla:
[quote=fid]sgrunf :fuoritopic:
ahhhh...nn ti conviene la discussione :lol: :lol: :lol:[/quote]
vabbè ke vuoi ke ti dica? :titanic: